Genoa Cricket And Football Club
-
giokn90
- Senior

Re: Genoa Cricket And Football Club
Per 30 secondi ho sognato.
Grande Diego , e complimenti vivissimi ai giocatori e al pubblico del Torino , che hanno aggredito i giocatori del Genoa e insultato i 1000 tifosi presenti perchè abbiamo vinto.
A questo punto , posto che il gemellaggio è terminato , auguro a tutti loro una meritatissima retrocessione in serie B.
Grande Diego , e complimenti vivissimi ai giocatori e al pubblico del Torino , che hanno aggredito i giocatori del Genoa e insultato i 1000 tifosi presenti perchè abbiamo vinto.
A questo punto , posto che il gemellaggio è terminato , auguro a tutti loro una meritatissima retrocessione in serie B.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
rodmanalbe82
- Pro

mi spiegate che è successo che non so nulla? :D
- kobe 84
- Pro

episodio simile al 5 maggio, due squadre gemellate con il toro nei panni dell'inter e il genoa in quelli della laziorodmanalbe82 wrote: mi spiegate che è successo che non so nulla? :D

-
rodmanalbe82
- Pro

si, ma si son picchiati? 
-
giokn90
- Senior

Abbiamo vinto con gol di Milito a 1 minuto dalla fine , trall'altro motivati dal risultato a Lecce che in quel momento recitava 1-0 per i pugliesi e subito dopo purtroppo 1-1.rodmanalbe82 wrote: mi spiegate che è successo che non so nulla? :D
Finisce , vince il Genoa , e alcuni giocatori del Toro si scaraventano sui nostri , Rubinho per terra , Olivera si becca un cazzotto , e poi gran mischione.
Torinisti che per non si sa che motivo urlano ''Come la Juve , voi siete come la Juve'' e ''Genoano pezzo di merda'' , per il solo ed unico motivo che noi ci siamo giocati la partita per vincere , 1 perchè è giusto così , 2 per inseguire la flebile speranza della Champions(per cui ho creduto in tutto il secondo tempo) , e meritando di vincere , dimostrando quanto sia poca cosa il Torino , che per il campionato pessimo che ha giocato e per i soldi investiti rispetto al Bologna , merita di retrocedere.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Finalmente vi siete liberati del gemelaggio con quegli sfigati...dovreste gioire...loro naturalemente speravano nell'ennesimo biscotto di fine campionato..
-
vittoliam
Spettacolo indegno, il Torino s'è incazzato perchè secondo loro il Genoa avrebbe dovuto giocare più molle.
La solità mentalità italiana
La solità mentalità italiana
-
giokn90
- Senior

Dire che sono contento è poco , purtroppo non gioisco perchè a 1 minuto dalla fine avevamo possibilità molto concrete di andare in Champions , mi consola solo il fatto che in questo momento il Torino è retrocesso.Pove wrote: Finalmente vi siete liberati del gemelaggio con quegli sfigati...dovreste gioire...loro naturalemente speravano nell'ennesimo biscotto di fine campionato..

-Eddie Guerrero-
-
IGUO9
- Rookie

- NBA Team: Philadelphia 76ers
scusate eh...se c'è il biscotto si lamentano perchè è antisportivo ecc.,se la squadre che nn ha interesse a vincere vince ci sono le risse...ditemi voi che si deve fare allora in questi casi??,il genoa ha giocato la partita e ha vinto come,secondo me,è giusto che sia...(e sono un doriano)

-
BruceSmith
- Pro

oggi ho discusso con mio fratello che mi suggeriva di giocare il 2 al genoa dato a 9...
"figurati se il genoa si impegna"
è stata la mia geniale risposta :lol2:
per il resto, quoto vittoliam e iguo.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
a 9? mi sa che molti ci hanno fatto su dei soldi :gazza:BruceSmith wrote: oggi ho discusso con mio fratello che mi suggeriva di giocare il 2 al genoa dato a 9...
e magari qualcuno da Bologna, che in passato ha giocato a Geno(v)a, ha fatto una telefonatina
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
giokn90
- Senior

Ma guarda , visto la stagione che ha fatto a Bologna , e come ha lasciato Genova , non credoPaperone wrote: a 9? mi sa che molti ci hanno fatto su dei soldi :gazza:
e magari qualcuno da Bologna, che in passato ha giocato a Geno(v)a, ha fatto una telefonatina![]()
E poi poteva farla pure Big Star
In ogni caso:
1)Noi abbiamo giocato la nostra partita , come sempre in stagione , punto.
2)Avevamo delle motivazioni , che fino a 1 minuto dalla fine , erano più che fondate
3)Il Torino è una squadra scarsa , nel senso più ampio e autentico del termine , perchè è un'accozzaglia di giocatori che presi singolarmente in serie A ci stanno alla grande e anche piuttosto in alto , ma complice una gestione societaria pessima e un gioco pressochè inesistente , merita di retrocedere e in ogni caso oggi si è dimostrato inferiore al Genoa.

-Eddie Guerrero-
-
Paperone
- Pro

è ovvio, il gol della Fiorentina è arrivato nel recuperogiokn90 wrote: Ma guarda , visto la stagione che ha fatto a Bologna , e come ha lasciato Genova , non credo
E poi poteva farla pure Big Star
In ogni caso:
1)Noi abbiamo giocato la nostra partita , come sempre in stagione , punto.
2)Avevamo delle motivazioni , che fino a 1 minuto dalla fine , erano più che fondate
3)Il Torino è una squadra scarsa , nel senso più ampio e autentico del termine , perchè è un'accozzaglia di giocatori che presi singolarmente in serie A ci stanno alla grande e anche piuttosto in alto , ma complice una gestione societaria pessima e un gioco pressochè inesistente , merita di retrocedere e in ogni caso oggi si è dimostrato inferiore al Genoa.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
giokn90
- Senior

Intendi dire che se la Fiorentina avesse vinto sin dal primo minuto non avremmo giocato?Paperone wrote: è ovvio, il gol della Fiorentina è arrivato nel recupero
Io non credo , anche perchè la partita l'abbiamo giocata per tutti i 90 minuti , non solo quando abbiamo saputo del vantaggio della Fiore.
In ogni caso , il Genoa ha semplicemente giocato a calcio , punto , e il Torino si è dimostrato inferiore.
La vittoria il Torino poteva ottenerla contro questo Genoa , ma ha giocato peggio e ha perso ,questo è il calcio.

-Eddie Guerrero-
-
Paperone
- Pro

intendo che avevate una motivazione in più :figo:giokn90 wrote: Intendi dire che se la Fiorentina avesse vinto sin dal primo minuto non avremmo giocato?
Io non credo , anche perchè la partita l'abbiamo giocata per tutti i 90 minuti , non solo quando abbiamo saputo del vantaggio della Fiore.
In ogni caso , il Genoa ha semplicemente giocato a calcio , punto , e il Torino si è dimostrato inferiore.
La vittoria il Torino poteva ottenerla contro questo Genoa , ma ha giocato peggio e ha perso ,questo è il calcio.
voi dovevate fare la vostra partita e l'avete fatta. stop. meglio per noi che sia andata così :D