Re: Virtus Bologna - meglio soli che mal accompagnati
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Re: VIRTUS BOLOGNA , non ho cugini, Bologna vera è bianconera!!!!
Io vorrei sapere perchè quel mulo di boniciolli è partito nel secondo tempo con koponen in quintetto ed abbiamo preso il parzialone,io i suoi quintetti continuo a non capirli molte volte....
Comunque treviso è più forte di noi come coach,senza se e senza ma!
ora vediamo se boniciolli la cambia sta serie,se non vincevamo alla prima ...
mio pronostico a casa con 3-2
Comunque treviso è più forte di noi come coach,senza se e senza ma!
ora vediamo se boniciolli la cambia sta serie,se non vincevamo alla prima ...
mio pronostico a casa con 3-2

- Eclipse612
- Rookie

Purtroppo (o per fortuna) non ho potuto vedere la partita...ma ho dei brutti presentimenti.

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
e ora andiamo a piratare nella casa dei radicchi

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Eclipse612
- Rookie

Speriamo...qualcuno l'ha vista e sa se è stata una vittoria che fa ben sperare???

-
Doc. J
- Pro

No purtroppo non l ho vistaEclipse612 wrote: Speriamo...qualcuno l'ha vista e sa se è stata una vittoria che fa ben sperare???

- davidvanterpool
Ma fammi capire... Virtussino virtussino e poi non vai a palazzo? Ma non abiti a Bologna?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Doc. J
- Pro

Virtussino dalla testa ai piedi,ma ora concentratissimo sulla salvezza del BFC poi ci butteremo sui PO del basket italico :mirror:davidvanterpool wrote: Ma fammi capire... Virtussino virtussino e poi non vai a palazzo? Ma non abiti a Bologna?
e certo che abito a Bononia

- davidvanterpool
vabeh... virtussino, di bologna, ma a palazzo non ci vai. bah.Doc. J wrote: Virtussino dalla testa ai piedi,ma ora concentratissimo sulla salvezza del BFC poi ci butteremo sui PO del basket italico :mirror:
e certo che abito a Bononia![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Io l'ho vista..Eclipse612 wrote: Speriamo...qualcuno l'ha vista e sa se è stata una vittoria che fa ben sperare???
Siamo partiti subito molto forte con il tiro da 3 che entrava,poi un tecnico a Nicevic e siamo andati a +10-15,da lì la gara si è stabilizzata,Treviso ha provato più volte a rientrare,ma senza riuscirci mai veramente.
A tratti abbiamo giocato veramente molto bene,peccato che ogni tanto staccassimo la corrente in attacco e se ci sommi una difesa troppo spesso addormentata è facile farsi rimontare.
Bei segnali da Boykins,che ha giocato da vero regista,e Ford veramente dominante.
Langford in vera e propria giornata no.
La vittoria fa ben sperare,però ripeto,lasciamo troppi buchi in difesa e tiri da 3 con metri e se i vari Stefansson,Soragna,Neal e Bulleri sono in serata si mette male.
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
-
Paperone
- Pro

tu hai solo la Mens Sanina, Doc ha anche il Bolognadavidvanterpool wrote: vabeh... virtussino, di bologna, ma a palazzo non ci vai. bah.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davidvanterpool
Veramente ho la Robur e di tanto in tanto ci vado.. comunque non è quello il punto, perché a leggere dai suoi post sembra un tifoso sfegatato.. e i tifosi sfegatati a vedere la partita ci vanno, no?Paperone wrote: tu hai solo la Mens Sanina, Doc ha anche il Bologna![]()
![]()
![]()

-
Paperone
- Pro

Boykins giocava? o era suo fratello?
troppi falli e troppo presto, con le unghie li avevamo quasi presi, poi Vukcevic si è dovuto riposare e abbiamo spento le polveri da 3... la vedo dura espugnare il PalaVerde in gara 5...
troppi falli e troppo presto, con le unghie li avevamo quasi presi, poi Vukcevic si è dovuto riposare e abbiamo spento le polveri da 3... la vedo dura espugnare il PalaVerde in gara 5...
-
Doc. J
- Pro

beh ,sono un tifoso sfegatato con ormai quasi 30 anni di campionati seguiti dal vivo con anesse trasferte ma ora sono stanco con moglie e figli e quindi non più il tempo e anche i soldi per seguire entrambi le mie fedi,quindi per antipatia recondita verso il sabatini ho scelto di seguire come abbonato il BFC ,domani mi reco a verona ci lascerò 1 mese di vita.diciamo che la virtus l ho seguita come abbonato dai tempi di dan peterson fino al fallimento causato da becirovicdavidvanterpool wrote: Veramente ho la Robur e di tanto in tanto ci vado.. comunque non è quello il punto, perché a leggere dai suoi post sembra un tifoso sfegatato.. e i tifosi sfegatati a vedere la partita ci vanno, no?
veniamo a stasera solita partita di m...a delle V nere ...io mi chiedo una cosa ,quando tu hai in squadra 2 campioni perchè parti sempre lasciandone uno in panca e sviluppi un gioco non idoneo per l'altro?
boniciolli GO HOME

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
non addossiamo troppe colpe al coach per cortesia... non dimentichiamoci che se fischiano un fallo su Langford allo scadere vincete la coppa italia battendo Siena.Doc. J wrote: beh ,sono un tifoso sfegatato con ormai quasi 30 anni di campionati seguiti dal vivo con anesse trasferte ma ora sono stanco con moglie e figli e quindi non più il tempo e anche i soldi per seguire entrambi le mie fedi,quindi per antipatia recondita verso il sabatini ho scelto di seguire come abbonato il BFC ,domani mi reco a verona ci lascerò 1 mese di vita.diciamo che la virtus l ho seguita come abbonato dai tempi di dan peterson fino al fallimento causato da becirovic
veniamo a stasera solita partita di m...a delle V nere ...io mi chiedo una cosa ,quando tu hai in squadra 2 campioni perchè parti sempre lasciandone uno in panca e sviluppi un gioco non idoneo per l'altro?
boniciolli GO HOME
Ad ogni modo quello che secondo me è mancato alla virtus è stata la grinta che fuori casa non riesce mai a trovare
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]