danilo76 wrote:
credo che il genoa debba ancora pagare milito al saragozza,circa 11 miloni se ricordo bene
sulle partenze accellenti noi tifosi di piccole società ci siamo abituati,ma se per motta nulla da dire,milito non ci fà una bellissima figura,per la seconda volta molla il genoa sul più bello,sopratutto dopo aver sbandierato il suo amore per i tifosi genoani,aggiungici che guadagnerà di più all'inter ma non moltissimo,credo passi da contratto di 2,6 a 3,2 milioni
Già pagati 10 milioni la scorsa estate , ci sono 2 milioni di bonus , ma sono bruscolini.
Per quanto riguarda il discorso dell'amore , della casa, per carità hai ragione , ma a 30 anni una occasione così quando gli sarebbe ricapitata?
E poi non stiamocela a raccontare , se non era l'Inter era un'altra squadra , infatti è clamoroso come Milito a 29 anni non giocasse ancora in una grande d'europa.
E comunque anche il vostro Fantantonio ha sbandierato il suo amore per la Samp , ma se arriva una Juve , un'Inter ,un Milan con 3,5 milioni di contratto e possibilità di tornare a giocare in un grande palcoscenico , voglio vedere cosa fa il Cassano.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.