Re: 2009 NBA Playoffs: Live Games!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
jejecb
Newbie
Newbie

Post by jejecb »

OH MIO DIO  :shocking:
Badrose
Rookie
Rookie

Post by Badrose »

Maledetta sky!
Image
la mano di dio
Rookie
Rookie

Post by la mano di dio »

Lebron James

punto.
Peter
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Peter »

Incredibile...che rimonta anche stavolta ma non è bastato. Delusione enorme però se regaliamo 2 quarti ogni volta poi è chiaramente durissima...però il turko sull'ultimo tiro non deve essere su Lebrone porca zozza, ma mettici Pietrus!!!! A un millimetro dal 2-0, peccato poteva essere un colpo da ko invece il destino è ancora tutto da scrivere, che rabbia!!!
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

che gran partita. i cavs hanno vinto, ma si sono di nuovo fatti recuperare dai magic, che dopo gara 1 hanno comprovato di di potersela giocare con cleveland. davvero complimenti a orlando, sta dissipando ogni mio singolo dubbio.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

la mano di dio wrote: Lebron James

punto.
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

sta giocando da solo questa serie....CUORE INCREDIBILE di un ragazzo di 24 anni.
Last edited by DROGBA86 on 23/05/2009, 5:43, edited 1 time in total.
Badrose
Rookie
Rookie

Post by Badrose »

Comunque io, soprattutto quando si verificano questi finali, resto basito da certi arbitraggi. Percarità, errori da una parte e dall'altra, però non aver azzeccato uno sfondamento negli ultimi 8 minuti è scandaloso.

I Magic meritavano la vittoria ma di là c'è James, quindi via ad Orlando sull'1-1.
Image
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

non mi sono ancora ripreso :shocking:

lebroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! it's amazin :applauso: :applauso: :applauso:
Last edited by Marcomax on 23/05/2009, 5:49, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Onore anche a Hedo....che gli ultimi 30 secondi è stato incredibile.  :applauso: :applauso:
2010 Apocalypse
Newbie
Newbie

Post by 2010 Apocalypse »

Io l'ho sempre detto che i PlayOff sono qualcosa di mistico nel mondo contemporaneo...   :thumbup:

il 4/4 di stanotte è stato uno dei più drammatici finali ad aver visto: dei meravigliosi Magic in rimonta han tirato fuori un'intensità difensiva pazzesca, di squadra ma soprattutto di Pietrus che ha cancellato ogni partenza di LeBron per gran parte dei 12 minuti; il turko mette il tiro decisivo ad un secondo dalla fine e si prospetta un decisivo ribaltamento dei pronostici nella sponda est del tabellone. Ma 1 secondo, che per ogni terrestre è un infinitesimo inconsiderabile, per Quello là è sufficiente a riscrivere il risultato e salvare il culo ad un'arena, una città, uno stato... e al signor Stern  :notworthy:

Ogni partita di queste finali è pazzesca a modo suo, ma quella appena giocata per ora è in cima a qualsiasi classifica di gradimento... mamma mia, e chi se li aspettava dei Magic così competitivi?
Badrose
Rookie
Rookie

Post by Badrose »

2010 Apocalypse wrote: mamma mia, e chi se li aspettava dei Magic così competitivi?
Beh, Orlando a mio avviso, assieme a Denver, è la squadra ruolo per ruolo più completa e con la panca migliore. Il loro problema sta nel trovare il giusto equilibrio fra l'uso e l'abuso del tiro da 3 ma quando lo trovano son dolori per tutti. I Cavs, di contro, se non trovano punti da Mo e qualcosa di buono dalla panchina, faticheranno non poco in questa serie. Del resto, fossimo sullo 0-2, ci sarebbe ben poco da sorprendersi per quanto visto in campo.

Io resto fiduciosissimo su una finale Nuggets vs. Magic.
Image
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Sì vabè, ma se è così allora a casa.
Cos'è, la prossima volta si va sopra di cinquanta e poi ci facciamo fare il parziale di 60-0???
Comunque James assurdo, ma ormai penso che usciremo. Non è possibile giocare in queste condizioni.
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Mi spiace per i Magic,ma quello lì è di un altro pianeta,il numero 1 assoluto della Lega  :applauso: :applauso: :applauso:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Mamma mia cosa ti ha fatto Lebron James, mamma mia, mamma mia  :notworthy:
ImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Badrose wrote: Beh, Orlando a mio avviso, assieme a Denver, è la squadra ruolo per ruolo più completa e con la panca migliore. Il loro problema sta nel trovare il giusto equilibrio fra l'uso e l'abuso del tiro da 3 ma quando lo trovano son dolori per tutti. I Cavs, di contro, se non trovano punti da Mo e qualcosa di buono dalla panchina, faticheranno non poco in questa serie. Del resto, fossimo sullo 0-2, ci sarebbe ben poco da sorprendersi per quanto visto in campo.

Io resto fiduciosissimo su una finale Nuggets vs. Magic.
Si....però anche lo 2-0 in qualche modo poteva esserci.....visto che in entrambe le gare i Cavs erano sopra di 20.
Lo so che non vuol dire niente....però in teoria potevano starci tutti i risultati.
Grande serie.
Post Reply