Re: Cleveland Indians [AL Central Champs]

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Re: Cleveland Indians

Post by guerriero »

webba2000 wrote: meno male. E' la prima volta in anni che sono felice di non aver visto nulla di nulla  :disgusto: :disgusto:

Da: http://www.tribetimesonline.com/
"Every time you think the Indians have hit rock bottom, they find another level."

* 14-26. Worst record in the American League.
    * Worst bullpen in the history of baseball.
    * Team looks completely defeated.
    * Off Season acquisitions (Wood/DeRosa) severely under performing.
    * Star Centerfielder batting .212.
    * DH hurt all the time, broken down, and signed through 2012.
    * Best 2 players (Lee/Martinez) free agents after 2010 season
    * Manager refuses to throw best pitcher 9 innings when he is at 101 pitches because "That is what you are supposed to do."
    * Manager is truly managing like a laptop computer.
    * Manager needs to pick a lineup and stick with it.
    * Manager probably needs to be replaced.
    * To win just 88 games, the team would need to go 74-48.
    * Finds a new way to lose each and every way possible.
    * No one in this town cares about the team anymore, becoming a joke.
    * Who really believes they can turn this around with the mind numbing loss they have absorbed?
mlb deve aver preso a cuore la causa dei tifosi della Trbù e non hanno voluto mettere a disposizione il condensed

Webba io aggiungerei anche questi punti
il bullpen ha davvero toccato il fondo ma non pensavo in modo cosi grave
si vede che il mio ottimismo mi accieca nelle valutazione
non dobbiamo perdere Lee e Martinez, avranno due anni in più ma per adesso sono il leader della classifica Avg e uno dei miglior pitcher
io non mi sarei mai aspettato che Lee facesse un miglioramento del genere
e pensare che era in corso per l'ultimo posto della rotazione durante lo St dell'anno scorso
che Sizemore batta 212 è un dato parziale di un giocatore che tende ad andare K nel finire di partita
e questo quello che mi preoccupa di più, come se fosse il segnale di un senso di sfiducia

edit: sono sempre stato abbastanza benevolo nella valutazione di Wedge, non mi sento in grado di criticarlo aspramente però noto sui vari blog e forum dei tifosi della Tribù un crescente senso di disapprovazione (per usare terimini educati) nei suoi confronti a cui mi sto sinceramente affiliando
Last edited by guerriero on 20/05/2009, 19:12, edited 1 time in total.
Image
Image
[url=http://www.userbars.be]Image
VIRTUS-URBE ROMA
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

Francisco CF, Laporta LF, Sizemore DH ???????????!!!!!!!!!!!!!  :shocking:
Ormai è battaglia navale!!!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Franzu wrote: Francisco CF, Laporta LF, Sizemore DH ???????????!!!!!!!!!!!!!  :shocking:
Ormai è battaglia navale!!!
Ma Francisco è così fenomenale da addirittura togliere Sizemore dalla difesa?
L'UZR da' la difesa come Francisco come media da LF, spostarlo come CF non mi sembrerebbe una grandissima idea.
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

rene144 wrote: Ma Francisco è così fenomenale da addirittura togliere Sizemore dalla difesa?
L'UZR da' la difesa come Francisco come media da LF, spostarlo come CF non mi sembrerebbe una grandissima idea.
Francisco LF, Sizemore CF, Choo RF !!
Non va bene?!
Io credo che sia la soluzione migliore e ripeto credo che sia la più AFFIDABILE!!
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

rene144 wrote: Ma Francisco è così fenomenale da addirittura togliere Sizemore dalla difesa?
Francisco è appena in media MLB, su tutto. Per me è un ottimo 4 OF.
LaPorta deve giocare, punto, altrimenti che torni in AAA a prendersi at bat regolari
Per Grady un normale giorno di riposo...tutto lì. Nessuno toglie Grady da CF.
"That's a clown question, bro."
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

webba2000 wrote: Francisco è appena in media MLB, su tutto. Per me è un ottimo 4 OF.
LaPorta deve giocare, punto, altrimenti che torni in AAA a prendersi at bat regolari
Per Grady un normale giorno di riposo...tutto lì. Nessuno toglie Grady da CF.
Ma sarebbe la fine del mondo se Laporta ritornasse in AAA?
webba2000

Post by webba2000 »

Franzu wrote: Ma sarebbe la fine del mondo se Laporta ritornasse in AAA?
Assolutamente no, anzi è facile che quando tornerà Hafner torni giù per poi tornare in un momento meno delicato e quando sarà più pronto.
Però finché è su deve giocare, altrimenti come lo valuti e/o studi gli aggiustamenti che dovrà fare?

EDIT: Bel SABR articolo su Fausto:
http://sabrtribe.blogspot.com/2009/05/f ... -hope.html
Last edited by webba2000 on 20/05/2009, 22:03, edited 1 time in total.
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

webba2000 wrote: Assolutamente no, anzi è facile che quando tornerà Hafner torni giù per poi tornare in un momento meno delicato e quando sarà più pronto.
Però finché è su deve giocare, altrimenti come lo valuti e/o studi gli aggiustamenti che dovrà fare?
Ragionamento giustissimo, ma come tu stesso hai detto data la situazione non delicata bensì assolutamente disastrosa un LF può fare la differenza.
Non mi sempra prorio il momento di studiare e verificare tattiche future. Adesso abbiamo bisogno di un minimo di certezze e se Francisco come LF gioca bene, deve essere tenuto lì in maniera tale che migliori, sostituirlo con giocatori che non si sa se rendono in egual modo solo perchè ormai li abbiamo pescati mi sembra francamente una gran cavolata!
webba2000

Post by webba2000 »

Wood ci riprova ma gli va male.
Entra nel nono con un punto di vantaggio, riesce a riempire le basi con un solo out ma me esce con due K.
Molto bene Betancourt nell'ottavo. Bene Choo, DeRosa e Francisco al piatto e Jhonny in difesa.

Bene Fausto! Linea bugiarda per lui, molte Gb che passano tra i difensori, "solo" 4 BB ma due sono i primi due battitori della partita, una volta caldo è andato bene, con un filo di fortuna in più ne sarebbe uscito meglio.

Sizemore inizia veramente a preoccupare :penso:
Eric Wedge disclosed another possible reason for Grady Sizemore's slow month of May.
It seems Sizemore is suffering from a sore left elbow, so Wedge put the center fielder in the designated-hitter spot for the second straight day. Sizemore went 0-for-4 against the Royals in a 6-5 loss on Tuesday.
"His elbow has been a little bit sore," Wedge said. "We've been trying to do a couple of things, obviously, to get his mind off things a little bit and get him off his feet a little bit."
Stasera alle 20, anche su ESPNA, rubber game tra i super favoriti al CY award: Pavano vs Greinke
Last edited by webba2000 on 21/05/2009, 16:54, edited 1 time in total.
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

Cabrera ha fatto un paio di cappelle: al 3° ha mancato il doppio perchè gli è scivolata la pallina; al 4° si è fatto passare la pallina sotto (nel condensed non ho capito bene se fosse lui o Carroll), non era semplicissima ma avrebbe dovuto prenderla...
Non mi è dispiaciuto DeRosa come LF anche se non è stato impegnato più di tanto.
Finalmente dopo quattro sconfitte di fila un bagliore all'orizzonte!!
webba2000

Post by webba2000 »

Nel 4 sembrava Carroll anche a me.
Si Asdrubale ha perso la "maniglia" nel passaggio, succede, però con lui SS siamo più forti.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Tranquilli, oggi è successa una cosa che tranquillizzerà Wood. Da qui in avanti avrà 0 BS.  :figo:
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

webba2000 wrote: Nel 4 sembrava Carroll anche a me.
Si Asdrubale ha perso la "maniglia" nel passaggio, succede, però con lui SS siamo più forti.
Si sono daccordo al 100%
Infatti ieri sera una palla non difficile è passata (non ricordo l'inning) vicino a Peralta che non è riuscito a prendere e neppure ad avvicinarcisi a causa della sua "leggerezza"...
Riguardo a DeRosa come LF e Garko in 1B cosa ne pensi (anche se già so che non lasceresti mai Francisco in CF al posto di Size)?
webba2000

Post by webba2000 »

all3n wrote: Tranquilli, oggi è successa una cosa che tranquillizzerà Wood. Da qui in avanti avrà 0 BS.  :figo:
:carezza: :carezza:
Franzu wrote: Riguardo a DeRosa come LF e Garko in 1B cosa ne pensi (anche se già so che non lasceresti mai Francisco in CF al posto di Size)?
Io DeRosa lo impacchetterei per NY, sponda Mets, per qualunque cosa lanci strike dal bullpen.
Garko in prima a me piace, solido difensivamente, buon pop, va bene anche come pinch hitter, DH e platoon 1B/C con Shoppach (ovviamente con Victor a giocare nella posizione lasciata scoperta).

Se sano Grady in CF non lo toglierei mai. Per quello penso che Francisco sia un ottimo 4 OF, E' veloce, discreto difensore, può fare sia il pinch hitter e runner, ha un buon pop, e giovane e costa poco. va benissimo, solo non mi sembra materiale da tutti i giorni in una squadra che punta(va) a qualcosa.
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

webba2000 wrote: Se sano Grady in CF non lo toglierei mai. Per quello penso che Francisco sia un ottimo 4 OF, E' veloce, discreto difensore, può fare sia il pinch hitter e runner, ha un buon pop, e giovane e costa poco. va benissimo, solo non mi sembra materiale da tutti i giorni in una squadra che punta(va) a qualcosa.
Non voglio sembrare integralista ma non ho mai visto quest'anno delle grandi coperture in LF e l'unico che si è distinto in positivo è Francisco.
Dato che siamo messi come il porco fare tanti esperimenti in posizioni cruciali mi sembra un pò un'idiozia (soprattutto quando la soluzione è davanti agli occhi)...
Locked