Genoa Cricket And Football Club
- lele_warriors
- Pro

Re: Genoa Cricket And Football Club
Per i giocatori protagonisti della rissa chiedo:
-3 anni di diffida
-firma in questura prima,durante e dopo la partita
-processo penale
-media che sparano a zero contro i giocatori violenti
-3 anni di diffida
-processo penale
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
lele_warriors wrote: -media che sparano a zero contro i giocatori violenti
non succederà mai
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- danilo76
- Rookie

:lol2:lele_warriors wrote: Per i giocatori protagonisti della rissa chiedo:
-3 anni di diffida
-processo penale
mi sembra giusto,stesso trattamento riservato ai tifosi
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
e pensare che su facebook tutti i granata che c'ho in lista vi stanno bestemmiando dietro. cioè, sti imbecilli pensavano che gliela dovevate regalare per forza, che avete preso soldi dalla menarini 

defense is only way
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Montreal Canadiens
La menarini al massimo potrà aver promesso dei b......i :lol2:francilive wrote: e pensare che su facebook tutti i granata che c'ho in lista vi stanno bestemmiando dietro. cioè, sti imbecilli pensavano che gliela dovevate regalare per forza, che avete preso soldi dalla menarini![]()

-
giokn90
- Senior

Ma sì ma fossi tifoso del Toro potrei incazzarmi se il Genoa avesse giocato alla morte senza motivazioni , e sottolineo che lo CAPIREI solo da tifoso , perchè sarebbe comunque sbagliatissimo , ma cazzarola , avevamo anche un sogno Champions da inseguire per quanto flebile , e scusateci se è pocofrancilive wrote: e pensare che su facebook tutti i granata che c'ho in lista vi stanno bestemmiando dietro. cioè, sti imbecilli pensavano che gliela dovevate regalare per forza, che avete preso soldi dalla menarini![]()

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Sancho Panza
- Pro

In effetti, che pretese. Non potevano nemmeno dire "vi ho fatto vincere lo scudetto". :Dfrancilive wrote: e pensare che su facebook tutti i granata che c'ho in lista vi stanno bestemmiando dietro. cioè, sti imbecilli pensavano che gliela dovevate regalare per forza, che avete preso soldi dalla menarini![]()

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Non voglio esprimermi sui genoani e sui tifosi del toro, ma quello che contestano parecchi granata è l'atteggiamento dei tifosi genoani a loro gemellati, fatto - a detta loro - di feste esagerate, pur sapendo benissimo che stavano spedendo il toro in serie B. Era comunque un gemellaggio che scricchiolava da tempo, giusto che sia finito.
Per quanto riguarda il campo, il genoa ha fatto bene a giocarsi la sua partita. I giocatori del Torino han solo da recriminare con loro stessi per le occasioni perse in questo campionato, l'ultima quella in casa col Bologna.
Per quanto riguarda il campo, il genoa ha fatto bene a giocarsi la sua partita. I giocatori del Torino han solo da recriminare con loro stessi per le occasioni perse in questo campionato, l'ultima quella in casa col Bologna.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
tencrackcommandments
il genoa ci ha già rimesso una promozione qualche anno fa, quando pagò il venezia per vincere all'ultima giornata della b ed esser promosso, credo che da quel giorno giocherebbero alla morte anche il derby del cuore..
-
francilive
- Pro

In verità il gemellaggio pare più solido che mai. Fonti granata riferiscono che gli ultrà del toro si sono ritrovati con quelli del genoa per bere assiemePablets wrote: Non voglio esprimermi sui genoani e sui tifosi del toro, ma quello che contestano parecchi granata è l'atteggiamento dei tifosi genoani a loro gemellati, fatto - a detta loro - di feste esagerate, pur sapendo benissimo che stavano spedendo il toro in serie B. Era comunque un gemellaggio che scricchiolava da tempo, giusto che sia finito.

defense is only way
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Io a fine partita, durante la battaglia, ho sentito in maniera molto chiara un coro "come la Juve voi siete come la Juve"...francilive wrote: In verità il gemellaggio pare più solido che mai. Fonti granata riferiscono che gli ultrà del toro si sono ritrovati con quelli del genoa per bere assieme![]()
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
No, assolutamente ha ragione TAP. Prima della partita si erano ritrovati al Filadelfia (com'è giusto che sia per due tifoserie che vivono nel passato), poi dopo la partita è successo di tutto. Mi sto gustando i litigi via internet. Il gemellaggio è iniziato a scricchiolare nel 2005, non ho voglia a star qui a scrivere il perchè visto che son due tifoserie che, se potessi, retrocederei a tavolino :D comunque per fatti legati a Genoa - venezia.
Ah, ripeto, ciò che contestano i tifosi del Toro è l'atteggiamente dei "gemelli" rossoblu. Certo che leggere ultras della Maratona che scrivono "sto iniziando a rivalutare la Sampdoria" mi fa molto, molto divertire.
Ah, ripeto, ciò che contestano i tifosi del Toro è l'atteggiamente dei "gemelli" rossoblu. Certo che leggere ultras della Maratona che scrivono "sto iniziando a rivalutare la Sampdoria" mi fa molto, molto divertire.
Last edited by Pablets on 25/05/2009, 1:27, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
francilive
- Pro

Ah ok, quindi si erano trovati prima per bere... evidentemente gli effetti della birra hanno prodotto quanto è seguitoThe Answer Palermitano wrote: Io a fine partita, durante la battaglia, ho sentito in maniera molto chiara un coro "come la Juve voi siete come la Juve"...

defense is only way
- danilo76
- Rookie

vero!!Pablets wrote: No, assolutamente ha ragione TAP. Prima della partita si erano ritrovati al Filadelfia (com'è giusto che sia per due tifoserie che vivono nel passato), poi dopo la partita è successo di tutto. Mi sto gustando i litigi via internet. Il gemellaggio è iniziato a scricchiolare nel 2005, non ho voglia a star qui a scrivere il perchè visto che son due tifoserie che, se potessi, retrocederei a tavolino :D comunque per fatti legati a Genoa - venezia.
ricordo degli striscioni nei palyoff promozione che giocò il torino quell'anno,non ricordo il contenuto ma sembrava già a quel tempo che il gemellaggio fosse a rischio.
io con quei 4 malpresi della maratona non voglio averci a che fare.