Re: Il Ciclismo - Vol. II

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

SafeBet wrote: E perché no? Dipende anche da cosa vorrà fare da grande.
A me è parso avere le stimmate del fenomeno, per cui deciderà lui sul da farsi. Ma con la potenza che si ritrova, gli basta acquisire un po' di malizia per essere competitivo anche in volate di gruppo.

Penso comunque che diventerà uomo da classiche.
Credo anche io che potrebbe fare razzia di classiche soprattutto quelle del Nord
when you have everything,you have everything to lose.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

A me è parso avere le stimmate del fenomeno, per cui deciderà lui sul da farsi. Ma con la potenza che si ritrova, gli basta acquisire un po' di malizia per essere competitivo anche in volate di gruppo.

Ecco appunto. Con le qualità che ha potrà essere qualcosa di più che un semplice velocista. Per me vale molto di più uomo da classiche dure,che un velocista.. Poi non mi piace che Cavendish probabilmente non finirà il giro. Non si fa così. Bisogna onorare la corsa, ed anche come uomo ne uscirebbe migliore completando tutte le tappe.
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

potrebbe benissimo diventare entrambe le cose, adesso è ancora molto giovane però non penso sia così azzardato paragonarlo a Boonen.
ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

MagnusPinus wrote: Poi non mi piace che Cavendish probabilmente non finirà il giro. Non si fa così. Bisogna onorare la corsa, ed anche come uomo ne uscirebbe migliore completando tutte le tappe.
farà il Tour, si deve tenere
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Alessandra de Stefano: "Damiano, pensi che il giro sia chiuso fra Leipheimer, Basso e Menchov?"
Cunego: "No, penso che se la possano giocare questi tre"
:penso:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

MarcoRVD wrote: Alessandra de Stefano: "Damiano, pensi che il giro sia chiuso fra Leipheimer, Basso e Menchov?"
Cunego: "No, penso che se la possano giocare questi tre"
:penso:
probabilmente le stava guardando le tette. o pensava alla moglie di AleJet :naughty:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Io la De Stefano non la reggo.. soprattutto quando si improvvisa con uno spagnolo così cosà... ed un inglese pessimo. Per non parlare dell'inutilità delle domande che fa.. babba bia
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

MagnusPinus wrote: Io la De Stefano non la reggo.. soprattutto quando si improvvisa con uno spagnolo così cosà... ed un inglese pessimo. Per non parlare dell'inutilità delle domande che fa.. babba bia
Beh, io me la ricordo l'anno scorso con le sue mega-tirate sul tema doping, lì raggiunse il massimo.
Anche se devo dire che quest'anno ha già fatto cose notevoli, come in una delle prime tappe la traduzione italiano-italiano durante un'intervista a Soler che si sforzava di rispondere nella nostra lingua.
Image
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

MagnusPinus wrote: Io la De Stefano non la reggo.. soprattutto quando si improvvisa con uno spagnolo così cosà... ed un inglese pessimo. Per non parlare dell'inutilità delle domande che fa.. babba bia
in effetti di lingue estere parla bene solo il francese, basti pensare che spesso intervista lo stesso armstrong in francese
ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

oggi fa un caldo da paura :shocking:
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

mi fa un senso sentire Bulbarelli che scandisce come solo lui sa fare paesini della montagna bolognese :thumbup:
Last edited by Paperone on 23/05/2009, 15:49, edited 1 time in total.
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

non li prendono più :carezza:
Image
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Mi pare di capire che Menchov sia in grandissima forma. E' andato dietro a Di Luca con facilità irrisoria.. Basso e Leip un pò meno reattivi per via delle loro caratteristiche. La Lpr da sola non ha potuto tenere la fuga.. Tutti impauriti per la possibile vittoria di Danilo
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

MagnusPinus wrote: Mi pare di capire che Menchov sia in grandissima forma. E' andato dietro a Di Luca con facilità irrisoria.. Basso e Leip un pò meno reattivi per via delle loro caratteristiche. La Lpr da sola non ha potuto tenere la fuga.. Tutti impauriti per la possibile vittoria di Danilo
non dovevano fare prendere alla fuga 4 minuti :carezza:

Simoni per me si è cotto col caldo, vedremo se si riprende nelle prossime tappe

il tratto dopo le Orfanelle a me fa paura a farlo a piedi, figurarsi in bici :notworthy:
Image
Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Simoni avrebbe anche 95 anni però. Il che non vuol dire che non possa dare un colpo di coda e fare decentemente magari nella tappa di Monte Petrano, ma sarà in declino pure lui...
Oggi poco da fare, nessuno ha voluto aiutare la LPR e sostanzialmente han fatto bene. Senza gli abbuoni impossibile pensare di scavare distacchi significativi su uno strappo di un paio di km, per quanto duro.
Image
Locked