Quali Cavs, quelli che sono arrivati in finale senza essere una contender (parole tue)?
E quali Celtics, quelli che non facevano nulla dai tempi di Ciccio Walker (che poi è più o meno da quando i Magic non fanno nulla, giusto pochi anni dopo...)?
E quali Lakers, quelli che senza Shaq non avevano ancora vinto una serie di PO?
i cavs che la cosa peggiore che hanno fatto negli ultimi tre anni è una gara 7 contro i pistons, e che quindi hanno maturato un'esperienza a questi livelli invidiabile.
i celtics che l'anno scorso hanno vinto il titolo. se quello che intendi dire è che i celtics l'anno scorso secondo i miei parametri non avrebbero dovuto essere una contender, ti rispondo: infatti nei primi due turni la loro inesperienza a giocare insieme ai playoff si è vista, e se fossero rimasti quelli del primo turno imho non avrebbe vinto il titolo. ma si sono abituati in fretta, complice il fatto che come gruppo non avevano grande esperienza passata, ma come singoli si( garnett,allen, pierce tutti franchise o ex franchise players, posey e pj brown che sapevano come si vince ai PO). a me infatti è sembrato, ma mi sembra che sia abbastanza evidente, che i celtics dalle finali di conference in poi fossero diversi da quelli dei due turni precedenti. se succederà, o è già successo, lo stesso ai magic, lo vedremo presto.
L'esperienza ad un certo livello di quel gruppo di giocatori? Allora Boston e in parte L.A. son fuori...
La storia? Allora i Cavs stanno messi quasi peggio dei Magic...
L'aver giocato certe serie? Beh, i Magic le hanno ripetutamente prese da dei magnifici Pistons...
Averle giocate ad alto livello? Aspetto sempre di sapere cosa c'entrano i Celtics dell'anno scorso, vuoi forse dirmi che all'inizio dei PO non li consideravi una contender?
Quindi qual è il pre-requisito per essere da te considerati una contender?
avere dimostrato di potersela giocare, e possibilmente vincere, contro squadre di alto livello. dopo parli di boston, e ti rispondo: io avrei dato vincenti i pistons, non mi fidavo del tutto di loro, soprattutto per via dei due turni precedenti, e avevo la sensazione che la prima squadra che fosse riuscita a togliergli il fattore campo li avrebbe messi in gravissima difficoltà(ma mi fidavo comunque di più di loro che di orlando,abbastanza da consierarli una contender comunque, ma perchè erano per vari motivi più forti di questi magic, spero me lo concederai). boston ha battuto detroit, e mi ha convinto del tutto.
La risposta a "chi è una contender" la dà la regular season.
ah bhe, allora io ho un concetto di contender un pò diverso. se una contender si vede dalla rg, allora adottando questo parametro si, i magic sono una contender
comunque, facciamo una bella cosa? rimandiamo questa roba a fine serie? io non sono pagato per parlare dei magic tutto il giorno e immagino nemmeno voi, e come mi sto scassando le balle io penso sia lo stesso per voi, e per chi legge questo topic. se ci sarà il bisogno di riprendere il discorso lo faremo, per ora riprendiamo a parlare unicamente della serie. ci si legge stanotte, per chi vedrà la partita in diretta