Re: La Nazionale Usa

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Post Reply
blackiesan74
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by blackiesan74 »

L'ingresso della Nazionale nella coppa America mi convince ben di più dell'ingresso delle squadre MLS nella copa Libertadores... e di certo si vedrebbero progressi in relativamente breve tempo.  :applauso:
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

cla75 wrote:
Che dire........lo amo st'omo

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
grasie......se ti dico che sono juventino cambi giudizio però  :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
cla75
Rookie
Rookie

Post by cla75 »

andreaR wrote: grasie......se ti dico che sono juventino cambi giudizio però  :lol2:

Mai e poi mai.......lo sono pure mia sorella e mio cognato!!!!!!!!!!!!!!

La Sportività viene prima di tutto :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
francospicciariello
Senior
Senior

Post by francospicciariello »

blackiesan74 wrote: L'ingresso della Nazionale nella coppa America mi convince ben di più dell'ingresso delle squadre MLS nella copa Libertadores... e di certo si vedrebbero progressi in relativamente breve tempo.  :applauso:
Avrebbe senso se fosse una partecipazione "ufficiale" (obbligando quindi i team a lasciare partire i giocatori) e se la Gold Cup non si giocasse ogni due anni (al limite nella Gold Cup che non qualifica alla Confederations si potrebbe mandare una Nazionale USA sperimentale).
Cmq la FIFA non potrebbe mai dire sì (1) e (2) sono due le invitate esterne per ogni edizione della Copa. E che fai quindi, chiami gli USA e non il Messico? E poi le varie Giappone (popolarissimo in Perù e Brasile) e Corea del Sud o anche Australia?

Il tutto è affascinante ma complicato. Però ci spero anch'io.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

sarebbe bello creare una bella coppa america, le 10 sud americane più messico usa fisse, anche per motivi economici direi...vedremo
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
cla75
Rookie
Rookie

Post by cla75 »

andreaR wrote: sarebbe bello creare una bella coppa america, le 10 sud americane più messico usa fisse, anche per motivi economici direi...vedremo
Oppure fare una Copa America come Dio comanda ovvero con le squadre Concacaf e Combebol dopo ovviamente aver fatto le dovute e opportune qualificazioni!!!!!!

Non vi sembra una cosa fattibile?

Concacaf vs Combebol

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
francospicciariello
Senior
Senior

Post by francospicciariello »

andreaR wrote: sarebbe bello creare una bella coppa america, le 10 sud americane più messico usa fisse, anche per motivi economici direi...vedremo
Come accaduto nel 2007 infatti. in generale la formula è 10 sudamericane più due invitate.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
cla75
Rookie
Rookie

Post by cla75 »

francospicciariello wrote: Come accaduto nel 2007 infatti. in generale la formula è 10 sudamericane più due invitate.
Secondo me è meglio come ho detto io......una sorta di Campionati Europei in salsa americana!!!!!!

E poi si toglierebbe di mezzo l'inutile Gold Cup..........che non interessa e non è guardata da nessuno in tutto il mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Al contrario invece della Copa America.
Last edited by cla75 on 14/04/2009, 21:01, edited 1 time in total.
Cobalsky
Newbie
Newbie

Post by Cobalsky »

Sapete come posso fare per vedere la nazionale Usa in tutte le sue competizioni? Amichevoli, Gold Cup, Confederation Cup, etc, etc. Sky assicura la visione delle partite e se si quale, Sky sport (con ESPN America) o Sky calcio?
sognando california
Senior
Senior

Post by sognando california »

La confederation cup sarà integralmente trasmessa da Sky in Italia. Per la Gold Cup ci potrebbe essere, almeno così è stato nel recente passato, l'acquisizione dei diritti di SportItalia, ma ancora non c'è ufficialità.
Se non hai problemi di comprensione dell'inglese, o talvolta dello spagnolo, puoi puntare sullo streaming internet, oppure con una parabola abbastanza potente... principalmente punta su FSN, ed Espn...
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
sognando california
Senior
Senior

Il ct Usa Bob Bradley ha diramato l'elenco dei convocati per le gare di qualificazione ai mondiali contro Costa Rica (3 giugno, trasferta) e Honduras (6 giugno, Chicago).
Questo l'elenco dei convocati:
Gk (2): Brad Guzan (Aston Villa), Tim Howard (Everton);
Dif (9): Carlos Bocanegra (Rennes), Jonathan Bornstein (Chivas USA), Danny Califf (Midtjylland), Jay DeMerit (Watford), Frankie Hejduk (Columbus Crew), Oguchi Onyewu (Standard de Liege), Heath Pearce (Hansa Rostock), Jonathan Spector (West Ham United), Marvell Wynne (Toronto FC);
Md (8): Freddy Adu (Monaco), DaMarcus Beasley (Rangers), Michael Bradley (Borussia Mönchengladbach), Maurice Edu (Rangers), Benny Feilhaber (Aarhus), Sacha Kljestan (Chivas USA), Pablo Mastroeni (Colorado Rapids), José Francisco Torres (Pachuca);
For (5): Jozy Altidore (Xerez), Brian Ching (Houston Dynamo), Charlie Davies (Hammarby), Clint Dempsey (Fulham), Landon Donovan (Los Angeles Galaxy);

MANUEL90
Rookie
Rookie

Post by MANUEL90 »

sognando california
Senior
Senior

è da non poco tempo che si parla di un'amichevole tra Usa e Iran, ma ad oggi non vi è alcuna ufficialità a riguardo...
Negli Usa la vorrebbero per riscattare la gara dei mondiali del 1998, ma principalmente per un remake alla politica del "ping pong" di Kissinger per avvicinare gli Usa di Nixon e la Cina di Mao (ed al contempo isolare l'Urss...). Dipenderà molto dalle prossime elezioni che si svolgeranno nel paese che fu dello scià..

MANUEL90
Rookie
Rookie

Post by MANUEL90 »

Continua la maledizione dell'Estadio Ricardo Saprissa per la Nazionale a stelle e strisce, in nottata pesante sconfitta per 3-1 contro la Costa Rica che ora si porta sola al comando dell'esagonale, i gol di Alvaro Saborio (Sion), Celso Borges (Fredrikstad) e Pablo Herrera (Alajuelense) per i Ticos; Landon Donovan su rigore nel finale per gli USA).
Cobalsky
Newbie
Newbie

Post by Cobalsky »

Stanotte mi sono alzato alle 4 per vederla. Dopo nemmeno 2 minuti già sotto di un gol :(
Hai fatto bene a dire "la maledizione", non riuscivamo (tifo gli States  :forza:) a completare un passaggio o ad avere un rimpallo favorevole.
Al di fuori di tutto complimenti al Costa Rica e se non sbaglio qualcuno di voi aveva non molto tempo fa di non sottovalutarlo.  :nono:
Post Reply