Jakala wrote:
Diciamo che in molti GM c'è l'idea di prendere come safepick giocatori che sono stati in programmi vincenti, ecco che Lawson rispecchia appieno i requisiti.
Scelta che ha le sue ragioni, specialmente se un GM rischia il posto
Ritengo Lawson un buon play, a mio parere vale il range 10-15 di scelta.
Rispetto a Flynn invece non nego sia un giocatore che mi intriga molto, pur essendo di stazza simile a Lawson è molto più atletico ed ha 2 anni in meno... i margini di miglioramento sono a mio parere molto più ampi, per questo lo vedo maggiormente nel range 5-10.
Su Jennings alcuni parlano di prime 5 chiamate, ma sinceramente non capisco perchè. Non credo che ci sia qualcuno che possa preferirlo a Tyreke Evans ad esempio...io
io vedo il romano a metà primo giro, attorno alla 15 se gli va bene, ma attenzione perchè quest'anno il draft è zeppo di point guard, e qualcuno potrebbe innamorarsi del tiro di Teague o della maturità di Maynor più che della velocità di Jennings
Chi invece non mi piace per nulla sono Jrue Holiday e BJ Mullens. In my opinion ancora molto acerbi, incapaci di tenere il campo e quindi delle pure scommesse al momento.
Da notare che come previsto Calathes ha firmato in Europa... ma ci son per questo buone possibilità che una franchigia con scelte multiple ne destini una a fine primo giro sul greco così da lasciarlo maturare al sole ellenico per poi averlo bello pronto fra 1/2/3 anni... mica male.