Ma credo che la rivoluzione della rosa sia inevitabile....Ciombe wrote: Fosse possibile scegliere una squadra in cui non andare, quella sarebbero i Clippers, la squadra peggio assemblata della lega...
i lunghi sulla carta sono buoni, ma solo sulla carta, perchè Camby, Randolph e Kaman non possono mai coesistere insieme!!!!
In più tutti e tre hanno la brutta tendenza a infortunarsi anche seriamente e perdere molte partite.
Buona fortuna a Griffin, che va nel reparto dietro più sconclusionato della lega... messo su da uno dei peggiori Gm degli ultimi anni, ovvero Dunleavy (lo batte solo Thomas...).
Fossi nei Clippers prenderei spunto ora, per fare tabula rasa in questo settore: dentro Griffin, fuori due tra Camby (che ha molte richieste), Randolph (che i suoi estimatori potrebbe continuare a averli) e Kaman (che è injured prone, ma almeno è un centro vero).
Davis+Gordon+Thorthon+Griffin+Kaman
Taylor+Acker+Collins+Davis+Skinner+Novak+Jordan
Se dalle trade riescono a prendere un play di riserva, un lungo di un certo spessore di riserva e un esterno titolare, secondo me sono da PO garantiti...
Prendi Davis, che ha bisogno di correre per incidere davvero, e lo metti con un settore lunghi pesante, lunghi che anche fra di loro non c'entrano nulla...
Non so quanto possa correre Griffin, l'ho visto pochissimo, ammesso che sappia correre se tengono lui e Camby possono anche tenere il Barone, altrimenti va ceduto pure lui.
In ogni caso da Randolph, visto il contratto e la reputazione, non credo otterranno moltissimo, ma qualcosa si, cedere Davis bene sarà comunque difficile, è buono ma i play off in genere li ha visti in tv ed è piuttosto fragile, ma vista la penuria di centri uno fra Kaman e Camby possono cederlo benissimo.
Certo, prima cosa sarà prendere un GM con un minimo di sale in zucca.