Re: Pittsburgh Pirates

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Grazie per l'intervento joe!!!

Sì, questi Pirati sanno dare soddisfazioni: vincerne anche tre di fila, cosa che per molti sarà un "pfff" e invece per noi è una bella cosa.

Oltretutto che ultimamente mi sono anche gettato su di un forum americano dedicato ai Pirates!!!

Peccato che qui invece sia solo soletto. E piano piano sto prendendo piede in questo topic. Conta qualche altro mesetto e con un abile colpo di reni (o di redini, come si direbbe) dchiarerà questo luogo "terra franca" (o Francona) come lo era Port Royal per i bucanieri (o bucaneve) dei tempi che furono.

Perchè questo topic è mio....Mio....MIoo...MIOOOOO

Image
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

MILANO1946_ultrà wrote: Grazie per l'intervento joe!!!

Sì, questi Pirati sanno dare soddisfazioni: vincerne anche tre di fila, cosa che per molti sarà un "pfff" e invece per noi è una bella cosa.

Oltretutto che ultimamente mi sono anche gettato su di un forum americano dedicato ai Pirates!!!

Peccato che qui invece sia solo soletto. E piano piano sto prendendo piede in questo topic. Conta qualche altro mesetto e con un abile colpo di reni (o di redini, come si direbbe) dchiarerà questo luogo "terra franca" (o Francona) come lo era Port Royal per i bucanieri (o bucaneve) dei tempi che furono.

Perchè questo topic è mio....Mio....MIoo...MIOOOOO

Image
stai ponderando esattamente quello che sto ponderando io? :penso:
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Mignolooooooo (.cit)  :disgusto:  :lol2:
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
:cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

E "una delle squadre peggiori della MLB" ( :lol2:) si porta a casa un'altra vittoria (la quinta consecutiva e la terza ai danni dei capitolini).

Purtroppo la partita poteva essere chiusa prima se solo Adam LaRoche e McLouth avessero battuto qualche bel doppio come loro solito.

Grande risultato per Andy LaRoche (il fratello) con 3 su 4.
E buon lavoro di Maholm (retto 6 innings) e dei rilievi.
Ottimi Pirati.
Last edited by MILANO1946_ultrà on 21/05/2009, 9:28, edited 1 time in total.
tommy

Post by tommy »

Gorzelanny lancierà come partente o da rilievo?
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

tommy wrote: Gorzelanny lancierà come partente o da rilievo?
Rilievo: i partenti sono Maholm, Snell, Duke, Ohlendorf e Karstens.
Gorzo deve sudarsela per rimanere a roster...non ha iniziato male comunque (s'è visto anche accreditare una W nella seconda partita della serie coi Nats).
Image
tommy

Post by tommy »

Whatarush wrote: Rilievo: i partenti sono Maholm, Snell, Duke, Ohlendorf e Karstens.
Gorzo deve sudarsela per rimanere a roster...non ha iniziato male comunque (s'è visto anche accreditare una W nella seconda partita della serie coi Nats).
addirittura, non pensavo che ci fosse tutta questa concorrenza, nulla togliendo a Karstens che penso si quello che gli cederà il posto nello spot di partente
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Diciamo che il "comparto lanciatori" dei Pirates è quello che fa venire di più i brividi di paura lungo tutta la schiena. Non si sa mai come andrà.... :paper:
tommy

Post by tommy »

MILANO1946_ultrà wrote: Diciamo che il "comparto lanciatori" dei Pirates è quello che fa venire di più i brividi di paura lungo tutta la schiena. Non si sa mai come andrà.... :paper:
Agli avversari? o hai tifosi?

apparte Karstens il resto è più che buono
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

tommy wrote: addirittura, non pensavo che ci fosse tutta questa concorrenza, nulla togliendo a Karstens che penso si quello che gli cederà il posto nello spot di partente
Il fatto è che l'anno scorso Gorzelanny è stato veramente un disastro...l'hanno mandato nelle Minors per provare a recuperarlo.
Adesso a causa degli acciacchi altrui è tornato alla base e si giocherà le sue chances, ma prima di vederlo partente credo debba passare un bel pò di tempo e nel frattempo lui deve dare più di qualche risposta positiva. 
Image
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

tommy wrote: Agli avversari? o hai tifosi?

apparte Karstens il resto è più che buono
Ai tifosi: un bullpen di giovani vuol dire grandi imprese ma anche grandi brividi (l'esperienza degli "anziani", alle volte, garantisce tranquillità).

Però bisogna costuirsi il futuro e quindi non si può proprio fare a meno delle nuove leve.
tommy

Post by tommy »

Whatarush wrote: Il fatto è che l'anno scorso Gorzelanny è stato veramente un disastro...l'hanno mandato nelle Minors per provare a recuperarlo.
Adesso a causa degli acciacchi altrui è tornato alla base e si giocherà le sue chances, ma prima di vederlo partente credo debba passare un bel pò di tempo e nel frattempo lui deve dare più di qualche risposta positiva. 
Si ricordo, dopo l'anno buono la scorsa stagione fu un disastro per lui. Ora bisogna recuperarlo un pò come è successo per Duke ma qui dipende molto dal talento del pitcher
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

MILANO1946_ultrà wrote: E "una delle squadre peggiori della MLB" ( :lol2:)
Visto che sei così baldanzoso dal ridere delle opinioni degli altri, perchè non fai un saltino qui e non proponi ufficialmente come scommessa che i Pirates non finiranno con uno dei peggiori 10 record percentuali in MLB*? :fischia:
Magari ci scommetti una jersey o altre cose... se sei così convinto, almeno potresti ricavarci qualcosa :hehe:
Sono sicuro che troverai gente disposta ad accettare la tua scommessa...

*Se la stagione finisse oggi, vinceresti pure!
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

rene144 wrote: Visto che sei così baldanzoso dal ridere delle opinioni degli altri, perchè non fai un saltino qui e non proponi ufficialmente come scommessa che i Pirates non finiranno con uno dei peggiori 10 record percentuali in MLB*?
Perchè dei record percentuali non so cosa farmene: non mi fanno muovere il dito per cliccare su "watch", non mi mettono 70 euri in tasca l'anno per vedere MLB.TV e soprattutto non sono il motivo per la quale guardo il baseball.

Se a voi queste cose garbano e siete contenti non vuol dire che tutti bisogna aderire al vostro "modo" di concepire il baseball.

Siamo in un paese libero e ognuno la pensa come vuole.

Voi pensate che comunque sia i Pirates siano la peggiore squadra della lega ma io semplicemente non ho bisogno di tifare una squadra "vincente" per farmi piacere il baseball...lo guardo anche se le statistiche sono negative, lo guardo anche se la mia squadra non vince le World Series e per me sempre sarà la migliore.

Ti turba questo?
Last edited by MILANO1946_ultrà on 21/05/2009, 18:24, edited 1 time in total.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

MILANO1946_ultrà wrote: Perchè dei record percentuali non so cosa farmene: non mi fanno muovere il dito per cliccare su "watch", non mi mettono 70 euri in tasca l'anno per vedere MLB.TV e soprattutto non sono il motivo per la quale guardo il baseball.

Se a voi queste cose garbano e siete contenti non vuol dire che tutti bisogna aderire al vostro "modo" di concepire il baseball.
Ma guarda che con "record percentuali" si riferiva solamente al rapporto tra vittorie e sconfitte, eh. Credo che anche tu quando guardi le partite speri che la tua squadra vinca e non lo faccia soltanto così, per guardarle, o sbaglio? Neanche io, come tanti altri credo, guardo il baseball pensando ai numeri, alla sabermetrica e "cazzate" varie. Ma almeno la % delle vittorie beh, quella concedimela.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Locked