Re: Ti Te Dominet. Rossoneri siamo noi...

La gente vuole solo il goal
Locked
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

EmViPi wrote: Sinceramente veramente siete stati vergognosi. Nonostante tutto è stato il vostro capitano per così tanti anni e se fischiate lui, fischiate anche i colori della vostra squadra. Mi fa piacere però che qui sul forum ci sono tifosi che riconoscono la tristezza di ciò che è accaduto.
Il voi ti prego di non usarlo. Quello striscione è di una parte ben precisa della Sud. Una parte della tifoseria a cui non apparterrò mai... cosa di cui sono fiero...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

spiace sentire queste cose, ma sorprende più che altro che provengano dalla propria tifoseria. maldini secondo me è un po' scaduto in questi ultimi anni, quando ha chiaramente puntato al record assoluto di presenze, pur sapendo che la sua permanenza avrebbe frenato il rinnovamento del milan. ha ragionato in termini egoistici anche per via della sua passione per il calcio, indubbiamente enorme. perchè uno che a 40 anni si allena così, non può farlo se non ha una passione enorme.
è stato sempre il vostro giocatore di riferimento dopo il ritiro di franco baresi. sicuramente l'icona della gestione berlusconi.
ImageImage
defense is only way
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

francilive wrote: spiace sentire queste cose, ma sorprende più che altro che provengano dalla propria tifoseria. maldini secondo me è un po' scaduto in questi ultimi anni, quando ha chiaramente puntato al record assoluto di presenze, pur sapendo che la sua permanenza avrebbe frenato il rinnovamento del milan. ha ragionato in termini egoistici anche per via della sua passione per il calcio, indubbiamente enorme. perchè uno che a 40 anni si allena così, non può farlo se non ha una passione enorme.
è stato sempre il vostro giocatore di riferimento dopo il ritiro di franco baresi. sicuramente l'icona della gestione berlusconi.
ti dico di più franci... il milan oggi è caduto in un'infamia irripetibile. nemmeno 10 istanbul mi avrebbero fatto rimanere così male. sono allibito, non avrei mai creduto.
per il resto non posso che quotare pm: sono orgoglioso di non essere mai stato parte di una merda del genere
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

ho visto finalmente le immagini con leonardo.....il brasiliano gli si avvicina per abbracciarlo ma paolo lo scosta borbottando qualcosa :penso:
ipotesi di questo gesto?
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

mr.kerouac wrote: ti dico di più franci... il milan oggi è caduto in un'infamia irripetibile. nemmeno 10 istanbul mi avrebbero fatto rimanere così male. sono allibito, non avrei mai creduto.
per il resto non posso che quotare pm: sono orgoglioso di non essere mai stato parte di una merda del genere
se può rincuorarti. 10 istanbul sono impossibili. instanbul rimarrà per sempre unica  :forza:
a parte tutto, io ultimamente sono stato molto critico con maldini per la questione delle presenze e perchè visto il suo rendimento, un suo ritiro sarebbe stato forse un segnale forte di una volontà di rinnovamento, nell'ottica di una bandiera, che sarà nel futuro anche come dirigente, almeno credo.
di maldini mi ha sempre lasciato sorpreso la professionalità, la sua serietà estrema negli allenamenti, a volersi migliorare ancora adesso, senza pretendere di voler insegnare niente a nessuno. questi sono i valori di passione per lo sport che andrebbero insegnati ai bambini. un successo costruito giorno per giorno, grazie a grandi doti, ma che sarebbero stati impossibili senza la cultura del lavoro. quella che le nuove generazioni paiono aver smarrito per strada, vedi i balotelli che al primo gol vanno a chiedere il contratto, ecc...
ImageImage
defense is only way
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

kobe 84 wrote: ho visto finalmente le immagini con leonardo.....il brasiliano gli si avvicina per abbracciarlo ma paolo lo scosta borbottando qualcosa :penso:
ipotesi di questo gesto?
immagino sia stato incazzato. giustamente
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

kobe 84 wrote: ho visto finalmente le immagini con leonardo.....il brasiliano gli si avvicina per abbracciarlo ma paolo lo scosta borbottando qualcosa :penso:
ipotesi di questo gesto?
Leonardo gli diceva non far caso a quelli ( la curva ) e Paolo ha reagito come hai visto..
ImageImage
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

ipotesi di questo gesto?
non è un bel segnale per il milan, in vista dell'ultima delicatissima partita. anche perchè potrebbe essere interpretabile come una presa di parte per ancelotti da parte di maldini. ancelotti è stato scaricato quando c'era ancora un obiettivo in palio. una mossa non molto intelligente da parte della società. leonardo attualmente è parte della società.
ImageImage
defense is only way
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

mr.kerouac wrote: immagino sia stato incazzato. giustamente
senza ombra di dubbio, ma prima di leonardo aveva abbracciato tutto lo staff tecnico con affetto.....il saluto lo ha rifiutato solo al brasiliano
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

kobe 84 wrote: senza ombra di dubbio, ma prima di leonardo aveva abbracciato tutto lo staff tecnico con affetto.....il saluto lo ha rifiutato solo al brasiliano
proprio questo dettaglio mi fa propendere per l'ipotesi che ho descritto nel precedente topic.
ImageImage
defense is only way
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

francilive wrote: non è un bel segnale per il milan, in vista dell'ultima delicatissima partita. anche perchè potrebbe essere interpretabile come una presa di parte per ancelotti da parte di maldini. ancelotti è stato scaricato quando c'era ancora un obiettivo in palio. una mossa non molto intelligente da parte della società. leonardo attualmente è parte della società.
ma non diciamo cazzate su..
Guardate cosa dice Leo indicando la curva..
Non create casi sul nulla.
ImageImage
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Post by DuncanScarsone »

francilive wrote: spiace sentire queste cose, ma sorprende più che altro che provengano dalla propria tifoseria. maldini secondo me è un po' scaduto in questi ultimi anni, quando ha chiaramente puntato al record assoluto di presenze, pur sapendo che la sua permanenza avrebbe frenato il rinnovamento del milan. ha ragionato in termini egoistici anche per via della sua passione per il calcio, indubbiamente enorme. perchè uno che a 40 anni si allena così, non può farlo se non ha una passione enorme.
Bisogna rispettare chi ha opinioni diverse...c' è solo un capitano!

Ovviamente si scherza...
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

francilive wrote: non è un bel segnale per il milan, in vista dell'ultima delicatissima partita. anche perchè potrebbe essere interpretabile come una presa di parte per ancelotti da parte di maldini. ancelotti è stato scaricato quando c'era ancora un obiettivo in palio. una mossa non molto intelligente da parte della società. leonardo attualmente è parte della società.
Mi sembra un po' cervellotica come ipotesi...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

DuncanScarsone wrote: Bisogna rispettare chi ha opinioni diverse...c' è solo un capitano!
non si tratta di dividere il mondo in opinioni... si tratta solo di dividerlo tra esseri pensanti e muffe. ovviamente chi la pensa come quelli che hanno esposto lo striscione fa parte della categoria muffe. merda ammuffita...

p.s. ovviamente non era riferito a te quello di cui sopra

Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Fantaman wrote: ma non diciamo cazzate su..
Guardate cosa dice Leo indicando la curva..
Non create casi sul nulla.
Casi sul nulla... Può darsi, la mia è un'ipotesi, non sono i fatti. L'ho detto e ribadito. Spero tu l'abbia letto. Con il resto dello staff si è comportato in modo molto differente, ecco perchè la reazione istintiva di Maldini con Leonardo potrebbe essere causata da un dissapore nei suoi confronti.
ImageImage
defense is only way
Locked