Ammazza quanta fretta. Questa è gente che ha fatto sì o no 3 partite. Poco per giudicarli. Bocciare dei giocatori perchè han fatto male al trofeo TIM mi pare eccessivo. Abate è materiale da trade. D'accordo invece su Antonini, panchinaro fatto e finito ma comunque da tenere come rincalzo. Paloschi: almeno un altro anno a Parma a metter su muscoli e minuti.Robin wrote: Antonini:buono solo per fare la riserva e niente più...difende come Janku...
Darmian:negli spezzoni ha fatto pena, ma una possibilità non la si nega a nessuno...cmq credo rimanga in rosa solo per la storia dei giocatori cresciuti nei vivai da presentare nelle liste UEFA..
Cardacio e Viudez: non sono da Milan, già bocciati al trofeo TIM contro le giovanili dell'Inter non hanno una tecnica all'altezza della A..
Abate: buono
Paloschi: spendere dei soldi per un'errore fatto l'altro anno non mi sembra una grande idea
Re: Ti Te Dominet. Rossoneri siamo noi...
- pgm
- Senior

-
all3n
- Pro

In centro centro non credo, al Milan Point in Corso San Gottardo dovresti potere acquistare il biglietto. Se ne può acquistare uno per persona.BubbaJoe wrote: Una domanda a voi tifosi milanisti (sperando che qualcuno mi possa rispondere celermente)
Esiste qualche rivendita di biglietti per Milan-Roma che sia in centro (S. Babila) e che non sia banca intesa?
Una persona da sola, quanti biglietti può acquistare al massimo?
Grazie
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Nel caso non l'aveste capito, i loro acquisti rientrano sotto un'altra voce, che può andare dal pagamento di provvigioni al suo agente al creare dei fondi neri all'estero.Robin wrote:Cardacio e Viudez: non sono da Milan, già bocciati al trofeo TIM contro le giovanili dell'Inter non hanno una tecnica all'altezza della A..
O credete che tutte le pippe sudamericane acquistate in Italia dalle squadre di Milano e dalla Juve siano solo frutto di osservatori deficienti?
Hope is a lying bitch
-
all3n
- Pro

Che poi definire "giovane" uno che ha già 27 anni a me pare una bestialità.
-
Fantaman
- Pro

See fondi neri..Jakala wrote: Nel caso non l'aveste capito, i loro acquisti rientrano sotto un'altra voce, che può andare dal pagamento di provvigioni al suo agente al creare dei fondi neri all'estero.
O credete che tutte le pippe sudamericane acquistate in Italia dalle squadre di Milano e dalla Juve siano solo frutto di osservatori deficienti?
Nel caso attuale comunque si era preso Viudez x occupare il posto da extracomunitario il posto che dalla prossima stagione sarà preso da Tiago Silva, altrimenti si sarebbe rimasti con un posto in meno per la stagione 2009/10

-
Reverend_Goldberg
- Senior

MILAN-ROMA: ROSSONERI IN CAMPO CON LA NUOVA MAGLIA 2009-2010
20/05/2009
MILANO - In occasione di Milan-Roma, la Squadra rossonera scenderà in campo con la nuova casacca ufficiale della prossima stagione.
99% sarà questa:

20/05/2009
MILANO - In occasione di Milan-Roma, la Squadra rossonera scenderà in campo con la nuova casacca ufficiale della prossima stagione.
99% sarà questa:

-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Collettino bianco... Da quando non si vedeva in casa rossonera?
La nera mi attizza non poco
La nera mi attizza non poco

- pgm
- Senior

Sì sarà questa, torna il colletto anni 80 dell'adidas...'sto bianco però?Reverend_Goldberg wrote: MILAN-ROMA: ROSSONERI IN CAMPO CON LA NUOVA MAGLIA 2009-2010
20/05/2009
99% sarà questa:
![]()
Comunque ci è andata bene, date un occhio ai kit adidas dell'anno prossimo di chelsea e bayern...sono una roba a metà strada tra una divisa di rugby e una per ciclisti...inguardabili.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
A me piacciono...Reverend_Goldberg wrote: MILAN-ROMA: ROSSONERI IN CAMPO CON LA NUOVA MAGLIA 2009-2010
20/05/2009
99% sarà questa:
![]()
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Bellissime, tranne per quel colletto bianco che sta semplicemente malissimo
Most improved forumist 2009

-
Robin
- Senior

belle, il colletto bianco sa un pò da fighettoni, ma nn è malvagio..la 3a è stupenda
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
ma perchè in molti di voi forum tronisti avete l'avatar di maldini? :lol2:

-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
La terza maglia sarà -in realtà- la prima in molti cuori.. 
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
La vostra nera è da urlo come al solito, forse ques'anno meglio del solitoOne wrote: Collettino bianco... Da quando non si vedeva in casa rossonera?
La nera mi attizza non poco![]()

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Boh farà strano vedere la divisa del milan con quel colletto , però l'adidas le divise che fa sono sempre spettacolari
fronte allenatore : ora come ora vorrei Rijkaard , che è giovane e conosce bene l'ambiente e Ronaldinho...
fronte mercato : sarò pazzo ma kaka volendo potrei anche cederlo a patto che con quei soldi mi si compra portiere(?) , difesa(mexes) centrocampo() e attacco(adebayor) , come fece la juve con zidane...
fronte maldini : un grande
fronte allenatore : ora come ora vorrei Rijkaard , che è giovane e conosce bene l'ambiente e Ronaldinho...
fronte mercato : sarò pazzo ma kaka volendo potrei anche cederlo a patto che con quei soldi mi si compra portiere(?) , difesa(mexes) centrocampo() e attacco(adebayor) , come fece la juve con zidane...
fronte maldini : un grande