Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)

Post by Mahor »

fable wrote: Oggi il televideo di sport mediaset, parla che ormali la juve ha definito l'acquisto di Salvio del Lanus un trequartista o attaccante esterno di un tridente per circa 10 milioni, se nè sante palare un gran bene, qualcuno ha informazioni più precise? Ma qui leggendo i giornali, si direbbe che abbiamo già in mano Diego, Pandev e Salvio e solo Cannavaro come difensore.
Tieni sempre conto che i giornali hanno una mission precisa: VENDERE.
Secondo me se vuoi informazioni serie e realistiche devi rivolgerti altrove. ;)

Detto questo... cosa vuoi sapere a proposito di Salvio?
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Mahor wrote: Tieni sempre conto che i giornali hanno una mission precisa: VENDERE.
Secondo me se vuoi informazioni serie e realistiche devi rivolgerti altrove. ;)

Detto questo... cosa vuoi sapere a proposito di Salvio?
Beh, la tua sempre precisa scheda con le caratteristiche, il ruolo, i pro e i contro di questo giocatore...sempre che tu lo conosca...:domandaretorica:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Mahor

Post by Mahor »

Pove wrote: Beh, la tua sempre precisa scheda con le caratteristiche, il ruolo, i pro e i contro di questo giocatore...sempre che tu lo conosca...:domandaretorica:
Ho sprecato mezz'ora a rispondere nel topic sulla Bundesliga e si è fatto tardi, domani ti rispondo. :thumbup:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Pove wrote: Beh, la tua sempre precisa scheda con le caratteristiche, il ruolo, i pro e i contro di questo giocatore...sempre che tu lo conosca...:domandaretorica:
Uomo di poca fede, dovrai scontare i tuoi dubbi blasfemi!
PS Mahor, mio figlio va a scuola con la figlia di un ex giocatore di serie A e gioca all'oratorio con i figli di altri due ex giocatori di serie A.
Si tratta di Picchiante, Borgobello e Borrello.
Puoi postarmi la scheda, che sicuramente li conosci meglio tu di me?
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Mahor

Post by Mahor »

doc G wrote: Uomo di poca fede, dovrai scontare i tuoi dubbi blasfemi!
PS Mahor, mio figlio va a scuola con la figlia di un ex giocatore di serie A e gioca all'oratorio con i figli di altri due ex giocatori di serie A.
Si tratta di Picchiante, Borgobello e Borrello.
Puoi postarmi la scheda, che sicuramente li conosci meglio tu di me?
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Ti propongo di meglio: mettimici in contatto, così alla scheda ci allego un'intervista su misura. :thumbup:
Mahor

Post by Mahor »

Già che c'ero ho unito l'utile al dilettevole: Eduardo Antonio Salvio.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Mahor wrote: Già che c'ero ho unito l'utile al dilettevole: Eduardo Antonio Salvio.
Come sempre puntuale e preciso... :notworthy:

Cmq visto così sembra un bel prospetto, vediamo se davvero lo acquisteremo.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci

Post by MagnusPinus »

Visto come opera la società sul mercato mi sembra un pò improbabile. Non mi ricordo di un giovanissimo acquistato :fischia:
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci

Post by Mr. Clutch »

MagnusPinus wrote: Visto come opera la società sul mercato mi sembra un pò improbabile. Non mi ricordo di un giovanissimo acquistato :fischia:

Iago ed Ekdal  :thumbup:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

grande contromeeting ieri sera con la presenza del presidente deprecabile.

Dopo si aggiusta (cit.)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Mr. Clutch wrote:

Iago ed Ekdal  :thumbup:
Beh, insomma, presi per 2 lire, e non si tratta certo di giocatori presi per la prima squadra..
Mahor

Post by Mahor »

MagnusPinus wrote: Beh, insomma, presi per 2 lire, e non si tratta certo di giocatori presi per la prima squadra..
Fosse andato all'Arsenal, per dire, Iago sarebbe in prima squadra da un pezzo.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

shilton wrote: grande contromeeting ieri sera con la presenza del presidente deprecabile.

Dopo si aggiusta (cit.)

Ho istruito via sms l'utente Predu, spero siano arrivati i miei saluti.  :thumbup:

Vogliamo le indiscrezioni però  :forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Mahor wrote: Fosse andato all'Arsenal, per dire, Iago sarebbe in prima squadra da un pezzo.
Non so sinceramente.. Ho comunque letto sul forum dei bipolari della Juventus, che potrebbe non giocare perchè se no bisogna pagare dei bonus al Barça.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Capitano mio capitano... sempre il solito :gazza:
Locked