Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)

Post by Hobbit83 »

Pove wrote: Bello era ironico...la scena è patetica, ed è la solita storia dei biscotti di fine stagione..
Vero, come la partita di Napoli l'altra settimana.

Alla DS va per la maggiore la tesi della squadra contro l'allenatore.  :penso:
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Hobbit83 wrote: Vero, come la partita di Napoli l'altra settimana.

Alla DS va per la maggiore la tesi della squadra contro l'allenatore.  :penso:
Beh, che ormai con Ranieri in panchina giocassero come se fosse la partitella di allenamento del giovedì era sotto gli occhi di tutti..e la partità di oggi ne è la dimostrazione..

Archiviato il discorso Champions pensiamo al futuro:

A Skytg24 hanno detto che stasera è arrivato Diego a Torino..domani sosterrà le visite mediche..inoltre, sempre secondo loro, la Juve avrebbe ormai trovato l'accordo con Conte per il posto di allenatore.

E Cannavaro, nella sua ultima al Bernabeu, esce con una standing ovation del pubblico..
Last edited by Pove on 25/05/2009, 0:32, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci

Post by MagnusPinus »

Quindi è ballottaggio Ciro/Conte... vostra preferenza? E vostro pronostico?
Io non ho mai visto giocare il Bari, quindi non conosco Conte tecnicamente(e ovviamente manco Ferrara).. come persone sono entrambe valide, e presumo gradite al gruppo. Bah,chi lo sa..
Manu Ginobili
Senior
Senior

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci

Post by Manu Ginobili »

Dopo oggi, non posso che considerare delle merde i giocatori e in primis i senatori, e un signore Ranieri.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Manu Ginobili wrote: Dopo oggi, non posso che considerare delle merde i giocatori e in primis i senatori, e un signore Ranieri.
Signore finchè vuoi, ma adatto a cantar nelle balere, non ad allenare la Juventus.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

MagnusPinus wrote: Quindi è ballottaggio Ciro/Conte... vostra preferenza? E vostro pronostico?
Io non ho mai visto giocare il Bari, quindi non conosco Conte tecnicamente(e ovviamente manco Ferrara).. come persone sono entrambe valide, e presumo gradite al gruppo. Bah,chi lo sa..
Io penso che continueranno con Ciro, anche se questo vuol dire dover ristrutturare buona parte dell'organizzazione del settore giovanile.
A me piacciono entrambi. Sono due vincenti. Ciro è un lippiano puro, Conte è forse più un sacchiano, ma entrambi non transigono sull'intensità. In allenamento e in partita.
L'importante è non andare a prendere roba tipo Spalletti. Tanto valeva tenersi Ranieri a quel punto...
ImageImage
defense is only way
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Manu Ginobili wrote: Dopo oggi, non posso che considerare delle merde i giocatori e in primis i senatori, e un signore Ranieri.
Quoto Manu, quoto.. è incredibile come il vecchietto Del Piero sia il padrone di questa squadra, e ne detti la "linea editoriale" da mandare in campo.. Vabè.. che vogliamo farci.. succede sempre così. Ranieri sarebbe andato via a fine anno, ed almeno abbiam salvato la champions
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

MagnusPinus wrote: Quoto Manu, quoto.. è incredibile come il vecchietto Del Piero sia il padrone di questa squadra, e ne detti la "linea editoriale" da mandare in campo.. Vabè.. che vogliamo farci.. succede sempre così.
Succede sempre così proprio no, è un andazzo che va per la maggiore in Italia (oltre a Alex penso a Kakà e Ibrahimovic) da quando il nostro campionato ha perso appeal e potere economico a scapito di Premier e Liga.
Moggi a parte tutti gli altri reggenti delle grandi si sono rassegnati a calar le braghe davanti ai loro campioni da tempo, questo è inaccettabile, una società debole ti espone al rischio di far la fine della Juve o del Napoli di questo finale di campionato.

Comunque: grazie Ciro  :applauso:
Nessun rimpianto per Ranieri, nettamente il peggior allenatore bianconero dai tempi di Maifredi, condivido appieno quanto diceva Kratos sul fatto che in questi due anni non abbiamo sviluppato nè un gioco nè un progetto.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

francilive wrote: Signore finchè vuoi, ma adatto a cantar nelle balere, non ad allenare la Juventus.
Giocaci tu con una squadra che ti rema contro.
Ripeto : tutta la vita con Ranieri.
Che poi non meritasse la riconferma è un altro discorso.

E' la prima volta che mi trovo a scrivere Del Piero merda d'uomo.
Vero che di fronte c'era il Siena di fine stagione....
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Diego è arrivato stasera a Torino e domani si sottoporrà alle visite mediche.
Sogno una presentazione in grande stile domenica allo stadio.

detto questo....non sono assolutamente d'accordo con Del Piero unico giocatore contro Ranieri. Le ultime 2 non ha giocato e le altre perse per colpa di una difesa imbarazzante. Cosa ha fatto Del Piero in particolare per cacciare Ranieri??  :penso:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

evidente che ad ogni contromeeting corrisponda una reazione d'orgoglio dei ragazzi

ho visto solo i gol ma vi racconto il mio pomeriggio di passione a Roma: radiolina con pila esaurita,ho cercato di farmela vendere(la pila) anche dai pakistani ma nessuno ce l'aveva,telefono scarico,ma ho amato il vecchietto con radiolona anni 70 a cui ho chiesto verso le 17 i finali.....volevo baciarlo sulla bocca
Last edited by shilton on 25/05/2009, 20:25, edited 1 time in total.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Poi diceva bene Sconcerti.. Quello di Del Piero durante la crisi era un silenzio ASSORDANTE... ora è tornato magicamente a parlare :lol2: Il suo remare contro è stato in campo, dove ha fatto pena, ma soprattutto fuori, dove ha evidentemente contribuito a schierare lo spogliatoio contro l'allenatore. Nel calcio di alto livello, basta poco, e se abbassi le motivazioni va tutto a ramengo. Ha ottenuto ciò che voleva.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

MagnusPinus wrote: Poi diceva bene Sconcerti.. Quello di Del Piero durante la crisi era un silenzio ASSORDANTE... ora è tornato magicamente a parlare :lol2: Il suo remare contro è stato in campo, dove ha fatto pena, ma soprattutto fuori, dove ha evidentemente contribuito a schierare lo spogliatoio contro l'allenatore. Nel calcio di alto livello, basta poco, e se abbassi le motivazioni va tutto a ramengo. Ha ottenuto ciò che voleva.

qualcuno ha finalmente capito a cosa mi riferissi con delpiero merda d'uomo.
Image

Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Spalletti non lo vuole nessuno??? L'ipotesi capitano è affascinante per i tifosi, però la Roma negli anni passati ha giocato un calcio fantastico e competitivo a livello europeo. Il trequartista ci starebbe pure.. Nessun fan?
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

MagnusPinus wrote: Spalletti non lo vuole nessuno??? L'ipotesi capitano è affascinante per i tifosi, però la Roma negli anni passati ha giocato un calcio fantastico e competitivo a livello europeo. Il trequartista ci starebbe pure.. Nessun fan?
no
Image
Locked