Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)

Post by GazzaTheBest »

Che ne dite se facessimo qualche soldino con la cessione di Dario Knezevic? :penso:
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

GazzaTheBest wrote: Che ne dite se facessimo qualche soldino con la cessione di Dario Knezevic? :penso:
:lol2:...e secondo te troviamo anche qualcuno che ci dia dei soldi?...ma poi nn era solo in prestito o qualcosa di simile?..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

fortunatamente sciagura knezevic è solo in prestito, gli pagavamo giusto il cartellino ma all 100% non verrà riscattato...e poi come dice pove credo che non ci sia nessuno che ci pagherebbe il cartellino di knezevic  :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Mahor

Post by Mahor »

Small Ticket wrote: Non è questione di infamare...le squadre e i paragoni che facevi ieri erano roba impraticabile.

Queste due squadre che hai ipotizzato oggi sono ben messe,direi che stai facendo grandi passi avanti  :thumbup: ;)
Stare su Playit gli sta facendo bene.. :D
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

andreaR wrote: fortunatamente sciagura knezevic è solo in prestito, gli pagavamo giusto il cartellino ma all 100% non verrà riscattato...e poi come dice pove credo che non ci sia nessuno che ci pagherebbe il cartellino di knezevic  :lol2:
almeno una "buona" notizia...

Rimpiango Moggi solo per i grandi colpi di mercato che faceva......Luciano ci azzeccava come pochi !!!
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci

Post by Pozz4ever »

ah, cmq zhirkov sembra cosa fatta per il chelsea...
Image  Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Ho un dubbio tattico sul quale vorrei il vostro parere:

In un eventuale 4-2-3-1 servirebbero due mediani di quantità, ma se questi non sono in grado di far partire un minimo l'azione, Diego è costretto a tornare a prendere la palla, limitandosi così al ruolo di smistatore.

Se prendessimo D'Agostino come si dice in giro, sarebbe perfetto per costruire la trama del gioco, ma sarebbe adatto a sopportare le iniziative offensive dei 4 davanti?

L'identikit perfetto sarebbe Obi Mikel, ma non credo sia interessato. 

Se passiamo al rombo invece, perfetto D'Agostino, ma servono i terzini in modo primario.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Mr. Clutch wrote: Ho un dubbio tattico sul quale vorrei il vostro parere:

In un eventuale 4-2-3-1 servirebbero due mediani di quantità, ma se questi non sono in grado di far partire un minimo l'azione, Diego è costretto a tornare a prendere la palla, limitandosi così al ruolo di smistatore.

Se prendessimo D'Agostino come si dice in giro, sarebbe perfetto per costruire la trama del gioco, ma sarebbe adatto a sopportare le iniziative offensive dei 4 davanti?

L'identikit perfetto sarebbe Obi Mikel, ma non credo sia interessato. 

Se passiamo al rombo invece, perfetto D'Agostino, ma servono i terzini in modo primario.
io mi attiverei anche per trovare una discreta alternativa a Sissoko, vista la consistenza dei risultati conseguiti in sua assenza.
Avrei pure un nome per la testa: Mariga del Parma. Molto bravo, classe '87!

P.s. D'Agostino non mi convince, secondo me è un pò fragile psicologicamente. Temo renda solo in determinati contesti.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

DROGBA86 wrote: :stralol: :stralol: :stralol:

ieri trovai un video simile solo con "rose rosse".  :lol2:
Questo è ancora più bello... :lol2:

http://www.youtube.com/watch?v=doKAeU9mlZo
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

A prescindere dai discorsi sulla squadra, sicuramente importantissimi, segnalo che sul sito di Radio Radicale ci sono le registrazioni delle udienze del processo di Napoli. Si possono anche scaricare per 3 settimane, dopo di che solo in streaming......buon ascolto e probabilmente ne usciranno delle belle.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Pove wrote: Questo è ancora più bello... :lol2:

http://www.youtube.com/watch?v=doKAeU9mlZo

:lol2: :lol2: grandioso.
Image

Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci

Post by NckRm »

Mi raccomando. Imperdibile domani sera alle ore 21 circa Contromeeting speciale Juve, il secondo episodio. Le tematiche saranno molteplici, da rose rosse per te all'acquisto di Diego. Dal camaleonte solido a perdereeee la juveeeeeee. Stay tuned  :figo:
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

NckRm wrote: Mi raccomando. Imperdibile domani sera alle ore 21 circa Contromeeting speciale Juve, il secondo episodio. Le tematiche saranno molteplici, da rose rosse per te all'acquisto di Diego. Dal camaleonte solido a perdereeee la juveeeeeee. Stay tuned  :figo:
Presente :figo:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

NckRm wrote: Mi raccomando. Imperdibile domani sera alle ore 21 circa Contromeeting speciale Juve, il secondo episodio. Le tematiche saranno molteplici, da rose rosse per te all'acquisto di Diego. Dal camaleonte solido a perdereeee la juveeeeeee. Stay tuned  :figo:

Se fate cartelli-dedica mi aspetto qualcosa su Ranieri..  :thumbup:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

Oggi il televideo di sport mediaset, parla che ormali la juve ha definito l'acquisto di Salvio del Lanus un trequartista o attaccante esterno di un tridente per circa 10 milioni, se nè sante palare un gran bene, qualcuno ha informazioni più precise? Ma qui leggendo i giornali, si direbbe che abbiamo già in mano Diego, Pandev e Salvio e solo Cannavaro come difensore.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
Locked