Re: 2009 NBA Playoffs: Live Games!
-
jejecb
- Newbie

OH MIO DIO 
- Badrose
- Rookie

-
la mano di dio
- Rookie

Lebron James
punto.
punto.
- Peter
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Incredibile...che rimonta anche stavolta ma non è bastato. Delusione enorme però se regaliamo 2 quarti ogni volta poi è chiaramente durissima...però il turko sull'ultimo tiro non deve essere su Lebrone porca zozza, ma mettici Pietrus!!!! A un millimetro dal 2-0, peccato poteva essere un colpo da ko invece il destino è ancora tutto da scrivere, che rabbia!!!
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.

- mackzone
- Senior

che gran partita. i cavs hanno vinto, ma si sono di nuovo fatti recuperare dai magic, che dopo gara 1 hanno comprovato di di potersela giocare con cleveland. davvero complimenti a orlando, sta dissipando ogni mio singolo dubbio.
-
DROGBA86
- Pro

la mano di dio wrote: Lebron James
punto.
sta giocando da solo questa serie....CUORE INCREDIBILE di un ragazzo di 24 anni.
Last edited by DROGBA86 on 23/05/2009, 5:43, edited 1 time in total.
- Badrose
- Rookie

Comunque io, soprattutto quando si verificano questi finali, resto basito da certi arbitraggi. Percarità, errori da una parte e dall'altra, però non aver azzeccato uno sfondamento negli ultimi 8 minuti è scandaloso.
I Magic meritavano la vittoria ma di là c'è James, quindi via ad Orlando sull'1-1.
I Magic meritavano la vittoria ma di là c'è James, quindi via ad Orlando sull'1-1.
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
non mi sono ancora ripreso 
lebroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! it's amazin

lebroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! it's amazin
Last edited by Marcomax on 23/05/2009, 5:49, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
-
DROGBA86
- Pro

Onore anche a Hedo....che gli ultimi 30 secondi è stato incredibile.

-
2010 Apocalypse
- Newbie

Io l'ho sempre detto che i PlayOff sono qualcosa di mistico nel mondo contemporaneo... 
il 4/4 di stanotte è stato uno dei più drammatici finali ad aver visto: dei meravigliosi Magic in rimonta han tirato fuori un'intensità difensiva pazzesca, di squadra ma soprattutto di Pietrus che ha cancellato ogni partenza di LeBron per gran parte dei 12 minuti; il turko mette il tiro decisivo ad un secondo dalla fine e si prospetta un decisivo ribaltamento dei pronostici nella sponda est del tabellone. Ma 1 secondo, che per ogni terrestre è un infinitesimo inconsiderabile, per Quello là è sufficiente a riscrivere il risultato e salvare il culo ad un'arena, una città, uno stato... e al signor Stern :notworthy:
Ogni partita di queste finali è pazzesca a modo suo, ma quella appena giocata per ora è in cima a qualsiasi classifica di gradimento... mamma mia, e chi se li aspettava dei Magic così competitivi?
il 4/4 di stanotte è stato uno dei più drammatici finali ad aver visto: dei meravigliosi Magic in rimonta han tirato fuori un'intensità difensiva pazzesca, di squadra ma soprattutto di Pietrus che ha cancellato ogni partenza di LeBron per gran parte dei 12 minuti; il turko mette il tiro decisivo ad un secondo dalla fine e si prospetta un decisivo ribaltamento dei pronostici nella sponda est del tabellone. Ma 1 secondo, che per ogni terrestre è un infinitesimo inconsiderabile, per Quello là è sufficiente a riscrivere il risultato e salvare il culo ad un'arena, una città, uno stato... e al signor Stern :notworthy:
Ogni partita di queste finali è pazzesca a modo suo, ma quella appena giocata per ora è in cima a qualsiasi classifica di gradimento... mamma mia, e chi se li aspettava dei Magic così competitivi?
- Badrose
- Rookie

Beh, Orlando a mio avviso, assieme a Denver, è la squadra ruolo per ruolo più completa e con la panca migliore. Il loro problema sta nel trovare il giusto equilibrio fra l'uso e l'abuso del tiro da 3 ma quando lo trovano son dolori per tutti. I Cavs, di contro, se non trovano punti da Mo e qualcosa di buono dalla panchina, faticheranno non poco in questa serie. Del resto, fossimo sullo 0-2, ci sarebbe ben poco da sorprendersi per quanto visto in campo.2010 Apocalypse wrote: mamma mia, e chi se li aspettava dei Magic così competitivi?
Io resto fiduciosissimo su una finale Nuggets vs. Magic.
-
Contropelo
- Senior

Sì vabè, ma se è così allora a casa.
Cos'è, la prossima volta si va sopra di cinquanta e poi ci facciamo fare il parziale di 60-0???
Comunque James assurdo, ma ormai penso che usciremo. Non è possibile giocare in queste condizioni.
Cos'è, la prossima volta si va sopra di cinquanta e poi ci facciamo fare il parziale di 60-0???
Comunque James assurdo, ma ormai penso che usciremo. Non è possibile giocare in queste condizioni.
-
The Flash
- Senior

Mi spiace per i Magic,ma quello lì è di un altro pianeta,il numero 1 assoluto della Lega

E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- maxdance
- Senior

-
DROGBA86
- Pro

Si....però anche lo 2-0 in qualche modo poteva esserci.....visto che in entrambe le gare i Cavs erano sopra di 20.Badrose wrote: Beh, Orlando a mio avviso, assieme a Denver, è la squadra ruolo per ruolo più completa e con la panca migliore. Il loro problema sta nel trovare il giusto equilibrio fra l'uso e l'abuso del tiro da 3 ma quando lo trovano son dolori per tutti. I Cavs, di contro, se non trovano punti da Mo e qualcosa di buono dalla panchina, faticheranno non poco in questa serie. Del resto, fossimo sullo 0-2, ci sarebbe ben poco da sorprendersi per quanto visto in campo.
Io resto fiduciosissimo su una finale Nuggets vs. Magic.
Lo so che non vuol dire niente....però in teoria potevano starci tutti i risultati.
Grande serie.