IL Poz wrote:
Leiphimer
Menchov 40 secondi
Rogers a 55 secondi
Lovkvist a 65 secondi
Basso a 70 secondi
Sastre a 90 secondi
Pellizotti a 120 secondi
Di Luca a 140 secondi
Simoni a 180 secondi
Mi quoto, peccato per Levi che ha problemi dopo la caduta, potrebbe sputtanarmi il tutto. Non ho messo Armstrong perchè per ora non è in classifica, vedremo.
Se possibile, anche se fuori tempo massimo (ma sono le 15:09 e non ho ancora acceso la tv) vorrei fare anche io il pronostico.
Favorito assoluto per me è Bruseghin. In seconda battuta dico Leiphemeir (o lepmaier come lo ha pronunciato il buon Plastina qualche giorno fa...ma a proposito: dove lo hanno trovato quell'essere che non sa palesemente un'acca di ciclismo?? )
dunque...
Gian Marco: Bruseghin-Leipheimir
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
@Gian Marco: il tuo sarà l'ultimo pronostico perchè tra poco partiranno i big però c'è un piccolo problema.... devi sceglieri corridori che sono nella top 10 della generale.
Bene Armstrong (almeno dalla pedalata), male Cunego....
Sì ma sta andando piano a questo Giro e credo che punterà a qualche crono del Tour.
Molto bene Visconti Corridore che mi è sempre piaciuto ma ho preferito non sbilanciarmi su di lui
Armstrong bene bene, poi è a 40 secondi da Scarponi e Garzelli e dietro a Wiggins che in salita fino allo scorso anno andava a piedi, sono davvero curioso di vedere Di Luca come si difende.
IL Poz wrote:
Armstrong bene bene, poi è a 40 secondi da Scarponi e Garzelli e dietro a Wiggins che in salita fino allo scorso anno andava a piedi, sono davvero curioso di vedere Di Luca come si difende.
Attenzione che la cronometro è molto lunga e il 1° intertempo conta davvero poco.
Ora è partito Di Luca quindi Gian Marco non puoi più postare il pronostico
Vergognoso primo intertempo per Basso,che sul suo terreno va più piano di tutti gli scalatori e degli specialisti.. Ed ora deve pure fare la discesa!! O si sta gestendo per dare tutto dopo, o oggi veramente farà una figura semi-misera, facendosi battere da quasi tutti i suoi avversari.
Non bene neanche il secondo dopo la discesa... qui va a finire che Di Luca guadagna da lui :lol2:
Last edited by MagnusPinus on 21/05/2009, 16:26, edited 1 time in total.