warriors wrote: Se poi si esamina il suo quarto conclusivo si vede un 3/4 da 2, 1/1 da tre e 9/9 dai liberi condito da due assist per le triple di ariza e fisher in momenti chiave della rimonta e il rimbalzone finale ad evitare un possibile pareggio dei nuggets sulla sirena.
Non aggiungo altro.
E direi che può bastare.
Secondo me la sua miglior partita dall'inizio dei playoff, non tanto per la fase offensiva (che poi un 13 su 28 non è neppure sta tragedia), ma per quello che ha dato, in certi momenti, in difesa, tenendo prima Billups e poi in certe situazioni Anthony (anche se non sempre con ottimi risultati).
Del resto ho visto un secondo tempo aggressivo da parte del Catalano, che ha preso diversi rimbalzi offensivi (ben 6 alla fine) e discrete prestazioni del pesce (finalmente bene al tiro), di Lamar e Ariza (:notworthy:). Questi Nuggets sono una squadra che può veramente fare male, hanno armi offensive e difensive (Martin veramente superbo) per batterci, ma forse gli manca ancora qualcosina, in fase di mentalità e concentrazione (cosa che però nelle serie precedenti non era sembrata), ci hanno comunque costretti ad un finale punto a punto nonostante le non ottime giornate al tiro di Billups e J.R. e al basso minutaggio di Nenè (causa falli)...vincere gara 1 è stato fondamentale, ma adesso andare sul 2 a 0 diventa essenziale per vincere la serie, magari cercando di espugnare una volta il Pepsi Center...


[/align]

