Re: DRAFT 2009, Ricky Rubio on deck

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Re: DRAFT 2009, Ricky si o no?

Post by Jakala »

Luca10 wrote: Ed ugualmente Rubio andrebbe senza se e senza ma alla 2 se non avesse posto vincoli.
Ovvio prima lo peschi, poi eventualmente metti in piedi degli scambi.
Hope is a lying bitch
EmViPi

Post by EmViPi »

Tra Flynn e Lawson chi verrà scelto prima? Chi ha una maggiore considerazione in Nba?
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

EmViPi wrote: Tra Flynn e Lawson chi verrà scelto prima? Chi ha una maggiore considerazione in Nba?
In un mondo perfetto Flynn verrebbe scelto prima, visto che già ora è un playmaker in fase di maturità già avanzata e con un upside ancora tutto da sfruttare.
La verità è che Lawson seguirà l'onda che lo trasporta da inizio marzo e non è così difficile che venga scelto prima dell'ex-play degli Orangemen.

Il problema è che prima di questi due verrà scelto Jennings...:D
Image - Image
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

EmViPi wrote: Non lo conosco molto a Rubio, ho pensato subito che Davis avrebbe potuto insegnarmi ad essere una PG Nba, ora non so lo stile di Rubio.
Credo che Davis debba ancora capire cosa sia una PG.
Bonner
Rookie
Rookie

Post by Bonner »

Cava wrote:
Comunque pare che i Grizzlies vogliano visionare ugualmente Rubio.
E Ricky pare(commentatori televisivi+ un paio di allenatori) invece che stia serissimamente considerando la scelta di restare un ulteriore anno in Europa...

P.S. Ricky è in vacanza da circa un'ora,avendo il Real umiliato il Dkv nella decisiva gara 3. Raul si è mangiato Ricky.
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
denylson88
Rookie
Rookie

Post by denylson88 »

Bonner wrote: E Ricky pare(commentatori televisivi+ un paio di allenatori) invece che stia serissimamente considerando la scelta di restare un ulteriore anno in Europa...

P.S. Ricky è in vacanza da circa un'ora,avendo il Real umiliato il Dkv nella decisiva gara 3. Raul si è mangiato Ricky.
ho visto un pezzo di intervista a fine partita, purtroppo non era in castigliano (era la tv catalana) e non ho capito tutto, ma mi pare che abbia glissato con frasi di circostanza lasciando aperta la possibilità di rimanere....anche perchè lasciare cosÌ badalona (che postaccio) dopo una stagione quasi fallimentare a livello di club non è il massimo...
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Sembra che Heisley voglia prendere in tutti i modi Hasheem No Dream alla 2.

Memphis, abbiamo un problema.
Image - Image
The Destroyer
Rookie
Rookie

Post by The Destroyer »

Da Brawl wrote: Sembra che Heisley voglia prendere in tutti i modi Hasheem No Dream alla 2.

Memphis, abbiamo un problema.
L'ho letto pure io,ma perché? tra l'altro hanno pure Gasol che ha fatto un'ottima stagione d'esordio :thumbsdownsmileyanim: bah
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

Da Brawl wrote: In un mondo perfetto Flynn verrebbe scelto prima, visto che già ora è un playmaker in fase di maturità già avanzata e con un upside ancora tutto da sfruttare.
La verità è che Lawson seguirà l'onda che lo trasporta da inizio marzo e non è così difficile che venga scelto prima dell'ex-play degli Orangemen.

Il problema è che prima di questi due verrà scelto Jennings...:D
Mamma mia Jannings, io non so se ha margini di miglioramento ma:
-passaggi, comprensione del gioco e del ruolo: 0
-tiro da fuori: 0
-movimento senza palla: 0

Detto ciò, diamo a Cesare quel che è di Cesare:
-Atletismo smisurato per il suo fisico.
-Ho raramente visto giocatori accellerare e fare ripartenze come lui, contropiede assassino.

Non capisco il perchè debba essere scelto così alto, in un draft di PG e SG poi....
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Da Brawl wrote: Il problema è che prima di questi due verrà scelto Jennings...:D
In un mondo perfetto Jennings e Thabeet non vedrebbero la lottery manco col binocolo :D
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

ShadowMosesHR89 wrote: Mamma mia Jannings, io non so se ha margini di miglioramento ma:
-passaggi, comprensione del gioco e del ruolo: 0
-tiro da fuori: 0
-movimento senza palla: 0

Detto ciò, diamo a Cesare quel che è di Cesare:
-Atletismo smisurato per il suo fisico.
-Ho raramente visto giocatori accellerare e fare ripartenze come lui, contropiede assassino.

Non capisco il perchè debba essere scelto così alto, in un draft di PG e SG poi....
Beh no dai, Jennings ha istinti da ottimo passatore, semplicemente cerca troppo spesso la giocata "flashy" anziché quella più semplice, ed è evidentemente più adatto allo stile di gioco NBA che a quello di una squadra di Eurolega di medio-alto livello. Certo, per giocare con i grandi (anche in NBA) deve ancora imparare parecchio e andare per una sola stagione in una squadra come Roma anziché in una realtà meno impegnativa e che gli permettesse pazientemente di crescere sbagliando è stata una cazzata da parte sua, posto che pure la Virtus non è stata del tutto impeccabile nella sua gestione. Una scelta nella top 10 appare indubbiamente eccessiva per ciò che ha messo in mostra finora, soprattutto perché sembra che in America credano che il ragazzo sia in grado già da ora di fare il play titolare...

Intanto Nick Calathes firma un biennale con il Panathinaikos a un milione di $ abbondante. C'è una clausola di NBA escape per quest'estate ma per pareggiare un'offerta del genere, bonus compresi, servirebbe una scelta in lotteria che non arriverà. A questo punto scivolerà quasi certamente al secondo giro. Certo che di minuti rischia di vederne pochini con i verdi ateniesi.
Image
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

Sancho Panza wrote: Intanto Nick Calathes firma un biennale con il Panathinaikos a un milione di $ abbondante. C'è una clausola di NBA escape per quest'estate ma per pareggiare un'offerta del genere, bonus compresi, servirebbe una scelta in lotteria che non arriverà. A questo punto scivolerà quasi certamente al secondo giro. Certo che di minuti rischia di vederne pochini con i verdi ateniesi.
Di minuti temo che indubbiamente ne vedrà pochi,però Calathes per caratteristiche di gioco in europa lo vedo bene,diciamo che poteva scegliersi una squadra un pò meno ambiziosa,ma lui comunque mi sembra più adatto al gioco di questa parte dell'oceano,quindi non credo abbia fatto una scelta sbagliata.
L'esatto contrario di Jennings per intenderci. :D
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Sancho Panza wrote: Intanto Nick Calathes firma un biennale con il Panathinaikos a un milione di $ abbondante. C'è una clausola di NBA escape per quest'estate ma per pareggiare un'offerta del genere, bonus compresi, servirebbe una scelta in lotteria che non arriverà. A questo punto scivolerà quasi certamente al secondo giro. Certo che di minuti rischia di vederne pochini con i verdi ateniesi.
Pana che tra l'altro dovrebbe firmare anche Milenko Tepic, soffiandolo al Pamesa:

Al coach del Pamesa Valencia è stato chiesto se la sua squadra ha intenzione di firmare il talento del Partizan Belgrado Milenko Tepic in vista del prossimo anno ma il coach croato ha risposto che il Panathinaikos è la squadra favorita per assicurarsi il giovane giocatore.
"A quanto ne so, il giocatore firmerà per il Panathinaikos ed il buyout sarà di 1 milione di euro" ha risposto Spahija, come riportato da Sport-Fm.gr.

http://www.sportando.net/ita/europa/eur ... ahija.html
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Luca10 wrote: Griffin va alla 1, punto. Non ci sono altre possibilità.

Ed ugualmente Rubio andrebbe senza se e senza ma alla 2 se non avesse posto vincoli.
assolutamente si......per quello che ho visto di college basket negli ultimi 10 anni, Griffin è il + forte che abbia mai visto, dico, nemmeno Anthony a Syracuse era così dominante.
vero è che i Sooners sono arrivati li dove li ha portati Griffin, ma mai visto nella mia vita un giocatore di college che spezza raddoppi e triplici con la facilità, l'inteligenza e la forza fisica di Griffin, dategli 2-3 anni nella squadra giusta..... :metal:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

darioambro wrote: assolutamente si......per quello che ho visto di college basket negli ultimi 10 anni, Griffin è il + forte che abbia mai visto, dico, nemmeno Anthony a Syracuse era così dominante.
Ehllà, non esageriamo dai. Senza andare in là dieci anni, anche solo due anni fa Beasley e Durant dominava pure loro tanto quanto ha fatto Griffin eh, se non addirittura di più.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Locked