Comunque bisogna vendere vendere vendere vendere
Forse Gargano in campo domenica(i medici hanno dato l'ok) mentre leggo che forse anche l'anno prossimo riproporremo una difesa a 3
...e Maggio non è un terzino destro

Incompresi: De Zerbi :lol2: :lol2: :lol2:rene144 wrote: Scusa, aggiorno subito![]()

Tra questi direi che manchi anche Erminio Rullo, anche lui con la voglia di volersi ritagliare uno spazio nella rosa del prossimo anno.rene144 wrote: Portieri: Iezzo, Gianello, Bucci, Sepe
Difensori: Grava, P. Cannavaro, Contini, Aronica, Rinaudo, Vitale, Domizzi (che stiamo cercando di mettere in qualsiasi scambio), possibile anche Maldonado?
Centrocampisti: Montervino (olè!), Bogliacino, Blasi, Pazienza, Datolo, Amodio, Dalla Bona (Pasqualin ha annunciato il suo ritorno a giugno, non avendo trovato squadra)
Attaccanti: Denis, Zalayeta, Russotto, Pià, Bucchi (credo in rientro)
Incompresi: De Zerbi

Scusa René, ma quel Bocchetti è una puntata di calciomercato che mi sono perso o una licenza poetica?rene144 wrote: Navarro
Santacroce BOCCHETTI Contini
Maggio Gargano CIGARINI Hamsik Mannini
Lavezzi X

Hai letto male, c'è scritto BellusciDodgers fan #7 wrote: Scusa René, ma quel Bocchetti è una puntata di calciomercato che mi sono perso o una licenza poetica?

Spero per voi (e per il mio fanta) che Gargano giochi domenica. In teoria, salvo exploit tecnici di Donadoni, Hamsik dovrebbe essere un pò più libero (come a inizio anno) ...e domenica mi sembrava + voglioso di correre rispetto agli utlimi 2 mesiChris Paul wrote: Ci si dimentica di LACRIMINI(mi pare debba tornare)
Comunque bisogna vendere vendere vendere vendere
Forse Gargano in campo domenica(i medici hanno dato l'ok) mentre leggo che forse anche l'anno prossimo riproporremo una difesa a 3
...e Maggio non è un terzino destro

Hamsik forse neanche gioca. Si è dovuto fermare durante l'allenamento per un affaticamento.Alicon wrote: Spero per voi (e per il mio fanta) che Gargano giochi domenica. In teoria, salvo exploit tecnici di Donadoni, Hamsik dovrebbe essere un pò più libero (come a inizio anno) ...e domenica mi sembrava + voglioso di correre rispetto agli utlimi 2 mesi
(che ci volete fare, per me Hamsik è anche metà bresciano!)

Anche se in realtà Preziosi sta parlando come se Hernan fosse già del Genoa. Se così dovesse verificarsi, Acquafresca si avvicinerebbe un bel pò al Napoli, anche se sull'italo-polacco non ci siamo solo noi.rene144 wrote: Napoli a sorpresa molto vicino ad Acquafresca (ed altrove ci danno come parzialmente interessati a Crespo a livello conoscitivo)
Acquafresca non rimarrà al Genoa, parola del suo procuratore che ormai rilascia un paio di interviste al giorno facendo il male del ragazzo.Dodgers fan #7 wrote: Anche se in realtà Preziosi sta parlando come se Hernan fosse già del Genoa. Se così dovesse verificarsi, Acquafresca si avvicinerebbe un bel pò al Napoli, anche se sull'italo-polacco non ci siamo solo noi.

Soprattutto quando si presenta con valigiette piene di soldi.vittoliam wrote: Comunque, per fare affari, diffidare da Preziosi sempre e comunque.

Beh, però se il Genoa prende Crespo sono in tre là davanti.Pablets wrote: Acquafresca, sentivo stasera su una TV locale, vuole rimanere al Genoa...dove sta la verità?

No, mi son spiegato male: il Genoa vuole darlo in comproprietà, lui invece pare non ne voglia sapere.Dodgers fan #7 wrote: Beh, però se il Genoa prende Crespo sono in tre là davanti.
E' vero che c'è anche la Coppa Uefa, però ho l'impressione che siano troppi.