Re: New York Yankees

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
thesheff

Post by thesheff »

Assassino reale wrote: Ci sta perdere dopo una striscia di nove W, ci mancherebbe, ma abbiamo perso proprio male, dominati in lungo e in largo dai Phillies.
Burnett non mi è piaciuto niente, sinora davvero ha contribuito molto poco alla causa.
Wang un passo avanti, ma c'è molta strada da fare.

Stasera è quella da vincere assolutamente, altrimenti temo sarà sweep.
Onestamente il partente dei Phillies era inarrestabile.
Assolutamente meritata la vittoria per i phils... Ora ci riprendiamo e ricominciamo. L'importante è stata la sconfitta anche di toronto e boston
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Incredibile vittoria con A-Rod e Melky che al nono la portano a casa.

LET'S GO YANKEES  :forza: :forza: :01: :01:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Partita soffertissima... Ci facciamo distruggere dal pitching avversario... e poi demoliamo il loro closer...

Coke è il vero vincitore della partita... 5 out concedendo solo una valida...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Vi restituiremo il favore fra non più di 20 minuti.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
game over
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by game over »

attacco che praticamente non produce nulla per 8 inning e poi si "sveglia" al  9°. (grazie anche a Lidge).
avanti così, vittoria importante!!
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
pelato
Pro
Pro
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

MarcoRVD wrote: Vi restituiremo il favore fra non più di 20 minuti.
:papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa:

ehm.... veramente noi un favore già lo abbiamo fatto ieri sera...  :figo:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
MarcoRVD
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

pelato wrote: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa:

ehm.... veramente noi un favore già lo abbiamo fatto ieri sera...  :figo:
Io sono disposto anche a fargliene 3 di fila di favori, se loro collaborano ovviamente :naughty:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Evvai!!!  :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

Che bello!! Che grinta!!  Che figata pazzesca!! :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

Ki diceva che arod era choke? chi diceca che non era clutch? abbiamo vinto con una grande prestazione, questa squadra ha cuore, sembra di vedere gli Yankees del 1998, mi sento orgoglioso come a quei tempi.

Tante vittore con walkoff, uno potrebbe dire che  è solo fortuna, vittorie risicate... io dico che invece dimostrano grandissima grinta  :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

una grinta che ormai mi fa pensare, visto mai, che siamo tornati l'inaffondabile corazzata di sempre!

questo è l'inzio di una grande dinastia, come quella degli anni '90!!

LET'S GO YENKEES!!!
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

PS

"My imagination could not outdo the facts in the matters of these actions, for so very often the improbable reality outruns fiction"
Patrick O'Brian
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

ANDREA ILB wrote: PS

"My imagination could not outdo the facts in the matters of these actions, for so very often the improbable reality outruns fiction"
Patrick O'Brian
Grandissimo Patrick, uno degli adoratori della setta cosmica di Vega :notworthy:
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

rene144 wrote: Grandissimo Patrick, uno degli adoratori della setta cosmica di Vega :notworthy:
vega, Potente Entità Cosmica, adorata anche da calvin Klein, guidaci E pRoteggici  :notworthy:
Last edited by ANDREA ILB on 24/05/2009, 1:27, edited 1 time in total.
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

lidge quest anno è ingardabile però... buon per noi ora domani sera hamels sabathia che partitone...
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

ANDREA ILB wrote: abbiamo vinto con una grande prestazione, questa squadra ha cuore, sembra di vedere gli Yankees del 1998, mi sento orgoglioso come a quei tempi.

Tante vittore con walkoff, uno potrebbe dire che  è solo fortuna, vittorie risicate... io dico che invece dimostrano grandissima grinta  :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

una grinta che ormai mi fa pensare, visto mai, che siamo tornati l'inaffondabile corazzata di sempre!

questo è l'inzio di una grande dinastia, come quella degli anni '90!!

LET'S GO YENKEES!!!
avete vinto solamente perchè quest'anno abbiamo un problema col closer, dovuti a problemi fisici....ma vi abbiam dominato per 2 partite, ma ki vince ha sempre ragione, quindi mi inchino, tanto di cappello!

senza polemica mi sembra che per dominare serva ben altro, ammetto di avervi visto solo in queste 2 partite, ma nel lineup ( per fare un es.)dopo A-rod mi sembra ci sia ben poco .

domani sera sulla carta ci sarà da divertirsi con la sfida Hamels e C.C. 
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Phillies wrote: avete vinto solamente perchè quest'anno abbiamo un problema col closer, dovuti a problemi fisici....ma vi abbiam dominato per 2 partite, ma ki vince ha sempre ragione, quindi mi inchino, tanto di cappello!

senza polemica mi sembra che per dominare serva ben altro, ammetto di avervi visto solo in queste 2 partite, ma nel lineup ( per fare un es.)dopo A-rod mi sembra ci sia ben poco .

domani sera sulla carta ci sarà da divertirsi con la sfida Hamels e C.C. 
Capisco che la parte bassa del nostro lineup faccia schifo, ma dimenticarsi dell'unico che ha colpito ieri sera: Robinson Cano.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Phillies wrote: avete vinto solamente perchè quest'anno abbiamo un problema col closer, dovuti a problemi fisici....ma vi abbiam dominato per 2 partite, ma ki vince ha sempre ragione, quindi mi inchino, tanto di cappello!
Nella prima avete assolutamente dominato (pitching, attacco, persino in difesa), ieri sera non mi pare proprio ci sia stato nessun dominio (avete portato a casa praticamente tutti gli uomini messi in base, come del resto noi).
Happ aveva già rischiato di brutto nel quarto inning sull'1-1, con una bomba di A-Rod finita in foul per pochi centimetri, poi siete andati avanti con il 3run shot di Mayberry (tutti allo stadium devono battere il primo HR...). Come detto, questioni di centimetri, parlare di dominio ieri sera mi sembra un po' forte.
Phillies wrote: senza polemica mi sembra che per dominare serva ben altro, ammetto di avervi visto solo in queste 2 partite, ma nel lineup ( per fare un es.)dopo A-rod mi sembra ci sia ben poco .
Altrettanto senza polemica:
Beh, se l'attacco primo nella lega come HR e OPS, secondo come SLG e terzo come RBI ti pare abbia poco da offrire sei di gusti difficili....ti ricordo che A-Rod è rientrato praticamente 2 settimane fa e al momento manchino all'appello Posada (discreta differenza rispetto a Cervelli non trovi?) e Nady...
Se questo lineup ha un problema è la profondità (è già stato detto più volte in questo topic, anche dal sottoscritto), ma al completo non ha nulla da invidiare a nessuno.
Detto questo, la risposta te la sei data da solo, avendo visto 2 nostre partite non credo che tu possa giungere a delle conclusioni non distorte.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Locked