Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli-"S'adda signa' "(cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Chris Paul
Rookie
Rookie

Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli-Cercasi regista per film targato DeLaurentiis...

Post by Chris Paul »

Grande uomo Paolo a differenza del fratello.Paoluccio ha veramente dato il cuore a Napoli e per il Napoli :applauso:
Image
hispanico82
Pro
Pro

Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli-Cercasi regista per film targato DeLaurentiis...

Post by hispanico82 »

rene144 wrote: Quando ho iniziato a leggere il messaggio, pensavo che fosse un comunicato di hispa e che il contestato fosse lui :forza:
:lol2: :lol2:
ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Chris Paul wrote: Grande uomo Paolo a differenza del fratello.Paoluccio ha veramente dato il cuore a Napoli e per il Napoli :applauso:
Curiosità: ma Fabio come è visto a Napoli?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
EmViPi

Post by EmViPi »

shilton wrote: Curiosità: ma Fabio come è visto a Napoli?
Mercenario, grandissimo mercenario.
EmViPi

Post by EmViPi »

Grandissimo capitano, un vero uomo. :applauso: :applauso: :applauso:
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

shilton wrote: Curiosità: ma Fabio come è visto a Napoli?
Per me è un traditore,un mercenario...chi ama veramente la sua città ci torna a giocare
Riva a Cagliari si fece il culo(vabbè quelli non esistono piu purtroppo...)

Intanto Acquafresca a Genova e Preziosi ha appena annunciato anche Floccari.....e mo chi prendiamo?

Pare anche che dopo Cigarini abbiamo preso Bellusci (classe 89)
Last edited by Chris Paul on 20/05/2009, 22:16, edited 1 time in total.
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Chris Paul wrote: Pare anche che dopo Cigarini abbiamo preso Bellusci (classe 89)
Se è confermato, ne sono davvero felicissimo. Eccellente. Mi sarebbe piaciuto anche Ranocchia, ma va benissimo così. Per ora ci muoviamo alla perfezione, Santacroce-Bellusci potrebbe essere un'ottima coppia per tanti anni e di lui parlavamo da tempo qui dentro...
Last edited by rene144 on 20/05/2009, 22:40, edited 1 time in total.
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

rene144 wrote: Se è confermato, ne sono davvero felicissimo. Eccellente. Mi sarebbe piaciuto anche Ranocchia, ma va benissimo così. Per ora ci muoviamo alla perfezione, Santacroce-Bellusci potrebbe essere un'ottima coppia per tanti anni.
Il problema è che dietro a differenza di quel che dice De Laurentiis serve esperienza e non siamo messi proprio benissimo
Andrebbe bene come primo cambio dalla panca(passatemi l'espressione cestistica :D) perchè deve assolutamente farsi le ossa.

ps io l'ho visto e mi piace di piu di Ranocchia
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Chris Paul wrote: Il problema è che dietro a differenza di quel che dice De Laurentiis serve esperienza e non siamo messi proprio benissimo
Ma siamo sempre lì e dipende dagli obiettivi. Una stagione tranquilla per farli giocare, maturare e magari anche sbagliare andrebbe bene...
Se però vogliamo puntare ad altri obiettivi è chiaro che servano altri acquisti. A me basterebbe prendere giovani promettenti e farli giocare, anche a costo di avere alti e bassi ed un'altra stagione di transizione, perchè il progetto è chiaro e procede... Cigarini e Bellusci sono acquisti piuttosto chiari in tal senso.
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Chris Paul wrote: Pare anche che dopo Cigarini abbiamo preso Bellusci (classe 89)
Ottimo acquisto se confermato, come diceva anche René. Sul problema esperienza, in effetti noi avremmo Cannavaro e Contini oltre a Bellusci da poter affiancare a Santacroce. Eventualmente lo si fa crescere nei primi mesi, senza dargli troppe responsabilità, poi da gennaio in poi può prendersi un pò di continuità come titolare.

Su Fabio Cannavaro: credo che si sia fatto un'idea abbastanza obsoleta del Napoli. Forse crede di essere ancora al tempo dei Ferlaino-Corbelli-Naldi, quando la gente veniva a prendersi la pensione all'ombra del Vesuvio. Per altro, bisogna considerare che De Laurentiis e Marino non l'abbiano convinto con tutte le forze, consci del fatto che lui, anche se avrebbe fatto comodo, non poteva far parte troppo a lungo del progetto Napoli. 
EmViPi

Post by EmViPi »

E' ovvio che se venisse preso Bellusci, la stagione 2009/10 sarebbe una stagione di stallo.
Penso si punti ad una futura difesa a 4 con Santacroce e Bellusci da centrali. Decisione più che giusta se così fosse.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Aggiorniamo (sperando che poi entrambi gli acquisti vengano definitivamente confermati):

Navarro
Maggio Santacroce BELLUSCI X
Gargano CIGARINI Hamsik
Lavezzi X Mannini

I tasselli mancanti (titolari) sono due, per una squadra giovanissima. Ovviamente mancherebbe ancora qualcosa a livello di rincalzi, esperienza, ecc... ma per ora c'è un nucleo giovane, in vasta prevalenza italiano, e di grande talento.

Attualmente come rincalzi ci sono:

Portieri: Iezzo, Gianello, Bucci, Sepe
Difensori: Grava, P. Cannavaro, Contini, Aronica, Rinaudo, Vitale, Domizzi (che stiamo cercando di mettere in qualsiasi scambio), possibile anche Maldonado?
Centrocampisti: Montervino (olè!), Bogliacino, Blasi, Pazienza, Datolo, Amodio, Dalla Bona (Pasqualin ha annunciato il suo ritorno a giugno, non avendo trovato squadra)
Attaccanti: Denis, Zalayeta, Russotto, Pià, Bucchi (credo in rientro)
Incompresi: De Zerbi

Chi altro rientra dai prestiti? Chi è in scadenza? Così, da avere uno sguardo preciso su tutta la situazione. Non intendo roba tipo "chi parte sicuramente" (Zalayeta e Domizzi, direi, su tutti), ma proprio chi è di nostra proprietà, entrando nel mercato? Ad occhio e croce con tutta questa gente, credo che con un centravanti ed un terzino sinistro saremmo davvero a posto.
Last edited by rene144 on 21/05/2009, 0:01, edited 1 time in total.
EmViPi

Post by EmViPi »

Renè dimentichi il fenomeno italiano, il nuovo Del Piero: Roberto De Zerbi. :01:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

EmViPi wrote: Renè dimentichi il fenomeno italiano, il nuovo Del Piero: Roberto De Zerbi. :01:
Scusa, aggiorno subito :notworthy:
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Occhio che Bucchi ha detto di volersi giocare le sue carte con Donadoni eh!  :lol2:

Quello del centravanti è una situazione complessa...
Locked