Genoa Cricket And Football Club

La gente vuole solo il goal
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Genoa Cricket And Football Club

Post by lele_warriors »

Per i giocatori protagonisti della rissa chiedo:

-3 anni di diffida
-firma in questura prima,durante e dopo la partita
-processo penale
-media che sparano a zero contro i giocatori violenti
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

lele_warriors wrote: -media che sparano a zero contro i giocatori violenti
:stralol:

non succederà mai :disgusto:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

lele_warriors wrote: Per i giocatori protagonisti della rissa chiedo:

-3 anni di diffida
-firma in questura prima,durante e dopo la partita
-processo penale
-media che sparano a zero contro i giocatori violenti

:lol2:

mi sembra giusto,stesso trattamento riservato ai tifosi
Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

non posso che ringraziare la sportività del grifone  :notworthy:
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

e pensare che su facebook tutti i granata che c'ho in lista vi stanno bestemmiando dietro. cioè, sti imbecilli pensavano che gliela dovevate regalare per forza, che avete preso soldi dalla menarini  :forza:
ImageImage
defense is only way
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

francilive wrote: e pensare che su facebook tutti i granata che c'ho in lista vi stanno bestemmiando dietro. cioè, sti imbecilli pensavano che gliela dovevate regalare per forza, che avete preso soldi dalla menarini  :forza:
La menarini al massimo potrà aver promesso dei b......i :lol2: :forza:
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

francilive wrote: e pensare che su facebook tutti i granata che c'ho in lista vi stanno bestemmiando dietro. cioè, sti imbecilli pensavano che gliela dovevate regalare per forza, che avete preso soldi dalla menarini  :forza:
Ma sì ma fossi tifoso del Toro potrei incazzarmi se il Genoa avesse giocato alla morte senza motivazioni , e sottolineo che lo CAPIREI solo da tifoso , perchè sarebbe comunque sbagliatissimo , ma cazzarola , avevamo anche un sogno Champions da inseguire per quanto flebile , e scusateci se è poco :forza: .
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

In effetti, che pretese. Non potevano nemmeno dire "vi ho fatto vincere lo scudetto". :D
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Non voglio esprimermi sui genoani e sui tifosi del toro, ma quello che contestano parecchi granata è l'atteggiamento dei tifosi genoani a loro gemellati, fatto - a detta loro - di feste esagerate, pur sapendo benissimo che stavano spedendo il toro in serie B. Era comunque un gemellaggio che scricchiolava da tempo, giusto che sia finito.
Per quanto riguarda il campo, il genoa ha fatto bene a giocarsi la sua partita. I giocatori del Torino han solo da recriminare con loro stessi per le occasioni perse in questo campionato, l'ultima quella in casa col Bologna.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

il genoa ci ha già rimesso una promozione qualche anno fa, quando pagò il venezia per vincere all'ultima giornata della b ed esser promosso, credo che da quel giorno giocherebbero alla morte anche il derby del cuore..
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Pablets wrote: Non voglio esprimermi sui genoani e sui tifosi del toro, ma quello che contestano parecchi granata è l'atteggiamento dei tifosi genoani a loro gemellati, fatto - a detta loro - di feste esagerate, pur sapendo benissimo che stavano spedendo il toro in serie B. Era comunque un gemellaggio che scricchiolava da tempo, giusto che sia finito.
Per quanto riguarda il campo, il genoa ha fatto bene a giocarsi la sua partita. I giocatori del Torino han solo da recriminare con loro stessi per le occasioni perse in questo campionato, l'ultima quella in casa col Bologna.
In verità il gemellaggio pare più solido che mai. Fonti granata riferiscono che gli ultrà del toro si sono ritrovati con quelli del genoa per bere assieme  :forza:
ImageImage
defense is only way
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

francilive wrote: In verità il gemellaggio pare più solido che mai. Fonti granata riferiscono che gli ultrà del toro si sono ritrovati con quelli del genoa per bere assieme  :forza:
Io a fine partita,  durante la battaglia, ho sentito in maniera molto chiara un coro "come la Juve voi siete come la Juve"...
Image Image Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

No, assolutamente ha ragione TAP. Prima della partita si erano ritrovati al Filadelfia (com'è giusto che sia per due tifoserie che vivono nel passato), poi dopo la partita è successo di tutto. Mi sto gustando i litigi via internet. Il gemellaggio è iniziato a scricchiolare nel 2005, non ho voglia a star qui a scrivere il perchè visto che son due tifoserie che, se potessi, retrocederei a tavolino :D comunque per fatti legati a Genoa - venezia.

Ah, ripeto, ciò che contestano i tifosi del Toro è l'atteggiamente dei "gemelli" rossoblu. Certo che leggere ultras della Maratona che scrivono "sto iniziando a rivalutare la Sampdoria" mi fa molto, molto divertire.
Last edited by Pablets on 25/05/2009, 1:27, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

The Answer Palermitano wrote: Io a fine partita,  durante la battaglia, ho sentito in maniera molto chiara un coro "come la Juve voi siete come la Juve"...
Ah ok, quindi si erano trovati prima per bere... evidentemente gli effetti della birra hanno prodotto quanto è seguito  :forza:
ImageImage
defense is only way
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

Pablets wrote: No, assolutamente ha ragione TAP. Prima della partita si erano ritrovati al Filadelfia (com'è giusto che sia per due tifoserie che vivono nel passato), poi dopo la partita è successo di tutto. Mi sto gustando i litigi via internet. Il gemellaggio è iniziato a scricchiolare nel 2005, non ho voglia a star qui a scrivere il perchè visto che son due tifoserie che, se potessi, retrocederei a tavolino :D comunque per fatti legati a Genoa - venezia.

Ah, ripeto, ciò che contestano i tifosi del Toro è l'atteggiamente dei "gemelli" rossoblu. Certo che leggere ultras della Maratona che scrivono "sto iniziando a rivalutare la Sampdoria" mi fa molto, molto divertire.
vero!!

ricordo degli striscioni nei palyoff promozione che giocò il torino quell'anno,non ricordo il contenuto ma sembrava già a quel tempo che il gemellaggio fosse a rischio.

io con quei 4 malpresi della maratona non voglio averci a che fare. :nono:
Image
Post Reply