Re: Il Ciclismo - Vol. II
- MagnusPinus
- Pro

Mamma mia francivillele.. quello che è.. dare dell'assolto ad Andreotti è da criminali..la prescrizione non è assoluzione, gesù caro.. basta che io per la politica vado fuori di testa, già solo per dover condividere l'esistenza con gente che vota Berlusconi.. lasciamo perdere :lol2:
Comunque sulla corsa... se non partono sull'ultima salita sono dei cretinetti.. Menchov ovviamente deve stare tranquillo a ruota.. Levi ci deve provare( ma secondo me farà fatica,avendolo visto così così quest'oggi).. Pellizzotti, Basso ed anche di Luca hanno il "dovere" di partire sulla penultima salita. Ricordiamoci che cè anche una piccola cronometro pianeggiante l'ultimo giorno.. e lì Menchov almeno 30 secondi li prenderà
Comunque sulla corsa... se non partono sull'ultima salita sono dei cretinetti.. Menchov ovviamente deve stare tranquillo a ruota.. Levi ci deve provare( ma secondo me farà fatica,avendolo visto così così quest'oggi).. Pellizzotti, Basso ed anche di Luca hanno il "dovere" di partire sulla penultima salita. Ricordiamoci che cè anche una piccola cronometro pianeggiante l'ultimo giorno.. e lì Menchov almeno 30 secondi li prenderà
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
per non parlare dei gloriosi Riis e compagnia cantante...Leviathan wrote:di ciclisti vecchi che vanno fortissimo mi vengono in mente solo dei dopati (Piepoli e Rebellin)
c'è anche un particolare prima fisico, poi tecnico, finora ignorato, che riguarda armstrong. dopo il cancro, lance ha perso quasi dieci chili e si è trasformato dal potente triatleta che era prima a corridore in grado di tenere anche in salita, lavorando su un'agilità di pedalata che per molti versi ha rivoluzionato anche il modo di andare a cronometro.
insomma, il fatto che sia passato da essere un corridore da corse in linea ad un corridore da corse a tappe, si spiega in molti modi.
se poi uno parte dal presupposto che per vincere nel ciclismo devi essere dopato. ok, magari sarà così, di dopati che hanno vinto ce ne sono stati tantissimi. ma lo stesso discorso che si fa per armstrong dovrebbe valere anche per indurain e chi l'ha preceduto. anche in quel caso, si baserebbe soltanto sul nulla.
la storia del ciclismo si scrive sulle strade, non con ipotesi farmaceutiche. se i controlli antidoping non rivelano tracce di positività, uno ha vinto legalmente. i fatti sono questi. piacciano o non piacciano.

defense is only way
-
francilive
- Pro

Chiamami pure come vuoi, ma sta di fatto che non vi è alcun nesso tra il processo Andreotti e il presunto Armstrong dopato. Il perchè te l'ho già spiegato, ed è oltretutto lampante, come il tuo arrampicamento sugli specchi.MagnusPinus wrote: Mamma mia francivillele.. quello che è.. dare dell'assolto ad Andreotti è da criminali..la prescrizione non è assoluzione, gesù caro.. basta che io per la politica vado fuori di testa, già solo per dover condividere l'esistenza con gente che vota Berlusconi.. lasciamo perdere :lol2:

defense is only way
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
parlando del cambio di Lance mi viene in mente Cunego, a lui sta succedendo l'esatto opposto...l'ho notato solo io questo particolare o ormai è evidente a tutti? ora come ora sbaglia la Lampre a tenerlo come uomo di punta nei grandi giri quando potrebbe dominare nelle classiche
-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ragazzi dai, inutile dargli corda.
Lasciate Magnus nelle sue convinzioni (sbagliate, come nel 99% dei casi :gazza:) e bona lì dai.
Peraltro domani c'è il Petrano; tutti a tifare Basso, Menchov e Levi!
Lasciate Magnus nelle sue convinzioni (sbagliate, come nel 99% dei casi :gazza:) e bona lì dai.
Peraltro domani c'è il Petrano; tutti a tifare Basso, Menchov e Levi!
-
francilive
- Pro

Volevano evidentemente farne un cacciatore di tappe, ma non sta andando avanti. Per carità, i chilometri del giro gli torneranno utili più avanti, ma è evidente che la Lampre stia sbagliando a gestirlo. Peraltro di questa cosa Cunego si era lamentato alla fine della scorsa stagione.Leviathan wrote: parlando del cambio di Lance mi viene in mente Cunego, a lui sta succedendo l'esatto opposto...l'ho notato solo io questo particolare o ormai è evidente a tutti? ora come ora sbaglia la Lampre a tenerlo come uomo di punta nei grandi giri quando potrebbe dominare nelle classiche
La verità è più semplice di quel che può sembrare. La Lampre cerca di far correre Cunego il più possibile in quanto è un atleta che può dare richiamo allo sponsor. Damiano è uno di quelli che ha fatto più corse.

defense is only way
- MagnusPinus
- Pro

Effettivamente su Cunego han combinato un bel macello.. Ora, Cassani parla di testa non adatta ai GP.. ed effettivamente il ragazzo non ha un carattere da vincente.. campa in aria sempre scuse..quando si prende i minuti dice non è andata male.. Ma la realtà è che ha subito una trasformazione fisica evidente.. Ha messo su delle gambe gigantesche da palestrato.. ed è proprio tozzo. Leggendo su vari forum si parla di preparatori guru, che negli anni lo han snaturato e rovinato.Leviathan wrote: parlando del cambio di Lance mi viene in mente Cunego, a lui sta succedendo l'esatto opposto...l'ho notato solo io questo particolare o ormai è evidente a tutti? ora come ora sbaglia la Lampre a tenerlo come uomo di punta nei grandi giri quando potrebbe dominare nelle classiche
A sto punto deve innanzi tutto cambiare squadra, e poi concentrarsi sulle gare da un giorno,perchè mi pare che il danno a sto punto sia stato fatto
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- MagnusPinus
- Pro

Oh... finalmente è arrivata la prova che avevo ragione: l'opposizione dell'utente Luca10. Tenkiu..Luca10 wrote: Ragazzi dai, inutile dargli corda.
Peraltro domani c'è il Petrano; tutti a tifare Basso, Menchov e Levi!![]()
Ma tu tifi contemporaneamente Basso Menchov e Levi? :lol2:
-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Primariamente Basso ma l'importante è che non vinca il pagliaccio in maglia LPR. :gazza:MagnusPinus wrote: Ma tu tifi contemporaneamente Basso Menchov e Levi? :lol2:
-
MagicKobe
- Senior

Quoto in tutto francilive,primo, si deve dimostrare la colpevolezza non l'innocenza; secondo, anche per me non è pulito, ma nel ciclismo degli ultimi venti anni chi lo è?;terzo,anche a me sta sul cazz ma non per questo nego la sua bravura.
Di Luca si dimostra ancora una volta tatticamente inadeguato, imho oggi garzelli e basso ci riprovano, se non gli va bene nell'ultima salita spazio a pellizotti e di luca,con menchov alla loro ruota!
Di Luca si dimostra ancora una volta tatticamente inadeguato, imho oggi garzelli e basso ci riprovano, se non gli va bene nell'ultima salita spazio a pellizotti e di luca,con menchov alla loro ruota!
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Io ho paura che oggi Garzelli e Basso possono avere problemi dovuti ad un recupero non idoneo. Ieri hanno fatto uno sforzo molto grande e lo stesso Garzelli ha detto che oggi si dovrà difendere.MagicKobe wrote: Quoto in tutto francilive,primo, si deve dimostrare la colpevolezza non l'innocenza; secondo, anche per me non è pulito, ma nel ciclismo degli ultimi venti anni chi lo è?;terzo,anche a me sta sul cazz ma non per questo nego la sua bravura.
Per quanto riguarda il discorso su Armstrong credo che si sia dimostrato come le argomentazioni sono basate sul nulla anche paragonando ad altri atleti...

-
eden
- Rookie

scusate ma c'è un modo per seguire il giro live invece della sagra della porchetta su raitre?
non ho ben capito chi sono i corridori in fuga..

è sempre più crisi inter
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Maial e Guancial :lol2:eden wrote: scusate ma c'è un modo per seguire il giro live invece della sagra della porchetta su raitre?
su RaiSport+ dovrebbero essere in diretta
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Scorpyon
- Pro

Io sto vedendo su Raisport + ma sono proprio alle fasi iniziali...Paperone wrote: Maial e Guancial :lol2:
su RaiSport+ dovrebbero essere in diretta![]()
Comunque nella fuga ci sono Popovych e Voigt
C'è anche Cunego in fuga
EDIT: altra puntata sulla pronuncia di Levi Leipheimer... Giornalista di Tuttosport (Brambilla se non ricordo male...) che lo pronuncia "Leifaimer".
Last edited by Scorpyon on 25/05/2009, 13:36, edited 1 time in total.

- Scorpyon
- Pro

Certo che Damiano è proprio sfigato....Prima alcuni uomini della fuga sono caduti (Brutt e Scarponi ad esempio) e lui per evitarli ha dato una botta con il muscolo sul guard-rail ed ora gli si è gonfiato :sbadat: