La presenza di Fisher serve ad allargare il campo, costringendo la difesa di Denver a stare vicina ai tiratori. Con Brown in campo per 30 minuti, Billups andrebbe a raddoppiare Bryant 1 azione su 3 e c'è da scommettere che Jackson non vuole vedere Brown prendere tiri importanti sotto pressione. E sono d'accordo con lui.Thug Lord wrote: Secondo me Jackson sta sbagliando completamente la gestione del roster:
-spot 1:fisher sembra inamovibile(e già qui...), farmar e brown hanno fatto le loro prestazioni migliori quando hanno avuto molta fiducia(vedi farmar titolare, e brown contro i jazz), sono stati diligenti e hanno fatto quello che si chiede loro. Nel momento in cui sanno di non aver più minuti, appena entrano tendono a strafare. Lo stesso discorso sembra perfetto anche per Vujacic, non si vedono più le sue uscite dai blocchi, ne tiri dall'angolo, risultato:la palla non gli arriva mai, quando gli arriva sparacchia.
In gara 2 Fisher ha giocato poco più di metà partita, quindi non è che sia proprio così inamovibile.
Bynum è un problema solo per i Lakers: ha giocato meno di 20', ha preso tanti tiri dal campo quanti Gasol (più di 40' in campo), ha sbagliato la metà delle conclusioni, ha preso 2 rimbalzi (2!) e difensivamente è assolutamente inguardabile. Prima di dare la colpa a Jackson, Bynum a questo livello non è proponibile che stia in campo per 30 minuti e in più non ha l'approvazione di Kobe (fattore dominante all'interno del sistema LAL).Thug Lord wrote: -Bynum. Offensivamente o porta un blocco o prende posizione in mezzo all'area e puntualmente...non viene servito. Si sa già che quando ha la palla tirerà, perchè se no non tira mai, salvo su rimbalzo offensivo.
L'errore di Jackson sta nell'aver accettato l'idea di Karl di giocare coi quattro piccoli per una decina di minuti: area libera e Billups continuativamente in lunetta. E darei più fiducia a Ariza, anche con palla in mano.






