:lol2: :lol2: :lol2:

cosa ha detto Hobbit?Hobbit83 wrote: Gasperini veramente chiaro e preciso sulla rissa di Torino-Genoa. :clapclap:

Ha detto che Gasperini è stato veramente chiaro e preciso sulla rissa di Torino-Genoa.shilton wrote: cosa ha detto Hobbit?

no,cosa ha detto Gasperini??Dazed and Confused wrote: Ha detto che Gasperini è stato veramente chiaro e preciso sulla rissa di Torino-Genoa.![]()

Certo che bisogna proprio spiegarti tutto...shilton wrote: no,cosa ha detto Gasperini??
insomma cosa ha detto Gasperini di Hobbit? :lol2: :lol2: :lol2:

Dalle varie interviste:shilton wrote: cosa ha detto Hobbit?
Non ho trovato l'intervista televisiva, in cui diceva chiaramente che i giornalisti non dovrebbero rendersi complici delle schifezze di fine campionato, ma denunciarle.Noi abbiamo fatto la nostra partita, capisco che alla fine del campionato fa notizia chi fa la sua partita
Non dovete chiedere a noi quello che è successo a fine gara: è frutto di una cultura italiana che ormai aleggia su tanti stadi e sembrava che avremmo dovuto avere un atteggiamento remissivo e dovevamo perdere
Non capisco dunque perché il Genoa, anche se on ci fossero state tutte queste situazioni, avrebbe dovuto venire a giocare per perdere. E quando succedono queste cose sono illeciti
Certe cose vanno denunciate e fatte vedere per migliorare la qualità sportiva del nostro Paese. Adesso ci saranno tutti i tentativi per indirizzare le colpe - ha detto il tecnico ai microfoni di Radio Anch'io Lo Sport -, ma la gara fino ai minuti finali è stata corretta. Ora c'e da stabilire chi sono i colpevoli perché certe cose non devono verificarsi. Non c'era alcun tacito accordo tra giocatori, non è stato quello il motivo della rissa, che è nata perché la retrocessione per una squadra, per i tifosi, per una città è qualcosa di pesante. Però io dico che più che la cultura della vittoria serve quella della sconfitta: bisogna saper perdere. Il Torino non retrocede per la sconfitta con il Genoa, ma per le 37 partite giocate, anche se io spero che si salvi domenica. Sono poco credibili le cose dette da Cairo
Cairo pare abbia detto che il Genoa ha fatto benissimo a giocare al massimo, ma Gasperini dice:
"Tra le righe faceva capire che si aspettava un trattamento diverso. Certe volte parte dai vertici la speranza di aggirare le regole. Non c'era nessun tacito accordo, non e' stato quello il motivo della rissa. Noi a tre minuti dalla fine eravamo in piena corsa Champions. E poi resta la correttezza dello sport della quale non si vuole tenere conto. Posso capire che la retrocessione sia pesante, ma bisogna anche saper perdere. Quando si perde bisogna stare zitti: c'e' sempre un motivo che determina la sconfitta. Il Torino retrocedera' in 38 partite, non con noi

sì Hobbit in seguito ieri sera ho sentito qualcosa di simile nella mia registrazione sul mysky.Hobbit83 wrote: Dalle varie interviste:
Non ho trovato l'intervista televisiva, in cui diceva chiaramente che i giornalisti non dovrebbero rendersi complici delle schifezze di fine campionato, ma denunciarle.

si ma come fanno a scrivere che mazzone gli ha insegnato il mestiere? Guardiola è arrivato in Italia quando era già ampiamente in fase calantesonnechiosissimo wrote: pep veramente un grande
http://www.sportmediaset.it/calcio/arti ... 3797.shtml

verità assoluta, infondo stiamo parlando di un articolo di sportmediasettobos84 wrote: si ma come fanno a scrivere che mazzone gli ha insegnato il mestiere? Guardiola è arrivato in Italia quando era già ampiamente in fase calante

Cioè il padre ha chiamato un figlio dick e un altro cock? Che cazzone... :lol2:rene144 wrote: Ma i fratelli di Martin Jol?
Dick lo conoscevo, ma Cock...
Ok che è olandese, ma... :lol2: