Comunque in seconda pagina sto topic non si può vedere,posto un pò di top ten dei PO
>>
Magic @ Celtics
1-Se però fossi George Karl, al prossimo timeout dire:
"Bravi, bravi tutti... adesso siete riusciti a far entrare in partita Chris Paul..."
2-(Su Karl) Eccolo qua nella tipica posizione di Karl: "Ehi straniero stai molto in questa città?"
3-Adesso sto per dire una cosa che probabilmente mi costerà una lunga seduta in purgatorio quando arriverà la mia ora: secondo me JR Smith è uno dei 10 giocatori più decisivi dell'NBA...
4-(Su Martin) E' il miglior giocatore dell'NBA dopo che è andato dentro a far pensare alla difesa: guarda che vado fino in fondo...
5-...invece si festeggia con una boccia di quello buono a Oklahoma City, Oklahoma.
Ovverosìa, il medico che disse:
"Signori, Chandler non lo possiamo prendere. Perché l'ho operato io ed è uno zoppo che salticchia..."
Se siamo a Sean Marks come primo cambio dei lunghi...
6-Andersen, illustrato più di uno Yakuza...
7-Ma perché dobbiamo buttarne via uno (di fallo.ndr) qui per fare un blocco a Chris Paul in palleggio.
Ma Chris Paul in palleggio nell'altra metà campo ci va anche con due palloni senza che glieli rubino...
8-(Ad Alessandro Mamoli) Ma tu, come tipo di allenatore, preferisci quello animato alla Van Gundy, che però ti tira scemo? O la scultura di Rodin, l'allenatore tipo Scott che sta a braccia conserte tutta la partita e ti dice:
"Lo dovete sapere voi..."
9-Però adesso allora è colpa di Iverson per: la febbre suina, la hostess dell'aeroplano che ha delle beltà diciamo un po' ristrette... è tutto colpa sua?!??!?!
10-Il Mantra come allenatore di Doug Moe era: "di...che? difesa? Ah ah ah..."
Honorable Mention
(Su esperienze NBA anni '80) ...ci raccontarono cosa succede in uno spogliatoio NBA per gli arbitri prima della partita... Flavio Tranquillo ed io ci abbeveravamo veramente come coccodrilli nell'Okavango...