Re: DRAFT 2009, Ricky Rubio on deck

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: DRAFT 2009, Ricky si o no?

Post by MagnusPinus »

SiMoPaNkE wrote: sarebbe divertente se in qualche modo ny e mem scambiassero la scelta e rubio andasse dal baffo....sai che partite magari col gallo al 100%??!!??
Ecco. E' il mio sogno bagnato. Di solito queste cose non succedono mai, però c'è sempre una prima volta.. Rick-Gallo, direi i più forti europei nel loro ruolo per la prossima generazione.. Coppia da sbav!!
SiMoPaNkE
Rookie
Rookie

Post by SiMoPaNkE »

MagnusPinus wrote: Ecco. E' il mio sogno bagnato. Di solito queste cose non succedono mai, però c'è sempre una prima volta.. Rick-Gallo, direi i più forti europei nel loro ruolo per la prossima generazione.. Coppia da sbav!!

a quel punto ny potrebbe diventare una piazza abbastanza ambita dai giocatori..il gallo, ricki, il baffo...ci vedrei bene stat a fare il lungo (anche se non penso che siano molto amici con mike :naughty: )

comunque sia sono proprio curioso di vedere come si evolverà il draft!!
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

SiMoPaNkE wrote:
a quel punto ny potrebbe diventare una piazza abbastanza ambita dai giocatori..il gallo, ricki, il baffo...ci vedrei bene stat a fare il lungo (anche se non penso che siano molto amici con mike :naughty: )

comunque sia sono proprio curioso di vedere come si evolverà il draft!!
Beh... New York è ambita di suo, non certo per Danilo e Ricky :lol2:  Cmq speriamo speriamo davvero.. Sarebbe una cosa magica!! E lo spagnolo troverebbe nel big market tutti i soldi che gli servono per il buyout
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

http://www.hoopsworld.com/HeadlineStories.asp?lc=NBA&c=1&TEAM_ID=&PLAYER_ID=&hd=20090522#STORY_18966

Se aggiungiamo il fatto che alla 5 troverebbero Harden potrebbe essere un gran colpo per Presti & co.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Dato lo stato delle cose a sto giro per i thunder  mi sa che la cosa migliore è puntare sul lungagnone sperando sia ancora prendibile.
Image

Image
EmViPi

Post by EmViPi »

Uno tra Thabeet e Griffin arriva sicuro alla 3 perchè dubito che facciano scivolare Rubio i Clippers o i Grizzlies.
Fossi nel GM dei Clippers proverei più per Rubio che per Griffin, Davis potrebbe fare da chioccia allo spagnolo. Poi dipende sempre dalle varie vicende dei lunghi in casa Clippers, mi riferisco a Kaman.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

EmViPi wrote: Uno tra Thabeet e Griffin arriva sicuro alla 3 perchè dubito che facciano scivolare Rubio i Clippers o i Grizzlies.
Fossi nel GM dei Clippers proverei più per Rubio che per Griffin, Davis potrebbe fare da chioccia allo spagnolo. Poi dipende sempre dalle varie vicende dei lunghi in casa Clippers, mi riferisco a Kaman.
:lol2:

Se c'è un giocatore che non vedo in questo ruolo, quello è proprio Davis... :D
Image - Image
EmViPi

Post by EmViPi »

Come mai?
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Beh, il Barone è giocatore di innegabile talento e personalità ma non è esattamente l'esempio di come debba giocare un play (eufemismo).
Image
EmViPi

Post by EmViPi »

Ah pensavo che Da Brawl facesse riferimento alla sua personalità, perciò chiedevo perchè.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

EmViPi wrote: Ah pensavo che Da Brawl facesse riferimento alla sua personalità, perciò chiedevo perchè.
Vabbè, anche il personaggino è tutto da vedere, ma comunque il mio è un riferimento vista la diversità di stile di gioco dei due...
Image - Image
EmViPi

Post by EmViPi »

Da Brawl wrote: Vabbè, anche il personaggino è tutto da vedere, ma comunque il mio è un riferimento vista la diversità di stile di gioco dei due...
Non lo conosco molto a Rubio, ho pensato subito che Davis avrebbe potuto insegnarmi ad essere una PG Nba, ora non so lo stile di Rubio.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

EmViPi wrote: Uno tra Thabeet e Griffin arriva sicuro alla 3 perchè dubito che facciano scivolare Rubio i Clippers o i Grizzlies.
Griffin va alla 1, punto. Non ci sono altre possibilità.

Ed ugualmente Rubio andrebbe senza se e senza ma alla 2 se non avesse posto vincoli.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

Luca10 wrote: Griffin va alla 1, punto. Non ci sono altre possibilità.

Ed ugualmente Rubio andrebbe senza se e senza ma alla 2 se non avesse posto vincoli.
Sono d'accordo, penso chequest'anno sia scontata la scelta di griffin alla 1 (anche se a me non convince proprio come giocatore).

MA siamo sicuri che quei vincoli l'abbia posti Rubio?
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

ShadowMosesHR89 wrote: Sono d'accordo, penso chequest'anno sia scontata la scelta di griffin alla 1 (anche se a me non convince proprio come giocatore).

MA siamo sicuri che quei vincoli l'abbia posti Rubio?
Più che altro i Clippers han già fatto sapere che sceglieranno Blake.

Comunque pare che i Grizzlies vogliano visionare ugualmente Rubio.
Locked