Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli-"S'adda signa' "(cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Chris Paul
Rookie
Rookie

Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli-Cercasi regista per film targato DeLaurentiis...

Post by Chris Paul »

Ci si dimentica di LACRIMINI(mi pare debba tornare :disgusto:)
Comunque bisogna vendere vendere vendere vendere

Forse Gargano in campo domenica(i medici hanno dato l'ok) mentre leggo che forse anche l'anno prossimo riproporremo una difesa a 3

...e Maggio non è un terzino destro
Image
EmViPi

Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli-Cercasi regista per film targato DeLaurentiis...

Post by EmViPi »

rene144 wrote: Scusa, aggiorno subito :notworthy:
Incompresi: De Zerbi :lol2: :lol2: :lol2:

Comunque dichiarazioni abbastanza scontate, più che altro ha fatto intendere che con i giocatori che abbiamo ora solo quello può fare. Comunque in un 3-4-3 gli esterni non sono del tutto difensivi, quindi Maggio potrebbe anche andare.
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

rene144 wrote: Portieri: Iezzo, Gianello, Bucci, Sepe
Difensori: Grava, P. Cannavaro, Contini, Aronica, Rinaudo, Vitale, Domizzi (che stiamo cercando di mettere in qualsiasi scambio), possibile anche Maldonado?
Centrocampisti: Montervino (olè!), Bogliacino, Blasi, Pazienza, Datolo, Amodio, Dalla Bona (Pasqualin ha annunciato il suo ritorno a giugno, non avendo trovato squadra)
Attaccanti: Denis, Zalayeta, Russotto, Pià, Bucchi (credo in rientro)
Incompresi: De Zerbi
Tra questi direi che manchi anche Erminio Rullo, anche lui con la voglia di volersi ritagliare uno spazio nella rosa del prossimo anno.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Navarro
Santacroce BELLUSCI Contini
Maggio Gargano CIGARINI Hamsik Mannini
Lavezzi X

Portieri: Iezzo, Gianello, Bucci, Sepe
Difensori: Grava, P. Cannavaro, Aronica, Rinaudo, Vitale, Lacrimini, Rullo, Domizzi, Maldonado
Centrocampisti: Montervino, Bogliacino, Blasi, Pazienza, Datolo, Amodio, Dalla Bona
Attaccanti: Denis, Zalayeta, Russotto, Pià, Bucchi
Incompresi: De Zerbi

Ok, aggiornato. Ho anche cambiato il modulo in un 3-5-2 che necessiterebbe, come si vede, solo della punta centrale. Io penso però che andremo col 4-3-3 "disomogeneo", ossia con 3 difensori bloccati (il terzino sinistro sempre basso) e Maggio terzino destro con licenza di fare il centrocampista basso più che il terzino vero e proprio.
Last edited by rene144 on 22/05/2009, 2:58, edited 1 time in total.
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

rene144 wrote: Navarro
Santacroce BOCCHETTI Contini
Maggio Gargano CIGARINI Hamsik Mannini
Lavezzi X
Scusa René, ma quel Bocchetti è una puntata di calciomercato che mi sono perso o una licenza poetica?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Dodgers fan #7 wrote: Scusa René, ma quel Bocchetti è una puntata di calciomercato che mi sono perso o una licenza poetica?
Hai letto male, c'è scritto Bellusci :fischia: :gazza: :lol2:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Per Sky:

Napoli a sorpresa molto vicino ad Acquafresca (ed altrove ci danno come parzialmente interessati a Crespo a livello conoscitivo), abbiamo rifiutato 22 milioni dal Liverpool per Lavezzi.

Acquafresca con tutto il rispetto non mi fa impazzire, ma è il solito discorso del giocatore buono, che serve tatticamente, di prospettiva e giovane. Impossibile non approvare eventualmente. E con lui i tasselli fondamentali, assieme a Cigarini e Bellusci, sarebbero già pronti. A quel punto basterebbe fare un mercato di assestamento, perchè gli obiettivi principali erano (e sono) un regista, un difensore forte ed un centravanti...

Molto deciso Marino in questa fase, difficile chiedere di più.
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

Chris Paul wrote: Ci si dimentica di LACRIMINI(mi pare debba tornare :disgusto:)
Comunque bisogna vendere vendere vendere vendere

Forse Gargano in campo domenica(i medici hanno dato l'ok) mentre leggo che forse anche l'anno prossimo riproporremo una difesa a 3

...e Maggio non è un terzino destro
Spero per voi (e per il mio fanta) che Gargano giochi domenica. In teoria, salvo exploit tecnici di Donadoni, Hamsik dovrebbe essere un pò più libero (come a inizio anno) ...e domenica mi sembrava + voglioso di correre rispetto agli utlimi 2 mesi
(che ci volete fare, per me Hamsik è anche metà bresciano!  :notworthy:)

Altro parere: liberatevi di Santacorce ora che siete in tempo. Napoli è una piazza troppo calda e lui diventa ancora più suscettibile ai colpi di testa (litigi con Lavezzi e Denis insegnano, oltre che entrate da macellaio..)  :carezza:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Alicon wrote: Spero per voi (e per il mio fanta) che Gargano giochi domenica. In teoria, salvo exploit tecnici di Donadoni, Hamsik dovrebbe essere un pò più libero (come a inizio anno) ...e domenica mi sembrava + voglioso di correre rispetto agli utlimi 2 mesi
(che ci volete fare, per me Hamsik è anche metà bresciano!  :notworthy:)
Hamsik forse neanche gioca. Si è dovuto fermare durante l'allenamento per un affaticamento.
EmViPi

Post by EmViPi »

Ma anche senza affaticamento dubito che avesse giocato. Hamsik ha deluso molto sia i tifosi che Donadoni mi sa...

Comunque a mio parere si creerà la squadra per un 3-4-3 o 4-3-3, se non sbaglio a Livorno giocava con il tridente Donadoni.
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

rene144 wrote: Napoli a sorpresa molto vicino ad Acquafresca (ed altrove ci danno come parzialmente interessati a Crespo a livello conoscitivo)
Anche se in realtà Preziosi sta parlando come se Hernan fosse già del Genoa. Se così dovesse verificarsi, Acquafresca si avvicinerebbe un bel pò al Napoli, anche se sull'italo-polacco non ci siamo solo noi.
vittoliam

Post by vittoliam »

Dodgers fan #7 wrote: Anche se in realtà Preziosi sta parlando come se Hernan fosse già del Genoa. Se così dovesse verificarsi, Acquafresca si avvicinerebbe un bel pò al Napoli, anche se sull'italo-polacco non ci siamo solo noi.
Acquafresca non rimarrà al Genoa, parola del suo procuratore che ormai rilascia un paio di interviste al giorno facendo il male del ragazzo.
Non rimane perchè c'è Floccari, e Robert si sente già chiuso. Vuole giocare titolare, quindi si parla di Cagliari,Napoli e Parma. Probabile un prestito oppure una comproprietà.

A me fa incazzare quando poi dice che si sente scaricato dall'Inter.
Non vuole andare al Genoa perchè c'è Floccari (avessi detto Messi..), all'Inter aveva davanti Ibra,Mario e Milito, al Cagliari soffre il castiga-veline Matri..
Ma tirare fuori le palle no?

Comunque, per fare affari, diffidare da Preziosi sempre e comunque.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

vittoliam wrote: Comunque, per fare affari, diffidare da Preziosi sempre e comunque.
Soprattutto quando si presenta con valigiette piene di soldi.

Acquafresca, sentivo stasera su una TV locale, vuole rimanere al Genoa...dove sta la verità?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Pablets wrote: Acquafresca, sentivo stasera su una TV locale, vuole rimanere al Genoa...dove sta la verità?
Beh, però se il Genoa prende Crespo sono in tre là davanti.

E' vero che c'è anche la Coppa Uefa, però ho l'impressione che siano troppi.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Dodgers fan #7 wrote: Beh, però se il Genoa prende Crespo sono in tre là davanti.

E' vero che c'è anche la Coppa Uefa, però ho l'impressione che siano troppi.
No, mi son spiegato male: il Genoa vuole darlo in comproprietà, lui invece pare non ne voglia sapere.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Locked