Re: Eastern Conference Finals: Pittsburgh Penguins (4) vs Carolina Hurricanes (6)
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Eastern Conference Finals: Pittsburgh Penguins (4) vs Carolina Hurricanes (6
Dopo i primi due periodi, direi che se la stanno giocando alla pari. Primo tempo Di Carolina (vantaggio meritato), secondo nettamente a favore di Pitt (anche qua vantaggio meritato).
Carolina la sta mettendo sul piano fisico, stuzzica Malkin e picchia Crosby....
Pittsburgh si sta affidando alle individualità. Tante belle azioni dei singoli (Sid è uno spettacolo ogni volta che ha il disco sulla stecca! Staal (jordan) stava per segnare il goal dell'anno in un contropiede quando erano 4 vs. 4, Malkin sembra più concentrato a litigare con LaRose che altro).
Non so se riuscirò a vedermi in diretta il terzo tempo...porca vacca 1 ora ogni tempo (meno male che durano solo 20 minuti i periodi!)
Carolina la sta mettendo sul piano fisico, stuzzica Malkin e picchia Crosby....
Pittsburgh si sta affidando alle individualità. Tante belle azioni dei singoli (Sid è uno spettacolo ogni volta che ha il disco sulla stecca! Staal (jordan) stava per segnare il goal dell'anno in un contropiede quando erano 4 vs. 4, Malkin sembra più concentrato a litigare con LaRose che altro).
Non so se riuscirò a vedermi in diretta il terzo tempo...porca vacca 1 ora ogni tempo (meno male che durano solo 20 minuti i periodi!)
-
Vicram
- Pro

Re: Eastern Conference Finals: Pittsburgh Penguins (4) vs Carolina Hurricanes (6
Non ho parole per il terzo goal di Geno!!!

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Eastern Conference Finals: Pittsburgh Penguins (4) vs Carolina Hurricanes (6)
Mamma mia che gol che ha fatto Malkin, incredibile come abbia fatto a girarsi e metterla lì. Volevo chiedere una cosa, nel commento al gol durante gli HL il commentatore dice: "Malkin knows he's a butterfly goaltender...", o una cosa del genere. Che significa? Parla della posizione in cui sta Ward in porta?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
MikeModano
- Senior

Sì, lo stile del portiere...Rocky wrote: Mamma mia che gol che ha fatto Malkin, incredibile come abbia fatto a girarsi e metterla lì. Volevo chiedere una cosa, nel commento al gol durante gli HL il commentatore dice: "Malkin knows he's a butterfly goaltender...", o una cosa del genere. Che significa? Parla della posizione in cui sta Ward in porta?
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Rocky wrote: Mamma mia che gol che ha fatto Malkin, incredibile come abbia fatto a girarsi e metterla lì. Volevo chiedere una cosa, nel commento al gol durante gli HL il commentatore dice: "Malkin knows he's a butterfly goaltender...", o una cosa del genere. Che significa? Parla della posizione in cui sta Ward in porta?

http://en.wikipedia.org/wiki/Goaltender#Playing_styles
-
Biron 43
- Pro

C'ha provato e gli è andata bene...
forse sono di parte, ma non mi sembra nulla di così stramegaspettacolare :gazza:
forse sono di parte, ma non mi sembra nulla di così stramegaspettacolare :gazza:
- kachlex
si se ne fanno a camionate ogni anno di gol cosi!Biron 43 wrote: C'ha provato e gli è andata bene...
forse sono di parte, ma non mi sembra nulla di così stramegaspettacolare :gazza:![]()
- Penguin
- Newbie

P.S.
Quanto belli sono i genitori di Geno?!
[img width=256 height=150]http://www.cbc.ca/gfx/images/sports/pho ... 0509ap.jpg[/img][img width=100 height=150]http://www.sportsnet.ca/hockey/2008/05/ ... sy_260.jpg[/img]
-
Biron 43
- Pro

adesso non riesco a capire se è na presa per il culo o cosa :lol2: però ad esempio se Crosby avesse segnato in quella azione col movimento di stecca che ha fatto, lì avrei detto bel goal...quello di Malkin non mi fa questo effetto...poi per carità, se mi metto io a provare magari non riesco a farlo nemmeno in 100 anni eh...kachlex wrote: si se ne fanno a camionate ogni anno di gol cosi!![]()
- kachlex
Penguin wrote:
![]()
![]()
P.S.
Quanto belli sono i genitori di Geno?!
-
Vicram
- Pro

Vogliamo parlare dell'azione del goal di Crosby??
Passaggio in back ditro la schiena...restituzione del disco e tapin in rete....

Ieri sera sul ghiaccio era spettacolo puro!!!
Passaggio in back ditro la schiena...restituzione del disco e tapin in rete....
Ieri sera sul ghiaccio era spettacolo puro!!!
-
Biron 43
- Pro

...adesso non tirare fuori ogni azione che hanno fatto i pens...Vicram wrote: Vogliamo parlare dell'azione del goal di Crosby??
Passaggio in back ditro la schiena...restituzione del disco e tapin in rete....![]()
Ieri sera sul ghiaccio era spettacolo puro!!!![]()
-
MikeModano
- Senior

Quanto odio TSN che non fa vedere i lineup... Tra l'altro il cronista ha appena definito Hal Gill underrated... vabbè!
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Gara2 molto combattuta finchè Carolina è riuscita tenere grande ritmo ed intensità sul ghiaccio!
Nonostante ciò Malkin e Crosby hanno disputato una partita ottima e questo alla lunga ha creato il break decisivo nel terzo periodo!
Dopo il finale particolarmente acceso - per non parlare di qualche piccola scaramuccia in gara1
- penso che potrebbero esserci dei fighting nelle prossime gare! :lol2:
Nonostante ciò Malkin e Crosby hanno disputato una partita ottima e questo alla lunga ha creato il break decisivo nel terzo periodo!
Dopo il finale particolarmente acceso - per non parlare di qualche piccola scaramuccia in gara1
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- gridiron
- Rookie

- NFL Team: Green Bay PACKERS
- NBA Team: Los Angeles LAKERS
- NHL Team: Pittsburgh PENGUINS
per me grande dimostrazione di forza di Malkin & co. 
Pittsburgh mi è sembrata a tratti padrona della partita, anche quando era sotto, perchè quando sei in PP passivo può capitare ogni tanto di sfiorare il goal o di segnare, ma questi lo hanno fatto tutte e tre le volte (fine primo, inizio secondo e fine secondo). Poi Fleury ha fatto un pò il colabrodo nei primi 10 minuti: con le parate di gara 1 non dico che finiva 6-1 ma quasi ...
Un'altra cosa che ribadisco è che, mentre sulla intensità e il carattere le due squadre sono sostanzialmente pari, sulla classe in campo non c'è partita!! Certo a Carolina sarà altra musica ....
La grossa differenza rispetto all'anno scorso è che nei PO Malkin scomparve completamente, quest'anno c'è e colpisce, assiste, segna ... insomma fa il Malkin Von Pittsburgh
LET'S GO PENS !
Pittsburgh mi è sembrata a tratti padrona della partita, anche quando era sotto, perchè quando sei in PP passivo può capitare ogni tanto di sfiorare il goal o di segnare, ma questi lo hanno fatto tutte e tre le volte (fine primo, inizio secondo e fine secondo). Poi Fleury ha fatto un pò il colabrodo nei primi 10 minuti: con le parate di gara 1 non dico che finiva 6-1 ma quasi ...
Un'altra cosa che ribadisco è che, mentre sulla intensità e il carattere le due squadre sono sostanzialmente pari, sulla classe in campo non c'è partita!! Certo a Carolina sarà altra musica ....
La grossa differenza rispetto all'anno scorso è che nei PO Malkin scomparve completamente, quest'anno c'è e colpisce, assiste, segna ... insomma fa il Malkin Von Pittsburgh
LET'S GO PENS !
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here