Vero, però bisogna sempre ricordarsi che è molto giovane e sicuramente pecca di esperienza. La rubata di ieri notte gliela rimprovereranno in molti, e magari piano piano capirà.rene144 wrote: Perchè è cambiato, è diventato inutilmente iper-aggressivo in ogni situazione. Non incassa più, gira tutto, anche palle molto fuori dalla zona. Quando è caldo come adesso, può battere tanti singoli, ma ovviamente non è sempre così... e quando non è così, è come ad inizio stagione, ossia inguardabile.
Inoltre, battendo così, l'OBP rimane comunque bassa e quando mette la palla in gioco, si tratta di singoli. Nonostante stia battendo ben al di sopra di .300, ha una OPS+ attorno ad 80 (dopo stasera sarà tipo 81 o qualcosa del genere), perchè è una media battuta assolutamente vuota.
Ed anche sulle basi è troppo aggressivo, come se volesse sempre risolvere lui la partita. Prova rubate magari esaltanti, ma totalmente inutili. Quella di stasera è stata deleteria e fuori luogo.
Idem per l'aggressività in battuta, in fondo la scorsa stagione batteva di meno, e magari ora che si sente più in grado di colpire gira tutto, ma anche su questo aspetto i coaches avranno da lavorare
