Cava wrote:
Difficile scambiare lo Sceriffo, è un assistant coach.
grazie della precisazione....
Alcune osservazioni su quanto detto:
Tyler Hansbrough non credo vada fino ai lakers, per esempio al buon paxson i campioni (o quasi) ncaa piacciono sempre e credo che uno dopo gordon- noha -rose se ne porterà a casa.. preferirei Wayne Ellington che mi sembra un pò sottovalutato nel complesso e potrebbe dare un contributo da subito pur non avendo l upside di altri...
tornando ai Lakers tra ariza e odom saranno in luxory: meglio un europeo che un garantito, per i buchi ci sono i decali.
In generale i vari Jonas Jerebko, Vladimir Dasic, Rodrigue Beaubois potrebbero salire più per questo che per reali innamoramenti.
Jonny Flynn se arriva fino alla 14 offro io un pacchetto di patatine a kerr (cash consideration) e me lo porto a casa; ad esempio se fossi donnie walsh: bene vogliamo Curry ,che tra l altro è molto stimato da James (cosa che non guasta), ma ci penserei bene di passare un PM così se ho D'antoni come allenatore..
Dai vostri monk Hill è sceso troppo, oltreoceano ha una grande considerazione più di quanto a mio avviso meriti ma mi stuperi se fosse fuori dalla Top 5 probabilmente entrando in qualche trade.
Voi dite il tanzaniano per OKH però se passano uno come Harden per me sono pazzi... Thabet quello che vuoi, ma è una scommessa..con Harden avrebbero 4 posizioni coperte da giovanissimi in ascesa sicuri che si completerebbero bene a mio avisso
West- Harden- Durant- Green.. manca il centro ma su una squadra cosi giovane, come detto da qualcuno, è meglio prenderne uno già testato.
De rozan premesso che me è overrated( è solo potenziale) a toronto non ci potrebbe stare cosi male premesso che giochi SF con un 2 che difenda 3 ruoli: una coppia Calderon-De rozan in difesa sarebbe veramente da ridere.
il parallalepipedo DeJuan Blair alla 5 per favore no... nelle 20 e tutto da valutare al piano di sopra contro ben altri avversari anche se le doti di rimbalzista sono li da vedere..
presto il monk...