Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Black Mamba

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)

Post by Black Mamba »

andreaR wrote: che poi mi è oscuro cosa abbia fatto pandev più di quagliarella in modo da ritenerlo un acquisto migliore
il mio gusto personale mi fa preferire Pandev...
cmq c'è da dire che costa meno di Quagliarella...
con 8/10+Almiron si può prendere andando in scadenza nel 2010, per Quaglia ce ne vogliono almeno 15 imho...
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Black Mamba wrote: il mio gusto personale mi fa preferire Pandev...
cmq c'è da dire che costa meno di Quagliarella...
Ha anche più talento di Quagliarella, che però è un giocatore più regolare ed allenabile.
Dipende cosa uno va cercando.
ImageImage
defense is only way
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

non so, per me se arriva quagliarella è un operazione di mercato da 7 in pagella almeno per il valore del giocatore, giocatore versatile come pochi il buon fabio, e come talento direi che ce ne, certi gol non sono figli del caso
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

andreaR wrote: pandev e quagliarella sarebbero entrambi due buoni acquisti....sinceramente non riesco ancora a capire perchè quagliarella non piaccia a molti...il cognome che hai fa sempre molta differenza...povero lui, si fosse chiamato quagliarellao
Ma poi in generale, sono proprio due giocatori diversi. Più talentuoso e dotato di fantasia Pandev, più tattico e regolare nel rendimento Quagliarella.
Io penso che anzichè comprare a casaccio, dovrebbero prima definire l'allenatore.
Se fosse Ciro Ferrara, allora probabilmente si è già espresso in merito, spero...
In ogni caso, è molto che si parla di Quagliarella per Trezeguet, quindi penso sia lui il principale indiziato. Non sono così furbi da depistare.
ImageImage
defense is only way
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

oggi la monnezza rosa che purtroppo si trova in tutti i bar dava un assetto molto complicato per la juve 2010....ferrara allenatore, lippi direttore tecnico, marotta direttore generale,secco fa il mercato, blanc conta i soldi, cobolli fa il presidente....se c'è un posto vado pure io  :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Dino N

Post by Dino N »

Personalmente cmq reputo sia un peccato la Juve abbia lasciato perdere senza aver mai intrapreso la strada che porta ad Arnautovic. Non so se sarà Inter visto che i blues di londra pare siano cmq in lizza ed anche a loro i dindini non mancano. Però L'austriaco adottato onestamente è quel genere di giovane che potrebbe esplodere e farlo a modi supernova. Chiaro si preferisce un giocatore fatto come Pandev o Quagliarella piuttosto che rischiare una decina di milioni ed è anche comprensibile, però onestamente, visto il cambio del tecnico e conseguente rientro del caso trezeguet, non so fino a che punto cavalcherei la sua cessione. Lo spremerei ancora come un limone e punterei su un giovane di speranze. E sono certo che anche David che scemo non è, ora come ora, con un nuovo tecnico, con l'arrivo di Diego e con la dirigenza attiva sul mercato, qualche pensierino a restare ce lo stia facendo seriamente.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Fantaman wrote: Prima di dire che sia una cosa scorretta bisogna vedere quali erano gli accordi che avevano preso in sede di stpula..
(...)
Come ho scritto la Juve preferisce tenerlo a libro paga convinta che presto troverà una nuova panchina, lui invece forte della clausola nel contratto vuole che il legame venga rescisso con una buona uscita..
Oltre non mi addentro perchè solo loro sanno davvero quali erano gli accordi, verbali e non, presi al momento della firma, ma allo stesso tempo mi sembra ingiusto dargli dello scorretto senza sapere con precisione come siano andate le cose..
Prima precisazione io non ho dato dello scorretto a Ranieri, ma ho detto semplicemente che per i contratti standard non si può richiedere il pagamento dello stipendio e nello stesso tempo allenare un'altra squadra.

Se poi ci sono clausole particolari che non sono rese pubbliche...
Detto questo se c'è una causa, qualcuno o la societa o Ranieri tenta una forzatura
Ranieri sostiene che al momento della firma, nel 2007, le intese raggiunte equiparavano l’esonero al recesso.(...)La società, per ora, si limita a far sapere che il provvedimento preso lunedì è un esonero e non una risoluzione di contratto. E che quindi continuerà a pagare lo stipendio di Ranieri fino alla naturale scadenza del contratto e fino a quando il tecnico non troverà una nuova panchina.
Ora mi sembra strano che non ci sia la definizione di esonero in un contratto con clausole
Hope is a lying bitch
Black Mamba

Post by Black Mamba »

Dino N wrote: visto il cambio del tecnico e conseguente rientro del caso trezeguet, non so fino a che punto cavalcherei la sua cessione. Lo spremerei ancora come un limone e punterei su un giovane di speranze. E sono certo che anche David che scemo non è, ora come ora, con un nuovo tecnico, con l'arrivo di Diego e con la dirigenza attiva sul mercato, qualche pensierino a restare ce lo stia facendo seriamente.
prima di lasciar andare Trezeguet così a cuor leggero ci penserei mille volte...speriamo si ripeta la situazione che aveva portato David a restare quando arrivò Capello...
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

--------------------Buffon

Motta----Cannavaro--------Chiellini----Criscito

-----------Sissoko---------Poulsen

Camoranesi--------Diego---------Pandev

----------------Amauri

Il modulo può anche diventare un "rombo" con Camo mezz'ala destra e Pandev seconda punta.. Non sarebbe malaccio eh.. :ok:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Black Mamba wrote: prima di lasciar andare Trezeguet così a cuor leggero ci penserei mille volte...speriamo si ripeta la situazione che aveva portato David a restare quando arrivò Capello...
E' la stessa cosa che penso e spero anch'io.
Guarda, David ha avuto una stagione difficile, condizionata da un complicato intervento chirurgico. Io penso che con le giuste motivazioni, se le ginocchia tengono, l'anno prossimo potrebbe tornare ad essere quello che conoscevamo.
Se ci sono dubbi sulla tenuta atletica, giusto venderlo. Ma se è a posto, uno così vale molto di più di Pandev e Quagliarella, a prescindere dalle differenze di caratteristiche.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Mr. Clutch wrote: --------------------Buffon

Motta----Cannavaro--------Chiellini----Criscito

-----------Sissoko---------Poulsen

Camoranesi--------Diego---------Pandev

----------------Amauri

Il modulo può anche diventare un "rombo" con Camo mezz'ala destra e Pandev seconda punta.. Non sarebbe malaccio eh.. :ok:
Fai sparire Poulsen, ti prego  :forza:
In ogni caso da una formazione tipo è impossibile lasciare fuori Del Piero. Ha ancora un anno di contratto, rimarrà e vorrà essere titolare come al solito.

p.s. a sinistra metti Pavel  :naughty:
ImageImage
defense is only way
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

francilive wrote: Fai sparire Poulsen, ti prego  :forza:
Hai ragione, doveva metterti Tiago...sappiamo tutti quanto tu sia affezionato al portoghese... :lol2:

Creto che se al posto del bidone danese ci fosse Xabi Alonso sarei disposto a firmare anche col sangue quella formazione..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Winnfield
Rookie
Rookie

Post by Winnfield »

Sui possibili acquisti di Quagliarella e Pandev ci andrei cauto, soprattutto visto chi dovrebbero sostituire. Nessuno dei due è una prima punta e se -facendo tutti gli scongiuri del caso- Amauri dovesse avere problemi fisici dovremmo affidarci a una coppia veloce ma poco fisica e non in grado di far salire la squadra. Oltretutto non mi paiono giocatori con cui si può arrivare ai vertici, opinione mia però.
Se dovessero partire David e Iaquinta punterei su uno dei sopracitati e poi cercherei una punta di peso, in modo da essere ben coperti.

La questione Ranieri l'hanno esemplificata bene su Sky. Lui è stato esonerato, per cui gli spettano i soldi che avrebbe percepito continuando ad allenare con la Juve ma non può sedersi su nessun'altra panchina finché non scadrà il contratto.
Se invece fosse stato licenziato le due parti si sarebbero accordate per una somma di denaro per rescindere il contratto e lui non sarebbe più stato legato in alcun modo alla Juve, avendo la possibilità quindi di andare ad allenare un'altra squadra.
Quindi, o Ranieri si licenzia oppure s'attacca e non allena finché non scade il contratto.
ImageImage
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Winnfield wrote: Quindi, o Ranieri si licenzia oppure s'attacca e non allena finché non scade il contratto.
Ma tanto chi cazzo lo vuole? Sta solo bleffando per avere più soldi.
ImageImage
defense is only way
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

francilive wrote: Fai sparire Poulsen, ti prego  :forza:
In ogni caso da una formazione tipo è impossibile lasciare fuori Del Piero. Ha ancora un anno di contratto, rimarrà e vorrà essere titolare come al solito.

Ti dirò, con quel modulo forse il danese potrebbe ritornare utile, o quantomeno non dannoso. Quantomento con una punta, un trequartista e due attaccanti esterni, l'idea concettuale della Diga avrebbe molto più senso. Comunque Marchisio titolare, non sò prchè l'ho lasciato in panca (maledetto me allora  :thumbup:).

Comunque con Del Piero in campo la formazione passerebbe facilmente ad un 4-3-1-2, con Camoranesi ad arretrare come mezz'ala, ed il capitano a giostrare in attacco al fianco di una prima punta.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Locked