Re: Yahoo! Nfl Game Pass (Ex NFL Field Pass)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

pippo77 wrote: ma la demo non ha il problema di essere una cosa già registrata che ti viene inviata tutta insieme?
lo streaming ha bisogno di una banda costante...o no?...non so se sono riuscito a spiegare ciò che mi frulla in testa... :penso:
Teoricamente vedere bene la demo non significa vedere altrettanto bene le dirette, sì.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

chinasky wrote: Teoricamente vedere bene la demo non significa vedere altrettanto bene le dirette, sì.
funziona al contrario: se non vedi bene la demo, non vedrai sicuramente bene le dirette
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
chinasky

Post by chinasky »

Paperone wrote: funziona al contrario: se non vedi bene la demo, non vedrai sicuramente bene le dirette
Grazie, questo appare evidente anche alla mia figlia duenne.  :carezza: Il fatto è che da quel che si è letto lo scorso anno non tutti quelli che hanno visto molto bene la demo hanno visto altrettanto bene il live.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

chinasky wrote: Il fatto è che da quel che si è letto lo scorso anno non tutti quelli che hanno visto molto bene la demo hanno visto altrettanto bene il live.
Ah, questo non lo sapevo. :sbadat:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

A me a volte è capitato di non essere soddisfatto del live, ma "riavvolgendo" un po', anche solo 5 minuti, la qualità migliorava subito
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

ziojean wrote: A me a volte è capitato di non essere soddisfatto del live, ma "riavvolgendo" un po', anche solo 5 minuti, la qualità migliorava subito
E' la tecnica usata dalla carpi crew durante i ritrovi playoff... :truzzo:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Punkish wrote: E' la tecnica usata dalla carpi crew durante i ritrovi playoff... :truzzo:
ehila'! Bentornato online!!!  :forza:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
chinasky

Post by chinasky »

Patamunzo wrote: ehila'! Bentornato online!!!   :forza:
Io gli ho pure dato un +k
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Browns

Post by Browns »

Orioles wrote: Ce l'ha un mio amico e domani me la da per provarla sia wind che vodafone....
A me con la chiavetta arriva sui 280...però serve che sia 300 o più....  :disgusto:
Per fortuna che nel condominio c'è uno sbadato con la rete non protetta :fischia: si può dire? :lol2:
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Browns wrote: A me con la chiavetta arriva sui 280...però serve che sia 300 o più....  :disgusto:
Per fortuna che nel condominio c'è uno sbadato con la rete non protetta :fischia: si può dire? :lol2:
Si,ma se lo sbadato rinsavisce(magari alle prime giornate...) ti fotti una una riga di euri...
Browns

Post by Browns »

saints68 wrote: Si,ma se lo sbadato rinsavisce(magari alle prime giornate...) ti fotti una una riga di euri...
Si su questo hai ragione, però di solito chi a la rete cosi non ne capisce molto di pc e roba varia quindi è molto difficile che lo "scopra"....
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

chinasky wrote: antoniocoscia non dice la sua?
questo topic non lo leggevo,non essendo abbonato :thumbup:
chinasky wrote: Lui monta solo parabole o ne sa qualcosa anche di questa roba?  :penso:
conosco anche abbastanza di internet :thumbup: come già detto da pap
Paperone wrote: dipende molto da dove è il ripetitore: se siete molto vicini avete molta potenza e banda, altrimenti potreste avere dei problemi. l'unica è provare :nonsa:
io tra chiavetta e fisso consiglierei sempre il fisso per la maggiore stabilità della connessione anche se per esempio io con alice adsl( :roll: ) non riesco a vedere il league pass perchè bufferizza troppo :polliceverso:
pippo77 wrote: ma la demo non ha il problema di essere una cosa già registrata che ti viene inviata tutta insieme?
la demo può anche essere mandata in streaming,anzi deve perchè altrimenti non si chiamerebbe demo
Tonymaestri
Rookie
Rookie

Post by Tonymaestri »

Scusate, ma da quand'è che sarà possibile acquistare la stagione 2009? Siamo già a Giugno, comincio a preoccuparmi... :shocking:
Image

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Tonymaestri wrote: Scusate, ma da quand'è che sarà possibile acquistare la stagione 2009? Siamo già a Giugno, comincio a preoccuparmi... :shocking:
Credo verso metà agosto se ricordo bene...
ImageImageImage
chinasky

Post by chinasky »

Sheeeeeed wrote: Credo verso metà agosto se ricordo bene...
Sì, dovrebbe essere poco prima di agosto se non sbaglio.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked