Re: Il Ciclismo - Vol. II

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

francilive wrote: Peraltro dimostrando palese ignoranza anche in quel frangente.
Ma non scherziamo... sei un inetto, te lo dico proprio col cuore in mano. Tornate ad amare Lance quanto vi pare.. Io aspetto che torni a fare il fenomeno.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

francilive wrote: Preciso di non avercela assolutamente con Magnuspinus, ma con chiunque si approccia al ciclismo in questi termini, qualunquisti e pregni di ignoranza, senza considerare minimamente i fatti.
Se è vero che il ciclismo ha le sue colpe, il ciclismo ha anche i suoi meriti, e rimane un grandissimo sport, in grado di emozionare come pochi altri.
come te su andreotti... bigolo :lol2:
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

ma poi Lance s'è rotto la clavicola nemmeno 3 mesi fa...è un miracolo sia al via senza finire alla deriva e riesci pure a criticarlo? mi sembra ridicolo...
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Leviathan wrote: ma poi Lance s'è rotto la clavicola nemmeno 3 mesi fa...è un miracolo sia al via senza finire alla deriva e riesci pure a criticarlo? mi sembra ridicolo...
Mi spiace... in un anno è passato da avere il cancro all'essere un superfenomeno.. visto che è così soprannaturalmente veloce nei miglioramenti non capisco come mai non stia vincendo :fischia:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

MagnusPinus wrote: Ma non scherziamo... sei un inetto, te lo dico proprio col cuore in mano. Tornate ad amare Lance quanto vi pare.. Io aspetto che torni a fare il fenomeno.
Pigliati pure il cuore, rimettilo al suo posto e se puoi risparmiaci certe fesserie. Il ciclismo non ha bisogno di certe opinioni, basate soltanto su sospetti di bassa lega, che niente hanno a che vedere con i fatti.
ImageImage
defense is only way
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

recuperare a 25 anni è diverso da recuperare a 38, ma credo sia un concetto troppo difficile per te. di ciclisti vecchi che vanno fortissimo mi vengono in mente solo dei dopati (Piepoli e Rebellin), invece chissà come mai sia Armstrong che Simoni stanno faticando...ah no ma è vero per te l'età non conta  :roll:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

francilive wrote: Pigliati pure il cuore, rimettilo al suo posto e se puoi risparmiaci certe fesserie. Il ciclismo non ha bisogno di certe opinioni, basate soltanto su sospetti di bassa lega, che niente hanno a che vedere con i fatti.

Visto che siamo caldi :gogogo: vorrei sapere il perchè mi hai dato dell'ignorante sul signor Andreotti, che è stato mafioso PROVATO(dato che ti piacciono i fatti :lol2:)..

E poi, per stemperare la tensione, chiedo un pronostico per domani...
Io vado con Menchov, che oggi ho visto estremamente bene.. con un buon Basso, che potrebbe fare un pò di fatica visto l'attacco odierno. Crollerà l'americano(Levi).. :gazza:
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

IL Poz wrote: Cazzo non avevo bevuto quando ho sentito alla radio che Basso ci ha provato!

Safe vedi??  :gazza:
Ho visto, ho visto.
Chissà se ne avrà ancora domani per provare qualcosa? Facile che l'uomo di punta Liquigas sul Catria sia Pellizotti
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Leviathan wrote: recuperare a 25 anni è diverso da recuperare a 38, ma credo sia un concetto troppo difficile per te. di ciclisti vecchi che vanno fortissimo mi vengono in mente solo dei dopati (Piepoli e Rebellin), invece chissà come mai sia Armstrong che Simoni stanno faticando...ah no ma è vero per te l'età non conta  :roll:
NO ma infatti... è ovvia l'allusione.. che oggi sia dopato, coi controlli che ci sono, mi pare da escludere.. e le prestazioni che sta avendo sono normali.. ottime per uno della sua età(poi che sia un corridore di talento è indubbio)..In passato l'epo i controlli non la beccavano neanche..Non a caso si parlava di ematocrito,come controlli "sostitutivo",che non dimostrava l'utilizzo di sostanze, ma come dire.. lo suggeriva.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Leviathan wrote: ma poi Lance s'è rotto la clavicola nemmeno 3 mesi fa...è un miracolo sia al via senza finire alla deriva e riesci pure a criticarlo? mi sembra ridicolo...
3 mesi? 23 marzo, 2 mesi fa. ed è alla terza settimana del Giro :notworthy:

mi pare, leggendo il suo palmares, che prima del cancro fosse più uomo da classiche (infatti vinse anche i mondiali), poi dopo il cancro si preparava solo per il Tour
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

MagnusPinus wrote:
Visto che siamo caldi :gogogo: vorrei sapere il perchè mi hai dato dell'ignorante sul signor Andreotti, che è stato mafioso PROVATO(dato che ti piacciono i fatti :lol2:)..

E poi, per stemperare la tensione, chiedo un pronostico per domani...
Io vado con Menchov, che oggi ho visto estremamente bene.. con un buon Basso, che potrebbe fare un pò di fatica visto l'attacco odierno. Crollerà l'americano(Levi).. :gazza:
La risposta su Andreotti te la sei data da solo. In un caso c'erano prove certe, sul suo coinvolgimento in rapporti mafiosi fino al 1980. Nonostante questo la Cassazione ha smentito la sentenza d'appello e i reati precedenti sono finiti in prescrizione.
Quanto ad Armstrong e al suo eventuale coinvolgimento in attività dopanti, non c'è mai stata la minima prova, dunque eventuali pensieri a riguardo sono soltanto illazioni basate sul nulla, che oltretutto offendono centinaia di controlli antidoping effettuati.
Mi dici a sto punto cosa c'entra il processo Andreotti con Armstrong?

Torniamo a parlare di ciclismo... quello che si fa sui pedali di una bici.
Domani Garzelli dovrebbe partire presto per i GPM, se qualche uomo di classifica proverà ad infilarsi in una fuga, Menchov potrebbe patire, altrimenti i giochi si faranno solo sull'ultima salita. Basso potrebbe provare sulla penultima, ma la discesa che segue è molto difficile, con punte che superano il 20%, stretta ed estremamente tecnica. Non dovrebbe fare per lui. L'unico che ha chance di farcela partendo sulla penultima è Di Luca, ma non so se avrà il coraggio di farlo.
ImageImage
defense is only way
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

ragazzi, please
meno Andreotti, più Pellizotti
meno chiasso, più Basso
meno guai, più Livai
meno sambuca, più Di Luca
:D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

non sono d'accordo sull'ultima...dico più sambuca e meno di luca  :forza:
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Paperone wrote: meno guai, più Livai
Sarebbe buona creanza trovare una rima anche con Levi. Par condicio, plis.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

SafeBet wrote: Sarebbe buona creanza trovare una rima anche con Levi. Par condicio, plis.
più discorsi brevi, meno Levi :nonsa:
Image
Image
Locked