Re: Sudafrica 2010

La gente vuole solo il goal
Locked
vittoliam

Post by vittoliam »

Non c'è nemmeno Esteban Cambiasso  :sbadat:
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Mahor wrote: I convocati di Maradona:

Non c'è Zarate... :fischia:
vittoliam wrote: Non c'è nemmeno Esteban Cambiasso  :sbadat:
Se è per questo non c'è neanche Samuel, in compenso ha convocato Burdisso  :lol2:
ImageImage
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

maxdance wrote: Se è per questo non c'è neanche Samuel, in compenso ha convocato Burdisso  :lol2:
Certe scelte sono davvero incomprensibili.Rimango così  :shocking:

Per quale motivo Burdisso si e Samuel no  :shocking:
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

Pozz4ever wrote: per la cronaca, dall'11 al 22 sarò a pretoria, e mi farò italia-brasile...come al solito, quando vedrete le statistiche (sbagliate :gogogo:) sui chilometri percorsi, ci sarà il mio zampone...
Quindi quella volta che a Roma-Manchester United di Champions' apparve che Wilhelmsson aveva percorso 40 chilometri, era colpa tua?  :D
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Come sempre, grazie Diego. Sul serio!
Image
EmViPi

Post by EmViPi »

Gilbertology wrote: Nazionale molto sperimentale...molti di questi nomi non li avevo mai sentiti uno dei pochi che conosco è Zuculini che è un mediano di talento con una rotella fuori posto visto che non di rado va a contrastare gli avversari palla al piede buttandosi sopra con la testa... :lmao:
Servirà anche per mettere in luce molti giocatori che militano in Argentina.
Mahor

Post by Mahor »

Gli States hanno perso in nottata la guida dell'hexagonal CONCACAF...
Mahor

Post by Mahor »

Lolo... ma Viera? :roll:

EDIT: chi è che diceva che la Celeste è una squadraccia?
Last edited by Mahor on 06/06/2009, 21:29, edited 1 time in total.
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

ho letto su ESPN che il Giappone è la prima nazione qualificata ai mondiali 2010 oltre al Sud Africa... :cheer:
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Mahor wrote: Lolo... ma Viera? :roll:

EDIT: chi è che diceva che la Celeste è una squadraccia?
Madonna che delusione ragazzi.
Chi ha visto la partita sa che quel 4-0 è un risultato bugiardissimo. L'Uuruguay ha pagato quel primo gol di Viera. E' da un bel pò che dico a mio padre che Tabarez non può convocare un portiere se questo non gioca MAI (Viera non ha mai giocato quest'anno nel Villareal,manco un minuto in campionato!). Tabarez deve fare assolutamente un discorso agli agenti dei portieri e dire loro che se vogliono la nazionale devono per forza essere titolari.
Comunque il gioco c'è,dobbiamo solo buttarla dentro  :sbadat:
Certo che se Forlan deve girare da destra a sinistra e non c'è nessuno in mezzo siamo messi bene  :polliceverso:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Che portierone l'Uruguay... :lol2:...e che difesa...in effetti l'Uruguay l'ha partita se l'eè giocata ma se sbagli l'impossibile e dietro combini certe nefandezze è logico che col Brasile torni a casa con la golada...

P.S. Ma il giardiniere in Uruguay è un mestiere ormai estinto...come fanno ad avere un campo di patate simile in cui far giocare la nazionale?.. :penso:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pove,perchè non hai visto il campo della Bolivia  :shocking: in confronto quello di Montevideo era Wimbledon.

Comunque oltre ovviamente al Sudafrica hanno già pronti i passaporti:

Giappone (mi pare quarto mondiale di fila 98-2002-2006 e 2010)
Australia
Corea del Sud (a memoria non manca dal 1986 in Messico quando la incontrammo nel girone)
Olanda (prima europea con 6 vittorie su 6)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

L'Australia pensavo avesse fatto la cazzata del secolo quando aveva lasciato i gironi dell'oceania per entrare in quelli asiatici, ma penso che abbia fatto la magata invece. Sapeva che in Oceania vinceva facile, ma poi andava contro una squadra del sudamerica per il pass finale ai mondiali. In Asia deve sudarsi un pò di più il girone, ma poi passa diretta...
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

Bonaz wrote: L'Australia pensavo avesse fatto la cazzata del secolo quando aveva lasciato i gironi dell'oceania per entrare in quelli asiatici, ma penso che abbia fatto la magata invece. Sapeva che in Oceania vinceva facile, ma poi andava contro una squadra del sudamerica per il pass finale ai mondiali. In Asia deve sudarsi un pò di più il girone, ma poi passa diretta...
tutto vero... finchè realtà come la cina non esploderanno o non ci saranno momenti magici come la vittoria dell' iran in coppa d'asia sono tranquilli di qualificarsi ai mondiali...
anzi in questo periodo sono anche più forti di giappone e korea
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Pove wrote: Che portierone l'Uruguay... :lol2:...e che difesa...in effetti l'Uruguay l'ha partita se l'eè giocata ma se sbagli l'impossibile e dietro combini certe nefandezze è logico che col Brasile torni a casa con la golada...

P.S. Ma il giardiniere in Uruguay è un mestiere ormai estinto...come fanno ad avere un campo di patate simile in cui far giocare la nazionale?.. :penso:

:lmao: :lmao: :lmao:

Da quel che ho saputo ci sono stati dopo la partita di libertadores tra defensor e Estudiantes un pò di concerti che hanno rovinato il campo. Qualche genio,come diceva il telecronista di sportitalia ieri sera,ha avuto la brillante idea di colorare di verde le parti del campo senza erba  :lol2:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Locked