Eastern Finals: Cavs (1) vs Magic (3)
-
la mano di dio
- Rookie

Re: Eastern Finals: Cavs (1) vs Magic (3)
La serie c'é.
Ed é maledettamente bella.
I Magic sono incredibili.
Lee, il turco, Lewis hanno delle palle incredibili. giocatori che stanno mostrando una varietá incredibile di conclusioni.
Howard con tutti i sui limiti va ringraziato perché senza di lui non ci sarebbe stato questo.
Pietrus é incredibile, difensore straordinario con mezzi fisico-atletici incredibili.
Madonna che squadra.
Poi c'é Lebron.
Ed indovinate quale é stata l'unica tripla della sua partita.
Ed é maledettamente bella.
I Magic sono incredibili.
Lee, il turco, Lewis hanno delle palle incredibili. giocatori che stanno mostrando una varietá incredibile di conclusioni.
Howard con tutti i sui limiti va ringraziato perché senza di lui non ci sarebbe stato questo.
Pietrus é incredibile, difensore straordinario con mezzi fisico-atletici incredibili.
Madonna che squadra.
Poi c'é Lebron.
- maxdance
- Senior

La cosa bella è che Orlando è tornata in partita grazie alle triple, e poi con una tripla all'ultimo secondo l'ha persa. Come dire "di che bomba ferisce di bomba perisce".la mano di dio wrote:
Poi c'é Lebron.
Comunque solo James poteva azzardare un tiro del genere, pazzesco, ha vinto una partita non persa, di più.

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Pazzesco, incredibile, senza parole. Sia per quanto LeBron che per quanto riguarda i Magic, che continuano a stupirmi. Pensavo che in Gara 2 non ce ne fosse ed invece, esattamente come due giorni prima, sono andati clamorosamente sotto per poi recuperare, tre punti alla volta tutto il distacco ed arrivare nel finale con la palla per vincere la partita (e l'avevano già vinta, se non fosse per quello là che è veramente too much).
Non credevo che Orlando potesse competere a questi livelli, stanno giocando tutti alla grandissima e Lewis a tratti è veramente immarcabile. A proposito, Cleveland non può permettersi di cambiare sugli screen&roll tra lui e il Turko perchè se finisce in post basso contro un West o un Williams fa quello che vuole. Impressionanti Magic, veramente tanti complimenti a loro, una bella sorpresa.
Per quanto riguarda LeBron invece non ci sono più parole, sta facendo TUTTO da solo perchè gli altri - chi più, chi meno - sono tutti scesi di livello.
425,350
Adesso comunque occhio al contraccolpo che può avere questo tiro sui Magic, avevano vinto, erano avanti 2-0 e con un piede in Finale. Adesso è tutto (o quasi) da rifare, Gara 3 diventa ancora più importante di quanto non lo fosse già.
Non credevo che Orlando potesse competere a questi livelli, stanno giocando tutti alla grandissima e Lewis a tratti è veramente immarcabile. A proposito, Cleveland non può permettersi di cambiare sugli screen&roll tra lui e il Turko perchè se finisce in post basso contro un West o un Williams fa quello che vuole. Impressionanti Magic, veramente tanti complimenti a loro, una bella sorpresa.
Per quanto riguarda LeBron invece non ci sono più parole, sta facendo TUTTO da solo perchè gli altri - chi più, chi meno - sono tutti scesi di livello.
425,350
Adesso comunque occhio al contraccolpo che può avere questo tiro sui Magic, avevano vinto, erano avanti 2-0 e con un piede in Finale. Adesso è tutto (o quasi) da rifare, Gara 3 diventa ancora più importante di quanto non lo fosse già.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Rocky wrote: Pazzesco, incredibile, senza parole. Sia per quanto LeBron che per quanto riguarda i Magic, che continuano a stupirmi. Pensavo che in Gara 2 non ce ne fosse ed invece, esattamente come due giorni prima, sono andati clamorosamente sotto per poi recuperare, tre punti alla volta tutto il distacco ed arrivare nel finale con la palla per vincere la partita (e l'avevano già vinta, se non fosse per quello là che è veramente too much).
425,350
Concordo con te, pero occhio anche al fatto che questi Magic si sono resi conto che i Cavs non sono imbattibili, hanno rischiato davvero di essere 2-0 a casa Bron, direi che o i cavs riprendono il fattore campo vincendo a Orlando 1 delle prossime 2 o davvero si fa dura dura.
[align=center]
[/align]
[/align]- DNGMRZ
- Rookie

se vinceranno il titolo questo sarà il canestro dell'anello.
Poco da fare.
Impatto terrificante sul piano psicologico: a 1 secondo dalla fine sei 2-0 e con un piede in finale.........
e invece Le Bron James
Poco da fare.
Impatto terrificante sul piano psicologico: a 1 secondo dalla fine sei 2-0 e con un piede in finale.........
e invece Le Bron James
-
McGrady
- Rookie

Il primo quarto li hanno asfaltati poi la partita è cambiata. 1-1 è il risultato piu giusto fino ad'ora. 0-2 per Orlando sarebbe stato troppo, a parer mio...

-
Mikele
- Pro

Non posso che
a Lebron!!!
Peccato che i primi due quarti siamo sempre schiacciati e poi dobbiamo recuperare troppi punti... se solo partissimo meglio forse avremmo più forze nel finale e potremmo controllare meglio la partita...
Comunque i Magic ci sono
Peccato che i primi due quarti siamo sempre schiacciati e poi dobbiamo recuperare troppi punti... se solo partissimo meglio forse avremmo più forze nel finale e potremmo controllare meglio la partita...
Comunque i Magic ci sono

- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
sinceramente mi dispiace molto per i Magic, questo canestro mi sa di eliminazione...anche se finalmente possiamo dire dopo queste due partite che effettivamente Atlanta, Miami e Detroit erano nettamente inferiori a Celtics, Magic e Bulls...prima della serie c'era il dubbio sweep o non sweep 4-1 al massimo...quì è un miracolo se i Cavs stanno 1-1 dopo 2 partite in casa
- Redondo15
E' una strana serie. I Cavs giocano bene per metà partita poi, pian piano, si fanno recuperare da questi Magic che, comunque, nei secondi tempi di queste gare, c'è da dire che stanno tirando veramente bene. Io credo che i Cavs abbiamo perso un po' di ritmo durante i 10 giorni di riposo. Sennò non si spiegano i tiri di Mo Williams che escono in continuazione o Ilgauskas che mette pochi jumper. Ma il problema principale è difensivo perchè Cleveland si accoppia veramente male contro Orlando (non per nulla Pavlovic è stato improvvisamente catapultato nella serie). Se i Magic non abbasseranno un po' le percentuali sarà veramente dura portarla a casa per Cleveland.
Per il resto, che dire del tiro di Lebron... a volte, a stare svegli fino alle 5 e mezza di mattina si viene ripagati adeguatamente!!!
Per il resto, che dire del tiro di Lebron... a volte, a stare svegli fino alle 5 e mezza di mattina si viene ripagati adeguatamente!!!
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
*tmac is my lord, kobe is the devil!
- MakeoLBJ
- Rookie

stanotte son crollato con le lacrime di gioia sulla tripla...che dire...grazie lebron...resta con noi...non ci lasciare... 
scherzi a parte remake di gara 1.cavs primo tempo quasi perfetto con un pavlobic in + ma un mo senza nulla da dire...mi preoccupa questo.
ora la serie diventa ancora più bella di quello che è...
odio londra,odio lo streaming...fuck english!
ma almeno ho un'ora prima di voi....
let's go cavs!
scherzi a parte remake di gara 1.cavs primo tempo quasi perfetto con un pavlobic in + ma un mo senza nulla da dire...mi preoccupa questo.
ora la serie diventa ancora più bella di quello che è...
odio londra,odio lo streaming...fuck english!
ma almeno ho un'ora prima di voi....
let's go cavs!
- PistooolPeeete
- Senior

Lebron 
comunque un pò mi spiace per i Magic,con una vittoria sarebbero stati ad un passo dalla finale,invece con questo tiro e una vittoria nelle prossime due dei Cavs la serie finirebbe pressochè sicuramente in Ohio.Sono un grande estimatore di LBJ ma ora come ora la squadra che vorrei vedere in finale sono i Magic,perchè se lo meritebbero maggiormente.Davvero complimenti ad Orlando che comunque rimane decisamente nella serie e volendo potrebbe mettere una seria ipoteca sulla serie vincendole entrambe in casa (ma la vedo molto dura),spero che non risentano troppo di questa mancata occasione..
comunque un pò mi spiace per i Magic,con una vittoria sarebbero stati ad un passo dalla finale,invece con questo tiro e una vittoria nelle prossime due dei Cavs la serie finirebbe pressochè sicuramente in Ohio.Sono un grande estimatore di LBJ ma ora come ora la squadra che vorrei vedere in finale sono i Magic,perchè se lo meritebbero maggiormente.Davvero complimenti ad Orlando che comunque rimane decisamente nella serie e volendo potrebbe mettere una seria ipoteca sulla serie vincendole entrambe in casa (ma la vedo molto dura),spero che non risentano troppo di questa mancata occasione..
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
- MagnusPinus
- Pro

Che schifo James
Comunque l'aura di imbattibilità dei cavs è ormai un lontano ricordo, ed i magic han già dimostrato in questi playoff di poter uscire bene da queste batoste.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Ryo San 23
- Rookie

Massimo Rispetto a James davvero straordinario...il giocatore più forte del periodo post Jordan

- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Ma Lewis dovevano proprio lasciarlo in marcatura su Williams? Con solo un secondo da giocare non credo ci fosse spazio per uno scambio veloce sulla rimessa...
Che fenomeno Bron comunque, fantastico...
Che fenomeno Bron comunque, fantastico...
Time to nut up or shut up...
- lele_warriors
- Pro

Potrebbe proprio esseere così,speriamo di no.DNGMRZ wrote: se vinceranno il titolo questo sarà il canestro dell'anello.
Poco da fare.
e invece Le Bron James
Cazzo,che inculata il canestro di james.
Peccato anche perchè lewis a poco piu di un minuto dalla fine ha avuto una comoda tripla che è uscita.
Benissimo turkoglu,bene lewis,howard questa volta marcato decisamente meglio(wallace nei pochi minuti giocati ha fatto un gran lavoro su di lui).ALston bene dietro,mae davanti.
Lee bene,altro che chalmers,questo è lo steal of the draft
Ancora positivo pietrus e bene gortat.
Dall'altra parte lebron molto bene,non ai livelli dig ara 1 pero altra ottima partita.
Buono west,bene ilga anche in difesa e williams che asbaglia parecchio ma mette un paio di canestri importanti negli ultimi minuti.
pavlovic ottimo e mi chiedo perchè gibson non gioca un cazzo di niente.
La panca di celveland darà èpure poco,ma pavlovic in 17 minuti fa bene,wallace deve difendere e nei 17 minuti lo fa,e joe smith ne gioca 9(pure una tripla mette),quindi non sono i giocatori,ma il fatto che giocano veramente poco,suvvia,non diciamo cazzate.
Cmq incredibili magic,sotto 43-20 rientrano come in gara1,punto su punto nel secondo e terzo quarto,per poi passare avanti nell'ultimo
Non mi è piaciuto per niente l'arbitraggio,allucinante che a james hanno fischiato 2 sfondamenti dopo che almeno altri 2-3 hanno dato fallo ai magic,arbitraggio pro cavs in parecchie situazioni,e sapete che io non polemizzo sugli arbitri.
Peccato veramente,cmq questi magic stanno giocando alla grandissima
Ripeto,finali di conference piu belle degli ultimi anni
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)