Re: Ti Te Dominet. Rossoneri siamo noi...

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Post by Mahor »

tencrackcommandments wrote: mi vergogno di condividere una passione con gente del genere.
'Ste cose non si possono sentire.
A doversi vergognare sono solo quei babbi che si sono permessi di fare una cosa del genere.

Vedere PAOLO MALDINI contestato il giorno del suo addio dai suoi stessi "tifosi" è una cosa che non mi sarei MAI immaginato.
E che fa capire quanto schifo facciano certi aspetti del nostro calcio.

Mi auguro con tutto il cuore si possa trovare presto un modo per allontanare questi beceri e idioti omuncoli da ogni stadio.
Ieri ci sarebbe stata bene una bella carica da parte di tutto il resto di San Siro, tanto per far loro capire che HANNO ROTTO IL CAZZO.

Secondo me il male del nostro calcio, prima ancora dei soldi, sono questi... boh, non esiste aggettivo adatto a descriverli.
Forse l'aggettivo migliore l'ha usato Kerouac.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Mahor wrote: 'Ste cose non si possono sentire.
A doversi vergognare sono solo quei babbi che si sono permessi di fare una cosa del genere.

Vedere PAOLO MALDINI contestato il giorno del suo addio dai suoi stessi "tifosi" è una cosa che non mi sarei MAI immaginato.
E che fa capire quanto schifo facciano certi aspetti del nostro calcio.

Mi auguro con tutto il cuore si possa trovare presto un modo per allontanare questi beceri e idioti omuncoli da ogni stadio.
Ieri ci sarebbe stata bene una bella carica da parte di tutto il resto di San Siro, tanto per far loro capire che HANNO ROTTO IL CAZZO.

Secondo me il male del nostro calcio, prima ancora dei soldi, sono questi... boh, non esiste aggettivo adatto a descriverli.
Forse l'aggettivo migliore l'ha usato Kerouac.
Ieri sera il barone (b minuscola...molto minuscola) dopo essere stato messo alle strette (ma neanche tanto) dai soliti pseudo-giornalisti ha cercato di smorzare i toni dicendo che adesso avrebbero cercato di chiarirsi con Maldini e a quel punto Suma (visibilmente seccato) ha tirato fuori un po' di orgoglio e ha chiosato con un "non penso, non ora, ci vorrà tempo".
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

spero proprio che maldini eviti di chiarire questa porcheria... sarebbe un modo per dare ulteriore visibilità a quei maiali.

ieri sera ho fatto un giro per i vari siti del fantastico mondo ultras milanista ed ho trovato un bell'avviso perchè giovedì sera, alla loro "riunione", era presente ambrosini.
ambro va alle riunioni, sheva ci va, maldini no.... funziona così, c'è poco da fare.
Mahor wrote: Mi auguro con tutto il cuore si possa trovare presto un modo per allontanare questi beceri e idioti omuncoli da ogni stadio.
molto più probabile che il resto dei tifosi smetta di andare allo stadio, purtroppo.
Last edited by BruceSmith on 25/05/2009, 10:06, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

BruceSmith wrote: spero proprio che maldini eviti di chiarire questa porcheria... sarebbe un modo per dare ulteriore visibilità a quei maiali.

ieri sera ho fatto un giro per i vari siti del fantastico mondo ultras milanista ed ho trovato un bell'avviso perchè giovedì sera, alla loro "riunione", sarà presente ambrosini.
ambro va alle riunioni, sheva ci va, maldini no.... funziona così, c'è poco da fare.

molto più probabile che il resto dei tifosi smetta di andare allo stadio, purtroppo.

non abbiamo mai avuto dubbi sul fatto che fosse una merda  :lol2:

per il resto sono rimasto malissimo nel vedere la completa mancanza di riconoscenza per un GRANDISSIMO UOMO e calciatore. E tutto per i motivi ben noti

CIAO PAOLO GRANDE AVVERSARIO  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

BruceSmith wrote: molto più probabile che il resto dei tifosi smetta di andare allo stadio, purtroppo.
Ma caricateli di mazzate, davvero. -.-'
Cioè, io sono assolutamente CONTRO l'uso della violenza, penso che si debba risolvere tutto col dialogo.

Qui, però, è palese che dialogare non servirebbe a nulla.
Per dialogare si deve essere in due... e chi parla con te deve essere in grado di reggere un confronto, cosa che dubito "questi" sappiano fare.

Davvero, tra questa storia e la rissa di Torino... ieri è stata una giornata tristissima per il calcio italiano, non riesco nemmeno a gioire per la qualificazione Champions della Juve.

*autocensura*, Maldini contestato alla sua ultima a San Siro. :shocking:
Giuro che ancora non mi capacito di 'sta cosa.
Mi sembra di vivere in un incubo. :shocking:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

nefastto wrote: non abbiamo mai avuto dubbi sul fatto che fosse una merda  :lol2:
http://digilander.libero.it/disastrosociale/vaff.htm
ImageImage
shaq2002
Rookie
Rookie

Post by shaq2002 »

questo però è più bello di Sheva resta... :lol2:

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

shaq2002 wrote: questo però è più bello di Sheva resta... :lol2:
probabilmente il migliore è "sheva non si vende", visto che l'ucraino non è un giocatore del milan.

il fatto che sostengano un giocatore che non sarebbe in grado di fare la differenza in serie b, un giocatore che si è fatto cedere adducendo scuse poco plausibili (cit.) e che è tornato solo perchè faceva della gran tribuna al chelsea (nel giorno in cui si contesta maldini) fa capire molte cose.

Image

notiamo la commozione di un giocatore che ha chiesto di cambiare squadra.
Last edited by BruceSmith on 25/05/2009, 10:41, edited 1 time in total.
shaq2002
Rookie
Rookie

Post by shaq2002 »

BruceSmith wrote: probabilmente il migliore è "sheva non si vende", visto che l'ucraino non è un giocatore del milan.

il fatto che sostengano un giocatore che non sarebbe in grado di fare la differenza in serie b, un giocatore che si è fatto cedere adducendo scuse poco plausibili (cit.) e che è tornato solo perchè faceva della gran tribuna al chelsea (nel giorno in cui si contesta maldini) fa capire molte cose.

Image

notiamo la commozione di un giocatore che ha chiesto di cambiare squadra.
beh vabbè quella era anche accettabile, ancora non se n'era andato, più ridicolo secondo me è stato andarlo ad aspettare all'aeroporto la sera del ritorno, dopo tutto quello che gli era stato detto... ma vabbè oh, shevchenko è furbo e ha capito che bastava fare l'amico per avere i tifosi dalla sua parte... certo però sarebbe anche da dire che personaggi come costacurta, per dirne uno, non hanno vissuto situazioni di questo tipo il giorno del ritiro, forse un pò più "disponibili" (e non parlo dell'andare alle riunioni) di maldini lo sono stati un pò tutti...
comunque a parte tutto me la sto ridendo da mezzora guardando gli striscioni che hanno messo fuori ultimamente, che non fanno altro che confermare la pessima opinione che ho di certi gruppi (la gran parte a dire il vero)...
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

shaq2002 wrote: certo però sarebbe anche da dire che personaggi come costacurta, per dirne uno, non hanno vissuto situazioni di questo tipo il giorno del ritiro, forse un pò più "disponibili" (e non parlo dell'andare alle riunioni) di maldini lo sono stati un pò tutti...
comunque a parte tutto me la sto ridendo da mezzora guardando gli striscioni che hanno messo fuori ultimamente, che non fanno altro che confermare la pessima opinione che ho di certi gruppi (la gran parte a dire il vero)...
Maldini ha fatto le sue scelte, si è schierato contro e gliel'hanno fatta pagare.
Da un lato se ha avuto un difetto nella sua carriera è stato quello di essere molto allergico alla critiche (Vedasi mondiale in Corea)
Non mi piacque quando se la prese coi tifosi durante la contestazione del 97 .
Il pubblico si mise di schiena e gli striscioni furono girati. Quel Milan faceva pena e la gente contestò civilmente...lui doveva stare zitto e accettare le critiche. Da qua a fare l'amichetto di quei delinquenti della sud ci passa un mondo però.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

ma non credo che se ti parlano della carriera di maldini, tu automaticamente pensi a cosa ha detto nel 97.
loro invece si. diciamo che il campo non è l' interesse principale.

oh, poi io ricordo striscioni di contestazione ai tempi di Capello (3 scudetti di fila) perchè eravamo stati eliminati in coppa italia da una squadra di b. o striscioni di contestazione 3 mesi dopo aver vinto la coppa intercontinentale.
siamo una tifoseria (eufemismo) viziata.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

BruceSmith wrote: ma non credo che se ti parlano della carriera di maldini, tu automaticamente pensi a cosa ha detto nel 97.
loro invece si. diciamo che il campo non è l' interesse principale.

oh, poi io ricordo striscioni di contestazione ai tempi di Capello (3 scudetti di fila) perchè eravamo stati eliminati in coppa italia da una squadra di b. o striscioni di contestazione 3 mesi dopo aver vinto la coppa intercontinentale.
Brutta storia, mi spiace per Maldini, che si vede rovinato un giorno da ricordare in questo modo. Il brutto è che sarà difficile allontanare dagli stadi certa gente, è molto piu probabile che si allontanino i tifosi veri, che poco hanno da spartire con questa gente  :disgusto:
Image ImageImageImage
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

BruceSmith wrote: oh, poi io ricordo striscioni di contestazione ai tempi di Capello (3 scudetti di fila) perchè eravamo stati eliminati in coppa italia da una squadra di b. o striscioni di contestazione 3 mesi dopo aver vinto la coppa intercontinentale.
Sì purtroppo sì. Conta che 'sti qua sono veramente dei decerebrati. La cosa davvero grave è che "fanno opinione", insomma hanno un certo peso ed esercitano pressioni...quando si tratta chiaramente di persone con gravi problemi alla testa.
Andrebbero smantellate le curve e restituiti gli stadi alle persone civili...ma sarebbe una presa di posizione troppo "polica" e non penso che ci sia il coraggio di fare una cosa del genere.
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Uno dei motivi per cui seguo sempre meno il calcio. Se si contesta uno come Maldini, che per carità, magari qualche cazzata la fa pure lui come ogni uomo eh, ma se ci si mette a contestare un giocatore che ha dedicato la sua vita al Milan si è oltrepassato la linea del "siamo alla canna del gas".  :carezza:

Che poi, che cazzo di senso ha tirar fuori Baresi? Che senso ha scriver quello che hanno scritto su Maldini? Che cazzo si risolve? A che cazzo si vuol arrivare?  :disgusto:

...per non parlare della perla Sheva non si vende sintomo evidente che di calcio non si capisce un cazzo  :disgusto:

Oggi leggendo la Gazza ammetto di vergognarmi di esser Milanista. Una giornata che poteva esser di festa si è trasformata in uno spettacolo indegno. Fossi Berlusconi venderei tutto al primo che capita e Vaffanculo.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Mahor

Post by Mahor »

Luca79 wrote: Oggi leggendo la Gazza ammetto di vergognarmi di esser Milanista.
Altra cosa che non capisco.
A vergognarsi devono essere solo loro.

Non ha senso si vergogni nessun altro.
Né io che, come loro, sono italiano né voi che, come loro, siete anche milanisti.
Locked