Ecco. E' il mio sogno bagnato. Di solito queste cose non succedono mai, però c'è sempre una prima volta.. Rick-Gallo, direi i più forti europei nel loro ruolo per la prossima generazione.. Coppia da sbav!!SiMoPaNkE wrote: sarebbe divertente se in qualche modo ny e mem scambiassero la scelta e rubio andasse dal baffo....sai che partite magari col gallo al 100%??!!??
Re: DRAFT 2009, Ricky Rubio on deck
- MagnusPinus
- Pro

Re: DRAFT 2009, Ricky si o no?
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- SiMoPaNkE
- Rookie

MagnusPinus wrote: Ecco. E' il mio sogno bagnato. Di solito queste cose non succedono mai, però c'è sempre una prima volta.. Rick-Gallo, direi i più forti europei nel loro ruolo per la prossima generazione.. Coppia da sbav!!
a quel punto ny potrebbe diventare una piazza abbastanza ambita dai giocatori..il gallo, ricki, il baffo...ci vedrei bene stat a fare il lungo (anche se non penso che siano molto amici con mike
comunque sia sono proprio curioso di vedere come si evolverà il draft!!
- MagnusPinus
- Pro

Beh... New York è ambita di suo, non certo per Danilo e Ricky :lol2: Cmq speriamo speriamo davvero.. Sarebbe una cosa magica!! E lo spagnolo troverebbe nel big market tutti i soldi che gli servono per il buyoutSiMoPaNkE wrote:
a quel punto ny potrebbe diventare una piazza abbastanza ambita dai giocatori..il gallo, ricki, il baffo...ci vedrei bene stat a fare il lungo (anche se non penso che siano molto amici con mike)
comunque sia sono proprio curioso di vedere come si evolverà il draft!!
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
http://www.hoopsworld.com/HeadlineStories.asp?lc=NBA&c=1&TEAM_ID=&PLAYER_ID=&hd=20090522#STORY_18966
Se aggiungiamo il fatto che alla 5 troverebbero Harden potrebbe essere un gran colpo per Presti & co.
Se aggiungiamo il fatto che alla 5 troverebbero Harden potrebbe essere un gran colpo per Presti & co.
- Ginobili20
- Senior

Dato lo stato delle cose a sto giro per i thunder mi sa che la cosa migliore è puntare sul lungagnone sperando sia ancora prendibile.
-
EmViPi
Uno tra Thabeet e Griffin arriva sicuro alla 3 perchè dubito che facciano scivolare Rubio i Clippers o i Grizzlies.
Fossi nel GM dei Clippers proverei più per Rubio che per Griffin, Davis potrebbe fare da chioccia allo spagnolo. Poi dipende sempre dalle varie vicende dei lunghi in casa Clippers, mi riferisco a Kaman.
Fossi nel GM dei Clippers proverei più per Rubio che per Griffin, Davis potrebbe fare da chioccia allo spagnolo. Poi dipende sempre dalle varie vicende dei lunghi in casa Clippers, mi riferisco a Kaman.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
:lol2:EmViPi wrote: Uno tra Thabeet e Griffin arriva sicuro alla 3 perchè dubito che facciano scivolare Rubio i Clippers o i Grizzlies.
Se c'è un giocatore che non vedo in questo ruolo, quello è proprio Davis... :D
-
Sancho Panza
- Pro

Beh, il Barone è giocatore di innegabile talento e personalità ma non è esattamente l'esempio di come debba giocare un play (eufemismo).

-
EmViPi
Ah pensavo che Da Brawl facesse riferimento alla sua personalità, perciò chiedevo perchè.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Vabbè, anche il personaggino è tutto da vedere, ma comunque il mio è un riferimento vista la diversità di stile di gioco dei due...EmViPi wrote: Ah pensavo che Da Brawl facesse riferimento alla sua personalità, perciò chiedevo perchè.
-
EmViPi
Non lo conosco molto a Rubio, ho pensato subito che Davis avrebbe potuto insegnarmi ad essere una PG Nba, ora non so lo stile di Rubio.Da Brawl wrote: Vabbè, anche il personaggino è tutto da vedere, ma comunque il mio è un riferimento vista la diversità di stile di gioco dei due...
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Griffin va alla 1, punto. Non ci sono altre possibilità.EmViPi wrote: Uno tra Thabeet e Griffin arriva sicuro alla 3 perchè dubito che facciano scivolare Rubio i Clippers o i Grizzlies.
Ed ugualmente Rubio andrebbe senza se e senza ma alla 2 se non avesse posto vincoli.
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Sono d'accordo, penso chequest'anno sia scontata la scelta di griffin alla 1 (anche se a me non convince proprio come giocatore).Luca10 wrote: Griffin va alla 1, punto. Non ci sono altre possibilità.
Ed ugualmente Rubio andrebbe senza se e senza ma alla 2 se non avesse posto vincoli.
MA siamo sicuri che quei vincoli l'abbia posti Rubio?
-
Cava
- Pro

Più che altro i Clippers han già fatto sapere che sceglieranno Blake.ShadowMosesHR89 wrote: Sono d'accordo, penso chequest'anno sia scontata la scelta di griffin alla 1 (anche se a me non convince proprio come giocatore).
MA siamo sicuri che quei vincoli l'abbia posti Rubio?
Comunque pare che i Grizzlies vogliano visionare ugualmente Rubio.