Re: Ti Te Dominet. Rossoneri siamo noi...

La gente vuole solo il goal
Locked
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

iL_jAsOne wrote: fronte mercato : sarò pazzo ma kaka volendo potrei anche cederlo a patto che con quei soldi mi si compra portiere(?) , difesa(mexes) centrocampo() e attacco(adebayor) , come fece la juve con zidane...
Va bene che Kakà è forte ma che coi soldi presi per lui ci escano un portiere (ma poi perché? Che se Abbiati rimane questo siamo a posto..), un difensore, un centrocampista e Adebayor.. mi pare troppo. O ce li darebbero ai prezzi che vogliamo noi?
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

iL_jAsOne wrote: Boh farà strano vedere la divisa del milan con quel colletto , però l'adidas le divise che fa sono sempre spettacolari
fronte allenatore : ora come ora vorrei Rijkaard , che è giovane e conosce bene l'ambiente e Ronaldinho...
fronte mercato : sarò pazzo ma kaka volendo potrei anche cederlo a patto che con quei soldi mi si compra portiere(?) , difesa(mexes) centrocampo() e attacco(adebayor) , come fece la juve con zidane...
fronte maldini : un grande  :notworthy:
Toni Monroe wrote: Va bene che Kakà è forte ma che coi soldi presi per lui ci escano un portiere (ma poi perché? Che se Abbiati rimane questo siamo a posto..), un difensore, un centrocampista e Adebayor.. mi pare troppo. O ce li darebbero ai prezzi che vogliamo noi?
In effetti... Per Adebayor l'Arsenal vorrà oltre 30 milioni, per Mexes ne serviranno almeno 15, un portiere ha senso prenderlo se prendi uno fortissimo, che però costerebbe anche tanto, o giovane, tipo Consigli. Siamo arrivati ad una cifra fra i 50 ed i 60 milioni, e non ho citato centrocampisti (che pure servono. Chissà, magari Jasone non ha detto proprio una fesseria, dipenderebbe tutto dalla valutazione di Adebayor.

L'unica cosa... prendiamo Rijkaard che conosce Ronaldinho? Si, e probabilmente farebbe in modo di metterlo in un posto diverso, cioè in un'altra squadra! :lol2: :lol2: :lol2:

Intanto posto questo:
Giocatore per giocatore, ecco l'analisi della rosa del Milan per il prossimo mercato
20.05.2009 10.15 di Stefano Maraviglia  articolo letto 2491 volte
Fonte: milannews.it

Le voci si rincorrono in maniera continua, rumors e mezze verità, MilanNews prova a vederci un pò più chiaro.

Il futuro dei giocatori rossoneri nome per nome.

Nome Ruolo Percentuale permanenza Possibile destinazione
Abbiati P 100% -
Dida P 70% Premier
Kalac P 50% Non ha offerte
Mattioni D 10% Udinese
Maldini D 0% Fine carriera
Kaladze D 80% -
Nesta D 100% -
Zambrotta D 100% -
Jankulovski D 100% -
Favalli D 50%  Possibile ritiro
Senderos D 70% Aston Villa
Bonera D 100% -
Darmian D 10% Prestito
Antonini D 100%
Gattuso C 100% -
Cardacio C 20% -
Pirlo C 100% -
Ambrosini C 90% Non ha offerte
Beckham C 50% LA Galaxy
Flamini C 100% -
Seedorf C 70% Chelsea
Inzaghi A 100% -
Pato A 100% -
Borriello A 90% Napoli
Viudez A 0% Non ha offerte
Kakà A 100% -
Shevchenko A 30% Chelsea
Ronaldinho A 100% -
Ancelotti AL 30% Chelsea
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

pgm wrote: Ammazza quanta fretta. Questa è gente che ha fatto sì o no 3 partite. Poco per giudicarli. Bocciare dei giocatori perchè han fatto male al trofeo TIM mi pare eccessivo. Abate è materiale da trade. D'accordo invece su Antonini, panchinaro fatto e finito ma comunque da tenere come rincalzo. Paloschi: almeno un altro anno a Parma a metter su muscoli e minuti.
Vabbè ma tra le altre cose, se proprio non si trova spazio al Milan per loro Cardacio e Viudez possiamo sempre darli in prestito in qualche squadra neo promossa.
Image°°Image°°Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Reverend_Goldberg wrote: MILAN-ROMA: ROSSONERI IN CAMPO CON LA NUOVA MAGLIA 2009-2010
20/05/2009
MILANO - In occasione di Milan-Roma, la Squadra rossonera scenderà in campo con la nuova casacca ufficiale della prossima stagione.

99% sarà questa:
Image
L'importante è che ci sia la maglia bianca per la finale di Champions.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

:notworthy:

Sempre bello ricordarla. Un capolavoro, con la finale di Barcellona è una delle partite che ci mette due spanne sopra ai pluriscudettati (di cartone o meno) italici...e (a mio parere) anche ai nuovi fenomeni anglosassoni.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Preso il biglietto per domenica. Sono in malora al terzo anello, ma non importa. Era necessario esserci.  :truzzo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma un po` di rispetto per Carlo?

Lunedi il nome del nuovo allenatore?

:roll:

spero che sia solo una battuta, ma :roll:
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Peyton_Manning18 wrote: Preso il biglietto per domenica. Sono in malora al terzo anello, ma non importa. Era necessario esserci.  :truzzo:

Io causa meeting non la vedrò  :piango:

Edit: ho sentito alla radio di un possibile terzetto, Tassotti-Galli-Leonardo  AIUTO!
Last edited by Lilpol on 22/05/2009, 9:06, edited 1 time in total.
Image°°Image°°Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Lilpol wrote:
Io causa meeting non la vedrò  :piango:

Edit: ho sentito alla radio di un possibile terzetto, Tassotti-Galli-Leonardo  AIUTO!
In effetti se così fosse, allora, forse, sarebbe quasi meglio la tua opzione Ranieri... :lol2:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Se sarà Van Basten allora avremo mandato via uno che ha vinto due coppe dei campioni e che ha gestito in quella maniera tutti i fuoriclasse, per uno che ha lasciato a casa seedorf per far spazio a van persie e robben... direi bene
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Bhò, a me sembra una situazione paradossale. Berlusconi ha voglia di cambiare allenatore ma non c'è un alternativa credibile. Quindi, qualsiasi soluzione sarà una scommessa ed anche bella pesante perchè alla fine, cambiare allenatore dopo 8 anni quando tutto l'ambiente (Galliani e giocatori) è contrario a questo cambiamento, metterà da subito il nuovo con le spalle al muro con un margine di errore ridotto al minimissimo. forse veramente, se ha le competenze per farlo, la scelta di Leonardo con Galli e Tassotti potrebbe rivelarsi la più sensata. E' gente che conosce il gruppo, che sa come muoversi dentro quello spogliatoio, che non ha quindi bisogno di conquistarsi la fiducia di nessuno. Pato e kaka, tanto per fare due nomi, a leonardo "devono" la carriera...

per dire... un allegri sicuramente può essere più preparato, avere idee nuove, etc... ma andrebbe ad allenare un gruppo già costituito e creato da un altro. Non è mica facile entrare sotto pelle ai giocatori, mandare in panchina ex palloni d'oro e gente che da altre parti giocherebbe titolare se non hai la totale e completa fiducia del gruppo. se non hai il carisma e la personalità di un Mourinho, di un Ferguson...

Io credo non c'entri nulla citare i precedenti di Sacchi e di Capello perchè furono situazione completamente diverse. l'ambiente e la squadra erano predisposte al cambiamento.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

margheritoni10 wrote: Bhò, a me sembra una situazione paradossale. Berlusconi ha voglia di cambiare allenatore ma non c'è un alternativa credibile.
Non ti viene in mente che forse è Carlo a volersene andare e quella di SB è la classica pantomina della volpe e l'uva?
Hope is a lying bitch
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Jakala wrote: Non ti viene in mente che forse è Carlo a volersene andare e quella di SB è la classica pantomina della volpe e l'uva?
No fidati, i termini della questione sono realmente quelli riportati da alcuni giornali. Fine marzo primi di Aprile il Celsi ha formalizzato l'offerta ad Ancelotti per un contratto nettamente superiore all'attuale e per un budget "altino" da utilizzare in sede di mercato. l'aria era già traballante tra i due per via degli scarsi risultati di quest'anno e per il mancato utilizzo di Sheva e dell'80 (arrivati in pompa magna la scorsa estate per esclusivo volere presidenziale) e la risposta di Ancelotti al Celsi è stata: " se mi mandano via vengo a londra ma la mia prima opzione è restare al milan. prima voglio parlare con loro". Da quel momento hanno deciso di congelare la situazione e di affrontare il discorso a bocce ferme ma com'era inevitabile la questione è venuta fuori. La squadra e lo staff si sono apertamente schierati con Carlo e Galliani sono due mesi che temporeggia e cerca di mediare perchè alla prova dei fatti non ha alternative credibili in mano. Ma chi paga ha voglia di cambiamento, di prendersi una scommessa ed alla fine, chi decide, è lui. Quindi, o recede SB o tanti saluti. E' quello che sostanzialmente hanno scritto abbastanza apertamente anche i giornali, a me è stata raccontata un mese fa da una fonte più che credibile e conosciuta...

Sempre in quell'occasione mi sono permesso di fare un paio di domande:
io: Si ma se vuole restare evidentemente pensa che questa squadra abbia ancora margine. Dove?
Risposta: guarda, apparte che vorrebbe restare perchè al milan dice di stare veramente bene e per altre ragioni sue personali lui pensa che:
Difesa:
- Che avere disponibili Nesta, kalazde e Bonera considerando il fatto che ora c'è un portiere affidabile, cambierebbe tutto.
- Che Tiago Silva è molto ma molto più forte di quanto si pensi.
Centrocampo:
- Considerando flamini e Beckam sarebbe anche apposto così. le richieste fatte, già dalla scorsa estate sono di un alternativa a Seedorf (o più giovane o più forte) reale e un giocatore di fascia sinistra che consenta, quando c'è l'occasione, di allargare il campo o andare ad un 4-4-2. Nel caso potrebbe anche andare bene Jankulosky ma allora vorebbe un terzino sinistro di alto livello.
Attacco:
- con borriello sano ed un altra prima punta di quelle caratteristiche (uno che faccia del lavoro sporco che non vuol far fare ai due brasiliani) potrebbe già bastare. Se non ha quel tipo di giocatore allora vorrebbe una prima punta di altissimo livello (il nome è sempre quello del nero dell'arsenal).

Atre richieste in linee generale. Alzare il tasso atletico e fisico generale della squadra.

Altra domanda: ma di pato cosa pensa?
Risposta: che ha ancora dei vuoti e amplissimi margini di miglioramento ma che in linea generale è molto più forte di kaka.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Pove wrote: In effetti se così fosse, allora, forse, sarebbe quasi meglio la tua opzione Ranieri... :lol2:
Appunto!
Marghe puoi anche avere ragione però Kakà e Pato non mi sembrano esattamente dei tiragrane, arrivasse anche Ulivieri penso che darebbero comunque il massimo per la squadra, stessa cosa con Gattuso e Ambrosini per dire. L'unico su cui sarei perplesso sotto questo aspetto è Seedorf.
Image°°Image°°Image
Locked