Re: Il Topic della F - Habemus Centro!

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Il Topic della F - Salviamo almeno le forme...

Post by Lilpol »

davidvanterpool wrote: Perché tu sei sportivo. Io sono tifosa.. non rompo i coglioni a nessuno, non gufo mai a nessuno, non sfotto. Ma la sportività non mi contraddistingue :lol2:
Io sono tifosissimo della Effe, amo questa squadra nel bene e nel male in maniera viscerale (scusate la rima) ma sono anche sportivo e ho una grande passione per questo sport quindi scusa se non godo nel vedervi andare fuori in euro lega o non faccio i caroselli se la virtus fallisce.
Last edited by Lilpol on 20/05/2009, 1:17, edited 1 time in total.
Image°°Image°°Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Lilpol wrote: Io sono tifosissimo della Effe, amo questa squadra nel bene e nel male in maniera viscerale (scusate la rima) ma sono anche sportivo e ho una grande passione per qusto sport quindi scusa se non godo nel vedervi andare fuori in euro lega o non faccio i caroselli se la virtus fallisce.
Perché mi chiedi scusa? Sicuramente tu sei migliore di me in questo. Io non ce la faccio ad essere sportiva, pur essendo esternamente molto corretta.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

davidvanterpool wrote: Perché mi chiedi scusa? Sicuramente tu sei migliore di me in questo. Io non ce la faccio ad essere sportiva, pur essendo esternamente molto corretta.
Non sono migliore di nessuno, solo che non capisco perchè i tifosi no facciano il tifo per la propria squadra e basta.
Image°°Image°°Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Lilpol wrote: Non sono migliore di nessuno, solo che non capisco perchè i tifosi no facciano il tifo per la propria squadra e basta.
A me lo dici? Io tendenzialmente lo faccio. Solo che quando sento le offese (e fidati che mi sono sentita dire di tutto) poi mi incazzo e divento una iena. Ma raramente attacco io per prima.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

cos'è diventato questo topic un spot alla sportività  :lol2:

la fortitudo è in a2 e tutti i miei amici piccioni che volevano fare il fantabasket il prossimo anno , hanno declinato perchè non conosceranno + nessun giocatore di serie a1  :gogogo:

comunque ai bolognesi , non fa ridere i mille cartelli sul parco delle stelle sparsi sui viali di bologna e periferia , quando non si sa ancora che fine farà la squadra  :forza:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

che ha detto Sacrati?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Deuce
Rookie
Rookie

Post by Deuce »

Paperone wrote: che ha detto Sacrati?
Guarda, è riuscito a parlare mezzora senza dire nulla.. mica facile, ma lui ce l'ha fatta.
Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

iL_jAsOne wrote: cos'è diventato questo topic un spot alla sportività  :lol2:

la fortitudo è in a2 e tutti i miei amici piccioni che volevano fare il fantabasket il prossimo anno , hanno declinato perchè non conosceranno + nessun giocatore di serie a1  :gogogo:

comunque ai bolognesi , non fa ridere i mille cartelli sul parco delle stelle sparsi sui viali di bologna e periferia , quando non si sa ancora che fine farà la squadra  :forza: ?   
:lmao: :notworthy:
In fondo nello sport lo sfottò ci sta sempre.
Image

Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Ginobili20 wrote: :lmao: :notworthy:
In fondo nello sport lo sfottò ci sta sempre.
Posso capire un minimo di sfottò ma non a questi livelli.
Image°°Image°°Image
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

Deuce wrote: Guarda, è riuscito a parlare mezzora senza dire nulla.. mica facile, ma lui ce l'ha fatta.
ma che mezz'ora, un'ora e cinquanta minuti..
bruno capelli

Post by bruno capelli »

Sacrati: «Il Parco delle Stelle resta vitale». Savic: «A Biella capii che rischiavamo...»

SACRATI e la Fortitudo vanno avanti, prossima tappa mercoledì 27: per quella data il patron ha promesso di sistemare i conti e Rieti dirà se si iscriverà o meno alla A. La conferenza di fine stagione della Fortitudo non ha riservato sorprese. Gil rimane sulle sue posizioni.

«Credo di aver toccato il fondo: in due anni e mezzo ho preso tante di quelle sberle... Ma tengo alla Fortitudo e rimarrò qui: il mio errore è stato andare nel solco di una tradizione di alto livello. Col senno di poi sarebbe stato meglio ripartire dall´A2. Dove si stava finendo, non l´avessi salvata io».

Si va avanti, ovvio domandargli con quali garanzie. Sacrati, dopo un´iniziale, stizzita ritrosia («parlo di economia coi giornalisti specializzati»), prova a chiarire. «Abbiamo degli obblighi per il 27, che rispetteremo, questo è quanto. Se non potessimo iscriverci al campionato, me ne sarei già andato. Il Parco delle Stelle? Il progetto non cambierà: è basilare per la Fortitudo. Ci si giocheranno solo 10 partite l´anno, la casa rimarrà il PalaDozza, ma serve per avere i fondi per andare avanti. Senza il Parco la Fortitudo non si finanzia e quindi non ha senso. Da qui al 2012 può portare indotti enormi, quelli che ci servono».

Effe e Pds indivisibili, quindi. «Ho avuto delle offerte, entrambe escludenti la parte sportiva: ossia, solo per il Parco. Purché non ci fosse la squadra. E questa potrebbe essere anche venduta, da sola, ma non è sul mercato». Qualcosa cambierà di sicuro. Addio al marchio Gmac, a mister Choufani, a Intercontinental Fund e compagnia. «Non saranno lo sponsor, per nostra insoddisfazione. Reperiremo denari da altra fonte». Sulla questione Credito Sportivo, ieri è arrivata una lettera: «La risposta che ci ha dato apre spiragli. Abbiamo chiesto se il Parco poteva avere accesso al credito, qualcosa ci è stato replicato, valuteremo. Rimane il fatto che siamo l´unica società in Italia che paga 1,8 milioni di euro all´anno per usare un palazzo».

Ci sarebbe anche la retrocessione da commentare: «Abbiamo cambiato Sakota perché pensavamo che 4 vinte e 5 perse fosse un bilancio troppo scarso. Pancotto, col quale abbiamo chiuso, ne ha vinte 5 su 21, oltre il peggio pronosticabile. Un anno disgraziato, ma come la Juve risaliremo e non aderirò alla proposta di Savic. Sarà pagato, come tutti quelli che lavorano».

Palla a Zoran. «Ho sbagliato e per questo sul mio contratto ci sarà scritto zero. La stagione è andata subito fuori controllo con il crack di Barron, da lì ce ne sono capitate di tutti i colori». Savic, a bocce ferme, ammette di aver presagito il disastro da lontano. «Alla quinta giornata, quando fummo sommersi a Biella, capii che la china poteva diventare disastrosa. Ma è rimasto tutto dentro i nostri muri. Abbiamo fatto le nostre scelte, ci siamo comportati sempre in modo esemplare. E non dite che Sacrati è rimasto lontano dalla squadra, s´è fatto quasi tutte le trasferte. Abbiamo vinto meno partite degli altri e siamo retrocessi, ma non c´è stato demerito, almeno dopo che abbiamo mandato via due egoisti come Woods e Forte, la squadra è stata compatta. Non accuso né Sakota, né Pancotto e neanche i giocatori. La maglia Fortitudo pesa 15 chili in più. È capitato qualcosa di inspiegabile, non ci credo ancora, con questo roster sarei rimasto deluso di non fare i play-off, figuratevi arrivare penultimo. Ma so che nessuno ha tirato indietro la mano perché non pagato. Ce lo vedete Fucka a lasciar passare un rimbalzo? Per cosa? Gregor ha vinto un´Eurolega, come Papadopoulos, questa è gente che non molla. Ora ripartiamo, il coach sarà il primo mattone, decideremo in 2/3 settimane. Poi valuteremo quelli sotto contratto: Huertas, Mancinelli, Malaventura e quelli che hanno l´opzione per il rinnovo, Slokar, Cittadini e Achara. Non è detto che Mancio vada via, la Fortitudo gli ha dato tanto. Del Piero è rimasto».

Oltre alla Fossa, anche Sacrati e Savic non andranno al Retrocession Day. Non c´è nulla da festeggiare. «Altrochè goliardia, questa mi sembra una sabatinata», chiosa il gm.

Fonte: La Repubblica - Francesco Forni
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

bruno capelli wrote: Sacrati: «Il Parco delle Stelle resta vitale». Savic: «A Biella capii che rischiavamo...»

SACRATI e la Fortitudo vanno avanti, prossima tappa mercoledì 27: per quella data il patron ha promesso di sistemare i conti e Rieti dirà se si iscriverà o meno alla A. La conferenza di fine stagione della Fortitudo non ha riservato sorprese. Gil rimane sulle sue posizioni.

«Credo di aver toccato il fondo: in due anni e mezzo ho preso tante di quelle sberle... Ma tengo alla Fortitudo e rimarrò qui: il mio errore è stato andare nel solco di una tradizione di alto livello. Col senno di poi sarebbe stato meglio ripartire dall´A2. Dove si stava finendo, non l´avessi salvata io».

Si va avanti, ovvio domandargli con quali garanzie. Sacrati, dopo un´iniziale, stizzita ritrosia («parlo di economia coi giornalisti specializzati»), prova a chiarire. «Abbiamo degli obblighi per il 27, che rispetteremo, questo è quanto. Se non potessimo iscriverci al campionato, me ne sarei già andato. Il Parco delle Stelle? Il progetto non cambierà: è basilare per la Fortitudo. Ci si giocheranno solo 10 partite l´anno, la casa rimarrà il PalaDozza, ma serve per avere i fondi per andare avanti. Senza il Parco la Fortitudo non si finanzia e quindi non ha senso. Da qui al 2012 può portare indotti enormi, quelli che ci servono».

Effe e Pds indivisibili, quindi. «Ho avuto delle offerte, entrambe escludenti la parte sportiva: ossia, solo per il Parco. Purché non ci fosse la squadra. E questa potrebbe essere anche venduta, da sola, ma non è sul mercato». Qualcosa cambierà di sicuro. Addio al marchio Gmac, a mister Choufani, a Intercontinental Fund e compagnia. «Non saranno lo sponsor, per nostra insoddisfazione. Reperiremo denari da altra fonte». Sulla questione Credito Sportivo, ieri è arrivata una lettera: «La risposta che ci ha dato apre spiragli. Abbiamo chiesto se il Parco poteva avere accesso al credito, qualcosa ci è stato replicato, valuteremo. Rimane il fatto che siamo l´unica società in Italia che paga 1,8 milioni di euro all´anno per usare un palazzo».

Ci sarebbe anche la retrocessione da commentare: «Abbiamo cambiato Sakota perché pensavamo che 4 vinte e 5 perse fosse un bilancio troppo scarso. Pancotto, col quale abbiamo chiuso, ne ha vinte 5 su 21, oltre il peggio pronosticabile. Un anno disgraziato, ma come la Juve risaliremo e non aderirò alla proposta di Savic. Sarà pagato, come tutti quelli che lavorano».

Palla a Zoran. «Ho sbagliato e per questo sul mio contratto ci sarà scritto zero. La stagione è andata subito fuori controllo con il crack di Barron, da lì ce ne sono capitate di tutti i colori». Savic, a bocce ferme, ammette di aver presagito il disastro da lontano. «Alla quinta giornata, quando fummo sommersi a Biella, capii che la china poteva diventare disastrosa. Ma è rimasto tutto dentro i nostri muri. Abbiamo fatto le nostre scelte, ci siamo comportati sempre in modo esemplare. E non dite che Sacrati è rimasto lontano dalla squadra, s´è fatto quasi tutte le trasferte. Abbiamo vinto meno partite degli altri e siamo retrocessi, ma non c´è stato demerito, almeno dopo che abbiamo mandato via due egoisti come Woods e Forte, la squadra è stata compatta. Non accuso né Sakota, né Pancotto e neanche i giocatori. La maglia Fortitudo pesa 15 chili in più. È capitato qualcosa di inspiegabile, non ci credo ancora, con questo roster sarei rimasto deluso di non fare i play-off, figuratevi arrivare penultimo. Ma so che nessuno ha tirato indietro la mano perché non pagato. Ce lo vedete Fucka a lasciar passare un rimbalzo? Per cosa? Gregor ha vinto un´Eurolega, come Papadopoulos, questa è gente che non molla. Ora ripartiamo, il coach sarà il primo mattone, decideremo in 2/3 settimane. Poi valuteremo quelli sotto contratto: Huertas, Mancinelli, Malaventura e quelli che hanno l´opzione per il rinnovo, Slokar, Cittadini e Achara. Non è detto che Mancio vada via, la Fortitudo gli ha dato tanto. Del Piero è rimasto».

Oltre alla Fossa, anche Sacrati e Savic non andranno al Retrocession Day. Non c´è nulla da festeggiare. «Altrochè goliardia, questa mi sembra una sabatinata», chiosa il gm.

Fonte: La Repubblica - Francesco Forni

Sacrati il barzellettiere
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

C'è tristezza.
[align=left][/align]ImageImageImage
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Beh, so che qualcuno non concorderà ma onore a Savic che non si tira indietro e ammette le sue colpe. A Sacrati non è andato bene nessun allenatore non è andato bene nessuno sponsor, praticamente ha litigato con tutti  :lol2:
Image°°Image°°Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Lilpol wrote: Beh, so che qualcuno non concorderà ma onore a Savic che non si tira indietro e ammette le sue colpe. A Sacrati non è andato bene nessun allenatore non è andato bene nessuno sponsor, praticamente ha litigato con tutti  :lol2:
Ma onore sto cazzo... Ci mancherebbe altro che non ammettesse le sue colpe. ha fatto più danni della grandine.. E se vuole restare gratis?? Lo pago per andare via :lol2: Poi le colpe son di tutti: in primis un presidente vergognoso che vuole tirare avanti senza avere i soldi, e dei giocatori inguardabili. Mettiamoci pure un allenatore che non azzecca una mossa che sia una, ed eccoci qui. 

Ah... Mancinelli come Del Piero, purtroppo ho paura che sia una possibilità :disgusto:
Post Reply