Re: Virtus Bologna - meglio soli che mal accompagnati

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
davidvanterpool

Re: VIRTUS BOLOGNA , non ho cugini, Bologna vera è bianconera!!!!

Post by davidvanterpool »

Doc. J wrote: beh ,sono un tifoso sfegatato con ormai quasi 30 anni di campionati seguiti dal vivo con anesse trasferte ma ora sono stanco con moglie e figli e quindi non più il tempo e anche i soldi per seguire entrambi le mie fedi,quindi per antipatia recondita verso il sabatini ho scelto di seguire come abbonato il BFC ,domani mi reco a verona ci lascerò 1 mese di vita.diciamo che la virtus l ho seguita come abbonato dai tempi di dan peterson fino al fallimento causato da becirovic   :disgusto:

veniamo a stasera solita partita di m...a delle V nere ...io mi chiedo una cosa ,quando tu hai in squadra 2 campioni perchè parti sempre lasciandone uno in panca e sviluppi un gioco non idoneo per l'altro?
boniciolli GO HOME
Capito.. per quanto riguarda il vostro coach, la penso esattamente come te. Ti davo più o meno l'età mia, però... ma a giudicare da moglie e figli mi sa che ho sbagliato :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

jayone wrote: non addossiamo troppe colpe al coach per cortesia... non dimentichiamoci che se fischiano un fallo su Langford allo scadere vincete la coppa italia battendo Siena.
Ad ogni modo quello che secondo me è mancato alla virtus è stata la grinta che fuori casa non riesce mai a trovare
Boniciolli non ha portato nulla,abbiamo un roster da primi tre e siamo arrivati 5°,la coppa italia dovevamo vincerla ma alla fine siamo rimasti con mosche in mano,ai PO usciremo con tv ,dimenticavo l'euroleague che è diventata una chimera.Insomma che ci ha portato boniciolli?comunque statene certi è già in via d'uscita!
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

oh Dida, ma che te frega? :lol2:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Giochiamo proprio male , anzi non giochiamo.
In attacco partiamo con sto minchia di pick'n roll centrale che tutti sanno come fermare , nessun taglio o rotazione , tutti fermi.
Poi o entra da fuori oppure pigliamo delle imbarcate come ieri sera , giochiamo solo su invenzioni dei singoli , Treviso in quanto a gioco è piste davanti a noi , pur essendo inferiore a livello di organico imho.
Magari in casa vinceremo anche perchè ci aiuta il fattore campo , ma non vedo alcuna concreta possibilità di sbancare una volta il campo di Treviso in questa serie.
Alla fine la semifinale ce la siamo giocata all'ultima giornata in casa.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

davidvanterpool wrote: Capito.. per quanto riguarda il vostro coach, la penso esattamente come te. Ti davo più o meno l'età mia, però... ma a giudicare da moglie e figli mi sa che ho sbagliato :lol2:
doc ha la testa a posto :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
davidvanterpool

rodmanalbe82 wrote: oh Dida, ma che te frega? :lol2:
Ma era così per parlare, a te invece che te frega di quello che gli chiedo io? :D
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Appena tornato dal meeting di Napoli , certo che la sconfitta non ci voleva...

Boykins si dimostra di non aver i cosidetti e giocare da fuoriclasse fuori casa , e non mi interessa boniciolli ecc
Giovannoni e Blizzard non hanno fatto la differenza perchè sono stati limitati per bene dalla Benetton...
Terry ormai è un 4 che tira solo da 3 punti e non va neppure a rimbalzo( il suo punto forte )

Boniciolli ha poche colpe , noi come in gara uno non abbiamo fatto girare la palla ,e abbiamo aspettato gli uno contro uno dei nostri amiericani senza fare gioco

L'allenatore ha le sue colpe però al momento Treviso è più forte di noi.

ciao dida  :thumbup:
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Boniciolli c'entra e come.
a)se hai un fuoriclasse come boykins gli costruisci un gioco adatto a lui e non lo fai ragionare come fosse un play tutto fosforo.
b)se hai uno dei migliori giocatori del campionato ,che lo fai partire come sesto uomo!!e come se ai tempi facevamo partire Danilovic o Ginobili dalla panca ci vuole un genio!!
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Doc. J wrote: Boniciolli c'entra e come.
a)se hai un fuoriclasse come boykins gli costruisci un gioco adatto a lui e non lo fai ragionare come fosse un play tutto fosforo.
b)se hai uno dei migliori giocatori del campionato ,che lo fai partire come sesto uomo!!e come se ai tempi facevamo partire Danilovic o Ginobili dalla panca ci vuole un genio!!
chi c'era sul mercato un altro allenatore quotato a parte boniciolli ? di sicuro non si continuava con pasquali...
Langford giocherà anche da sesto uomo ma gioca pur sempre 30 di media...
Ripeto Boykins in casa gioca in un modo fuori casa gioca in un altro...seconda cosa earl è reduce da un infortunio agli aduttori quindi non è così pimpante del solito e per lo più di playmaker puri al suo posto non abbiamo preso nessuno (koponen è una guardia ) insomma il problema sta nella posizione uno , non abbiamo un playmaker ma bensì un gruppo di guardie ed ali ( ford per me rimane un 4 , a livello europeo)
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

D'accordo sulle scelte di quintetto scellerate...meno su Boykins. Secondo me Boykins ha dato quello che da lui ci si aspetta, almeno a ragion veduta...non è mai stato un "primo cannone" e non lo diventerà solo perchè è in Europa. ll suo talento è immenso ma non è mai stato in grado di gestirlo con continuità sul campo. Come ho già detto, secondo me la crescita della V nei prossimi anni dipende molto da chi prenderemo al suo posto.

Jasone, Terry ieri manco ha giocato, non te la prendere con lui!  :D

In ogni caso il primo tempo di ieri è disarmante. Difesa inesistente, intensità sotto zero, presenza nulla a rimbalzo ( questo è un problema cronico che andava affrontato qualche mese fa) e attacchi che si risolvono in 1 contro 1. Con tutto ciò, in una serata migliore ai liberi saremmo arrivati a giocarcela punto a punto nel finale, il che testimonia a favore delle potenzialità della squadra. Purtroppo ho paura che il treno quest'anno sia già partito.
Image

Image

Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Indubbiamente quando abbiamo preso boniciolli era il meglio che c'era sulla piazza e pure a me piaceva come scelta ma visto i risultati...ti ricordo come tu ben sai che il boykins ha giocato 10 anni nella NBA e quindi sfruttalo casso!
langford giocherà sempre 30 minuti ,ma parti con lui !!partiamo sempre con quintetti macchiavellici  prendiamo sempre parzialoni da poi recuperare,ieri penso sia entrato sul 13 -4 per loro
Image
davidvanterpool

iL_jAsOne wrote: chi c'era sul mercato un altro allenatore quotato a parte boniciolli ? di sicuro non si continuava con pasquali...
Langford giocherà anche da sesto uomo ma gioca pur sempre 30 di media...
Ripeto Boykins in casa gioca in un modo fuori casa gioca in un altro...seconda cosa earl è reduce da un infortunio agli aduttori quindi non è così pimpante del solito e per lo più di playmaker puri al suo posto non abbiamo preso nessuno (koponen è una guardia ) insomma il problema sta nella posizione uno , non abbiamo un playmaker ma bensì un gruppo di guardie ed ali ( ford per me rimane un 4 , a livello europeo)
vabeh, per quello non ti preoccupare, il play ti arriva l'anno prossimo e direi che Collins per ora può essere considerato un ottimo acquisto..

Image
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

davidvanterpool wrote: vabeh, per quello non ti preoccupare, il play ti arriva l'anno prossimo e direi che Collins per ora può essere considerato un ottimo acquisto..
quoto alla grande, ovviamente..ma rimane un asterisco perchè lui venga qua: eurolega?
davidvanterpool

Certo che però, come al solito, certe uscite se le può risparmiare...

http://www.sportando.net/ita/italia/ser ... ykins.html

Image
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

comunque vada a finire, la stagione è stata positiva, certo poteva essere meglio ma forse alcune scelte sbagliate all'inizio non potevano farla andare meglio di così........la coppetta mi ha fatto un gran piacere e va a rimpinzare un palmares già discreto direi (certo in europa abbiamo vinto meno di altre big ma.......va bene lo stesso), la finale di coppa italia comunque positiva. peccato solo che potevamo piazzarci meglio per i PO. purtroppo ancora una volta dobbiamo ripartire e non continuare un ciclo perchè si cambierà parecchio quest'estate, poi vedremo....sempre forza V, l'unica V..........

ps spero per next year in un sabba ancor meno parlatore, in un coach preparato e serio e nella vittoria della Uleb cup!!!!!!
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
Locked