Arrestato "Billy Ballo"

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Arrestato "Billy Ballo"

Post by francilive »

PINNO wrote: la legge non protegge anche le ragazzine, proprio per evitare che un coglione che ha fatto molte tv possa approfittare di una ragazzina che fa ancora le scuole superiori?

:lol2: :lol2:
post dell'anno  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
EmViPi

Post by EmViPi »

BruceSmith wrote: il legislatore ha deciso di tutalere tutte le persone al di sotto dei 14 anni, proprio perchè più facilmente plagiabili.
quindi non è questione di scandalizzarsi: il punto è che la legge protegge i bambini, proprio per evitare che un coglione che ha fatto un po' di tv possa approfittare di una ragazzina che fa ancora le scuole medie.

sotto i 14 anni, per legge, non puoi essere consenziente.
Ma è inutile mettere la legge in mezzo, che lui sia un uomo schifoso è innegabile.
Solo che la cosa non mi scandalizza dato che il rapporto maggiorenne-minorenne è all'ordine del giorno, anche se di solito la minorenne ha sui 16 anni. 13 anni è ancora una bambina, dovrebbe giocare con le bambole non scopare con un 30enne.
EmViPi

Post by EmViPi »

PINNO wrote: la legge non protegge anche le ragazzine, proprio per evitare che un coglione che ha fatto molte tv possa approfittare di una ragazzina che fa ancora le scuole superiori?

:lol2: :lol2:
Riferimenti a cose o persone o presidenti del consiglio è puramente casuale? :fischia:
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

Incredibile,ho letto la notizia di sfuggita poco fa e senza accorgermi che fosse lui il comico in questione,ho pensato.."che schifo di gente"!
Senza parole..non andrei mai con una tredicienne neanchio che ho 19 anni,figuriamoci uno che di anni ne ha una trentina!!!

Oh Billy!
Un mito che mi cade così.. :disgusto:
Ricordiamolo ai suoi "fasti"..

425,350

"Il miglior ballerina del mondo" :polliceverso:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

EmViPi wrote: Ragazzi ma alla fine è inutile scandalizzarsi, manco poi fosse la prima volta che uno di 30 anni si sia messo con una minorenne. Al giorno d'oggi, il rapporto tra maggiorenne e minorenne è così comune che non mi scandalizzano queste cose. Certo, 13 anni è davvero poco, ma lei era consenziosa quindi di stupro proprio è inutile parlarne.
:shocking: :shocking:
Tredici anni?
Consenziente?
Aspettiamo che ne abbia qualcuno in più prima anche solo di provare ad ipotizzare che possa essere consenziente.
A quell'età proteggiamola e basta, e spero proprio che il suo nome non trapeli mai, anche se ci credo poco.
Si. Ma questo coglione pare sia stato colto con le mani nella marmellata, nell'altro caso non c'è per ora nemmeno una indagine, per lo meno aspettiamo se non altro che sia non dico condannato, non dico inquisito, ma almeno indagato!
Per il resto non rispondo a nessuna battuta, perchè non mi pare il caso di farle sul dramma di una tredicenne.
Si, dramma, sarà che ho una figlia di nove anni, e non mi dite che a quell'età possano essere consenzienti.
Se un adulto si avvicina solo a mia figlia ed asserisce che è consenziente io intanto lo riempo di mazzate, poi se resta vivo lo denuncio, altrimenti mi costituisco, quindi chiedo a mia figlia cosa è successo.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

doc G wrote: Se un adulto si avvicina solo a mia figlia ed asserisce che è consenziente io intanto lo riempo di mazzate, poi se resta vivo lo denuncio, altrimenti mi costituisco, quindi chiedo a mia figlia cosa è successo.
non ho figli. ma immagino che lo farei anche io.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Last edited by Sheeeeeed on 23/05/2009, 15:27, edited 1 time in total.
ImageImageImage
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

BruceSmith wrote: non ho figli. ma immagino che lo farei anche io.
Io per mia sorella lo farei, anche se ha quasi 18 anni.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
EmViPi

Post by EmViPi »

doc G wrote: :shocking: :shocking:
Tredici anni?
Consenziente?
Aspettiamo che ne abbia qualcuno in più prima anche solo di provare ad ipotizzare che possa essere consenziente.
A quell'età proteggiamola e basta, e spero proprio che il suo nome non trapeli mai, anche se ci credo poco.
Si ma forse non ho capito bene il termine stupro.
Stupro non è violenza sessuale contro la volontà della ragazza? Ora dubito che lei abbia fatto resistenza.
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

EmViPi wrote: Si ma forse non ho capito bene il termine stupro.
Stupro non è violenza sessuale contro la volontà della ragazza? Ora dubito che lei abbia fatto resistenza.
quanti anni hai emvipi ?

non è una critica, assolutamente.

Ma se l'indirizzo di posta che hai nel profilo mi suggerisce qualcosa dico che hai 15 anni.

A 15 anni non capisci un cazzo non perchè tu sia stupido, ma perchè hai 15 anni e una vita davanti a te per capire.

Figurati a 13....
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

EmViPi wrote: Si ma forse non ho capito bene il termine stupro.
Esiste una formula legale per punire l'adulto o comunque chi approfitti di una persona che non è riconosciuta capace di valutare quello che fa. In questo caso si tratterebbe di plagio di minore, laddove si ritiene che un minore (e mi pare che qui sia stato detto che l'età è stata fissata in 14 anni) non sia in grado di comprendere le conseguenze delle sue azioni. Ovvio che se parliamo di sesso le 14enni (o anche più piccole) possano farlo consensualmente (per quello che sono in grado di valutare) anche con coetanei o comunque altri minori fino alla soglia dei 18 anni, ma nel caso che vede coinvolto un adulto a quest'ultimo viene imputato il fatto di aver carpito la fiducia della minore e questo non è ammesso. Quando io ho detto che perlomeno era consenziente non intendevo dire che fosse meno grave la colpa di lui (ma legalmente lo è, rispetto a uno stupro, moralmente è un altro discorso..) solo che come evento è meno traumatico per la ragazzina e una volta che il danno è successo è meno peggio così rispetto alla violenza. Non dimentichiamoci che ci son state anche ragazzine violentate da coetanei.. Sono due discorsi che non si devono accostare ma che si sfiorano soltanto. Quindi, riassumendo: meglio per lei, che sia stata almeno convinta in quel momento e spero che il futuro non le lascerà troppa amarezza; ma il comportamento di lui e peggio che rivedibile..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Mahor

Post by Mahor »

thebigdipper wrote: A 15 anni non capisci un cazzo non perchè tu sia stupido, ma perchè hai 15 anni e una vita davanti a te per capire.
:lol2: :notworthy:

Comunque boh.
Gli schiaffi sarebbero riduttivi, ma pur non conoscendo la ragazzina in questione ammetto che, nonostante sia tutto fuorché violento, qualche bella paccata gliela tirerei volentieri.

Poi che fosse famoso o meno mi cambia davvero poco... anche non lo fosse stato le manate non sarebbero state di meno. :D
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

thebigdipper wrote: A 15 anni non capisci un cazzo non perchè tu sia stupido, ma perchè hai 15 anni e una vita davanti a te per capire.

Figurati a 13....
Il discorso è un po' troppo generalistico.
Se uno ha ricevuto una buona educazione, a 13-14 anni è sicuramente già in grado di ragionare con la sua testa e rendersi conto di certe situazioni.
Se uno è un coglione, o è stato allevato sugli alberi, è normale che non capisca un cazzo, come dici tu.
Basta guardare Balotelli  :forza:

Il ruolo fondamentale è nell'educazione, prima che nell'età.
ImageImage
defense is only way
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

francilive wrote: Il discorso è un po' troppo generalistico.
Se uno ha ricevuto una buona educazione, a 13-14 anni è sicuramente già in grado di ragionare con la sua testa e rendersi conto di certe situazioni.
Se uno è un coglione, o è stato allevato sugli alberi, è normale che non capisca un cazzo, come dici tu.
Basta guardare Balotelli  :forza:

Il ruolo fondamentale è nell'educazione, prima che nell'età.
Anche questo è relativo, Franci, se uno -come dici tu- è un coglione l'educazione non la impara neanche se a cercare di impartirgliela sono persone degnissime. Ovviamente è un discorso generale che vale in assoluto, non ci stiamo riferendo a qualcuno di specifico..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Toni Monroe wrote: Anche questo è relativo, Franci, se uno -come dici tu- è un coglione l'educazione non la impara neanche se a cercare di impartirgliela sono persone degnissime. Ovviamente è un discorso generale che vale in assoluto, non ci stiamo riferendo a qualcuno di specifico..
infatti ho precisato se uno è un coglione o è stato allevato sugli alberi, proprio per sottolineare quanto dici tu  :naughty:
in ogni caso, nessuno vorrei mettesse in discussione l'entità del reato. semplicemente il caso fa riflettere anche in senso opposto, relativamente alla pochezza di molti adolescenti.
ImageImage
defense is only way
Post Reply