Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Iron Fist!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Grazie per il GranchioAlbero, Al!

Post by Jeremy »

Alcuni dei CB free agents:

Mike McKenzie
Chris McAlister
Dre' Bly
Patrick Surtain
Travis Fisher
Ty Law
Rod Hood

Personalente preferirei vedere come vanno Brown e Spencer in preseason e al limite nelle prime partite di RS prima di buttarmi su uno di questi nessuno dei quali, per motivi diversi, mi convince.
E' vero che ieri avevo scritto che neanche T. Brown mi convince in pieno però a questo punto forse una chance la merita.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Grazie per il GranchioAlbero, Al!

Post by Angyair »

Jeremy wrote: Alcuni dei CB free agents:

Mike McKenzie
Chris McAlister
Dre' Bly
Patrick Surtain
Travis Fisher
Ty Law
Rod Hood

Personalente preferirei vedere come vanno Brown e Spencer in preseason e al limite nelle prime partite di RS prima di buttarmi su uno di questi nessuno dei quali, per motivi diversi, mi convince.
E' vero che ieri avevo scritto che neanche T. Brown mi convince in pieno però a questo punto forse una chance la merita.
Comunque penso che uno lo firmano comunque al più presto per la legge che "i DB non sono mai abbastanza", legge che se non sbaglio Torrisone ama alla follia... :D
Notare aza che negli ultimi post non abbiamo fatto riferimento al blog. :paper:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Angyair wrote: Comunque penso che uno lo firmano comunque al più presto per la legge che "i DB non sono mai abbastanza", legge che se non sbaglio Torrisone ama alla follia... :D
Notare aza che negli ultimi post non abbiamo fatto riferimento al blog. :paper:
mi sembrate come quelli della redazione sportiva di mediaset......che citano come fonte per le notizie il mediavideo :gazza: scherzi a parte, ancora complimenti per il blog :notworthy:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

azazel wrote: mi sembrate come quelli della redazione sportiva di mediaset......che citano come fonte per le notizie il mediavideo :gazza: scherzi a parte, ancora complimenti per il blog :notworthy:
Io voglio fare la parte di Monica Vanali. A te lascio quella di Guido Meda. :paper:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Angyair wrote: Io voglio fare la parte di Monica Vanali. A te lascio quella di Guido Meda. :paper:
io non faccio parte di questa redazione...grazie al cielo.... :figo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

azazel wrote: io non faccio parte di questa redazione...grazie al cielo.... :figo:
Anche Meda non fa parte di questa redazione, di quella mediaset, a dire il vero non penso faccia parte della razza umana....forse è un alieno...  :penso: :managgiamanaggiamanaggia: :azac'è:
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

http://www.49ers.com/pressbox/news_detail.php?PRKey=5314&section=PR%20News

fatta... abbiamo preso Drè per un anno. Non è che mi fa impazzire, ma una piccola toppa era da mettere
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

ziojean wrote: http://www.49ers.com/pressbox/news_detail.php?PRKey=5314&section=PR%20News

fatta... abbiamo preso Drè per un anno. Non è che mi fa impazzire, ma una piccola toppa era da mettere
Firmato Bly
torrisone
Senior
Senior

Post by torrisone »

Angyair wrote: ...per la legge che "i DB non sono mai abbastanza", legge che se non sbaglio Torrisone ama alla follia... :D
ghhh... se il giudice che applica la legge è Nolan direi di no. una dozzina di DB's a roster e metà di questi non si capiva quanto valessero. Poi ne metteva in campo 5 per volta tutti i down (i love subpackages) nelle partite contro Seattle e New Orleans e Manny Lawson sulla sideline oppure a giocare negli special team.

Diciamo che la stessa "legge" se interpretata da Singletary mi lascia un pochino più tranquillo.

Bly va bene, dai. Se tra Spencer e Brown riusciamo a ricavare un nickel back affidabile (fisicamente per il primo e di letture/comprensione del gioco per il secondo) ci va di grassa.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Non e' che Bly come titolare abbia fatto poi cosi' bene a Denver... e conosco anche un tifoso di Detroit non proprio entusiasta del ragazzo. Speriamo bene!
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Grazie per il GranchioAlbero,

Post by Paperone »

ma avete visto giocare Bly? :fischia:
magari fa meglio, ma da noi ha solo guadagnato tanti soldi e fatto nulla.
:thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
torrisone
Senior
Senior

Post by torrisone »

...ho capito, ma va a sostituire Harris che è stata la miglior presa in freeagency di Nolan ma la cui spia della benza si accendeva in maniera preoccupante già l'anno scorso...

...noi dobbiamo migliorare il rendimento del fronte 7 "là davanti" (4-3 3-4 bizona di Canà che dir si voglia) perchè se lasciamo i nostri Cb soli coi Wr ci affettano. Nate Clements incluso.

Io agli shutdown corner non credo più (invece Babbo Natale riguadagna posizioni, by the way) per cui un contrattino annuale light a Bly mi sta bene. Mi aspetto una stagione onesta ma lo spettro del rendimento della nostra difesa deve essere la passrush. (ah, lì invece siamo in una botte di ferro... :D)
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Paperone wrote: ma avete visto giocare Bly? :fischia:
magari fa meglio, ma da noi ha solo guadagnato tanti soldi e fatto nulla.
Ma da noi guadagnerà mooooolto meno soldi.  :naughty:
Io sono abbastanza contento: deve lottare per fare il secondo CB, prenderà poco, è incazzato. I miei dubbi ce l'ho sempre sulla posizione di FS, in cui aspetto di vedere come si comporterà il figlio dorato...
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants

Post by Jeremy »

A quella cifra (poco più di 800,000$, il minimo per un giocatore con la sua anzianità) ci si può stare; speriamo che almeno uno tra lui, Brown e Spencer faccia una stagione decente... :papa:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Grazie per il GranchioAlbero,

Post by Paperone »

Jeremy wrote: A quella cifra (poco più di 800,000$, il minimo per un giocatore con la sua anzianità) ci si può stare; speriamo che almeno uno tra lui, Brown e Spencer faccia una stagione decente... :papa:
allora sì, è un buon prezzo. camperà bene con i nostri soldi :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Locked