Io ho un matrimonio sabato che inizia alle 17 e finirà tardi, quindi non sarò in formissima domenica dici di andare nel primo pomeriggio o già per pranzo?
Teo wrote:
Io ho un matrimonio sabato che inizia alle 17 e finirà tardi, quindi non sarò in formissima domenica dici di andare nel primo pomeriggio o già per pranzo?
per me è indifferente.
dipende da quanto tempo ti serve all mattina per riprenderti dal matrimonio :D
credo cmq che sarebbe meglio essere all'irish per le 13.30/ 14 più o meno
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
chinasky wrote:
Solito. Se non c'è nessuno al pre di sabato direi di beccarci sul presto all'irish. No auto mollate in luoghi oscuri del parcheggio autostradale.
Mi sento chiamato in causa :gazza: io saprò con certezza solo venerdì se potrò esserci....ovvero se island mi segue vengo.
polpaol wrote:
senti gli avvocati traslocanti poi passate da verona che a sto giro mi sa che tocca me la guida :paper:
china orari e programmi?
l'avvocato traslocante barbuto mi ha riferito che pensa di paccare. alla sua veneranda età sente l'esigenza di almeno mezza giornata di riposo dopo gli ultimi 20 WE massacranti.
prova a sentirlo, comunque...
Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
hell_en wrote:
l'avvocato traslocante barbuto mi ha riferito che pensa di paccare. alla sua veneranda età sente l'esigenza di almeno mezza giornata di riposo dopo gli ultimi 20 WE massacranti.
Che Alvise resti a casa non ci crede nessuno. Sta solo cercando di sentirsi desiderato dagli amisci
multiple wrote:
Che Alvise resti a casa non ci crede nessuno. Sta solo cercando di sentirsi desiderato dagli amisci
se querto fosse l'obiettivo starei fresco... No, diciamo che tra traslochi vari, acquisti e installazioni si è girato come dei folli e non ci si è goduta la casa manco 5 secondi (sempre fermo che la compagnia del gas f.l.g.m.) e se ce la vogliamo godere in un qualche lontano futuro anche questo week end siamo occupati...
hell_en wrote:
quindi vieni solo tu? :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Devo trovare un qualcosa riguardante sto cazzo de volo....è che quando penso al volo mi vengono in mente le aquile.....non ho cappellini degli eagles....