Ibanez è mostruoso si normalizzerà ma continuo a pensare che in mezzo ai pitchers medicri della NL potrebbe migliorare le sue stat.Phillies wrote: finita la serie coi Reds, finalmente una serie positiva, coi Nats a parte, l'ultima partita dominata dal ns lineup! alcune considerazioni su questa partita:
BLANTON: peccato il 5' buttato alle ortiche, xkè fino a quel punto aveva controllato con molta sicurezza, bravo cmq!
COENDRY: continua a confermarsi il migliore nel bullpen, su 21 apparizioni, 18 senza concedere un punto. Applausi!
PARK: esordisce come rilievo, fa egregiamente il suo compito. Immagino che sarà abbattuto per la perdita dello spot in rotazione, ma ci potrai essere molto utile così. Da Incoraggiare!
FELIX: da ottima 3b, quest'anno buone prove anche con la mazza tanto da essere il ns migliore per avg. quando c'è l'uomo in scoreposition. Continua così!
IBANEZ/UTLEY: meglio della Mastercard.....priceless!
ora tutti a Ny con un occhio a Boston! che notte domani! Preparate le birre e mandate a letto mogli o riportate a casa le fidanzate! forza ragazzi!!!!
Utley è il mio giocatore preferito non aggiungo altro.
Felix per ora in effetti va alla grande.
Vediamo ora i numeri:
Ibombez
LD% 15.9 sta battendo molte meno linee rispetto alle sue medie ed ha una BABIP drogata .330 (10 punti o più li perde sicuramente nel 2004 fece .327 ma non è la sua mdeia) però c'è un fattore che sicuramente è dalla sua si trova bene nel fazzoletto del Citizen e probabilmente apprezza i pitcher della NL HR/F è alle stelle 24,2% mostruoso in pratica quando la palla si alza una volta su 4 sta per uscire. Morale c'è da essere felice l'abbassamento di LD% è bilanciato dalla fortuna le due cose potrebbero stabilizzarsi nel futuro secondo le sue medie (statisticamente è un metronomo) mentre la SLG si può supporre che sarà migliore di quella che ha avuto in passato.
Utley
LD% 19.6 è sui minimi può fare meglio ma potrebbe anche rimanere così HR/F alle stelle 20.4 calerà certo che l'operazione potrebbe avergli tolto un impedimento e dare il volo alla SLG .560 su numeri da stagione 2007 (.566) in compenso cammina ah se cammina! Rapporto PA/BB è impressionante per ora, 2006 1BB ogni 12.26 2007 1BB ogni 11 2008 1BB ogni 6,54 se il giocatore è riuscito a fare un aggiustamento simile nel suo approccio stiamo parlando letteralmente di una macchina da baseball e sarebbe incredibile. Non badate alla BA con una BABIP di .272 c'è da pensare che ne vedremo delle belle.
Pedro Feliz
C'è poco da fare uno che batte 16% di LD e poi si mette a batterne 26,4% direi che diventa un altro giocatore. Semplicemente mentre un Utley che migliora nelle selezioni dei lanci può avere una credibilità un Feliz che cambia totalmente lo swing a 34 anni lo vedo improbabile. Accompagnato da una BABIP di .339 è il primo della lista nelle previsioni di calo.
Victorino
Costante per ora solo un po' sfortunato.
Werth
In linea con gli anni passati un anormale calo della LD% che per ora non ha arrecato danni.
Howard
Il solito, ogni volta che penso a lui penso a quando verrà tradato è un giocatore che ha un ottimo potenziale e potrà essere venduto meglio di quello che dicano i suoi numeri.
Rollins
Sta facendo letteralmente schifo ma il problema è pesante. LD% alle ortiche GB% in calo batte flacidi popponi HR/F 3.2% roba da matti giocando al Citizen, per di più è in panne totalmente e non cammina 1BB ogni 19.88 PA SB 5 CS 4, insomma la striscia di un giocatore in riabilitazione il giorno dopo aver tolto il gesso alle gambe.

[/align]