Vero, come la partita di Napoli l'altra settimana.Pove wrote: Bello era ironico...la scena è patetica, ed è la solita storia dei biscotti di fine stagione..
Alla DS va per la maggiore la tesi della squadra contro l'allenatore.

Vero, come la partita di Napoli l'altra settimana.Pove wrote: Bello era ironico...la scena è patetica, ed è la solita storia dei biscotti di fine stagione..

Beh, che ormai con Ranieri in panchina giocassero come se fosse la partitella di allenamento del giovedì era sotto gli occhi di tutti..e la partità di oggi ne è la dimostrazione..Hobbit83 wrote: Vero, come la partita di Napoli l'altra settimana.
Alla DS va per la maggiore la tesi della squadra contro l'allenatore.![]()

Signore finchè vuoi, ma adatto a cantar nelle balere, non ad allenare la Juventus.Manu Ginobili wrote: Dopo oggi, non posso che considerare delle merde i giocatori e in primis i senatori, e un signore Ranieri.

Io penso che continueranno con Ciro, anche se questo vuol dire dover ristrutturare buona parte dell'organizzazione del settore giovanile.MagnusPinus wrote: Quindi è ballottaggio Ciro/Conte... vostra preferenza? E vostro pronostico?
Io non ho mai visto giocare il Bari, quindi non conosco Conte tecnicamente(e ovviamente manco Ferrara).. come persone sono entrambe valide, e presumo gradite al gruppo. Bah,chi lo sa..

Quoto Manu, quoto.. è incredibile come il vecchietto Del Piero sia il padrone di questa squadra, e ne detti la "linea editoriale" da mandare in campo.. Vabè.. che vogliamo farci.. succede sempre così. Ranieri sarebbe andato via a fine anno, ed almeno abbiam salvato la championsManu Ginobili wrote: Dopo oggi, non posso che considerare delle merde i giocatori e in primis i senatori, e un signore Ranieri.

Succede sempre così proprio no, è un andazzo che va per la maggiore in Italia (oltre a Alex penso a Kakà e Ibrahimovic) da quando il nostro campionato ha perso appeal e potere economico a scapito di Premier e Liga.MagnusPinus wrote: Quoto Manu, quoto.. è incredibile come il vecchietto Del Piero sia il padrone di questa squadra, e ne detti la "linea editoriale" da mandare in campo.. Vabè.. che vogliamo farci.. succede sempre così.

Giocaci tu con una squadra che ti rema contro.francilive wrote: Signore finchè vuoi, ma adatto a cantar nelle balere, non ad allenare la Juventus.

qualcuno ha finalmente capito a cosa mi riferissi con delpiero merda d'uomo.MagnusPinus wrote: Poi diceva bene Sconcerti.. Quello di Del Piero durante la crisi era un silenzio ASSORDANTE... ora è tornato magicamente a parlare :lol2: Il suo remare contro è stato in campo, dove ha fatto pena, ma soprattutto fuori, dove ha evidentemente contribuito a schierare lo spogliatoio contro l'allenatore. Nel calcio di alto livello, basta poco, e se abbassi le motivazioni va tutto a ramengo. Ha ottenuto ciò che voleva.

noMagnusPinus wrote: Spalletti non lo vuole nessuno??? L'ipotesi capitano è affascinante per i tifosi, però la Roma negli anni passati ha giocato un calcio fantastico e competitivo a livello europeo. Il trequartista ci starebbe pure.. Nessun fan?