Uno lo abbiamo sistemato bene, l'altro non trova lavoro... sarà colpa della crisi. Ah, ora ti rispondo pure alla mail :Ddavelavarra wrote: Interessanti erano anche le avventure di Kyle e Rexy, ma li avete fatti fuori entrambi...![]()
Re: OFFSEASON 2009 - la lunga e penosa sosta...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
davelavarra wrote: Interessanti erano anche le avventure di Kyle e Rexy, ma li avete fatti fuori entrambi...![]()
che stai addi' bro'??
erano?erano??erano?!?
Kyle mica è morto, ha solo cambiato i colori del costumino da supereroe...
PS. Comunque non capisco anch'io come Chicago abbia potuto preferirgli quello smidollato di Cutler, nulla in confronto al nostro KO...
-
PRIMETIME
Beh ma Cutler non è male dai..vikings11 wrote:
PS. Comunque non capisco anch'io come Chicago abbia potuto preferirgli quello smidollato di Cutler, nulla in confronto al nostro KO...![]()
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
2 tituliAlvin wrote: O forse è iniziato tutto la sera in cui ho fatto l'errore di dire che preferivo altri QB a Big Ben, adesso mi sorge anche questo dubbio![]()

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
PRIMETIME
Eh no! Anche quelli divisionali!pandu86 wrote: 2 tituli![]()
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Tra il rientro e le dichiarazioni anti dirigenza Packers, questo non vedrà più la sua maglia ritirata a Green bay. Anzi, se per caso vince pure il titolo, gli vieteranno di rientrare nel Wisconsin..nickpacker wrote: Se vogliamo tornare a Favre, le ultime dicono che in settimana vedrà il famoso luminare. Anche se lo operasse, il numero 4 non rinuncia all'attività agonistica, anzi, dopo 6-8 settimane i Vikings con quasi 20M di spazio soto il salary-cap valuteranno il possibile ingaggio. Non vedo l'ora.
Questa è stata la prima risata della giornatachinasky wrote: Ma non dare retta ad angy, è off season e ogni anno si parla di Vick e Favre a meno che non salti fuori qualcosa di più interessante, tipo il rientro di Montana. Andate pure avanti, io leggo con interesse. :D
Su questo è impossibile ribattere :Dpandu86 wrote: 2 tituli![]()
Last edited by Alvin on 19/05/2009, 14:10, edited 1 time in total.

-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
BREAKING NEWS!!!chinasky wrote: Ma non dare retta ad angy, è off season e ogni anno si parla di Vick e Favre a meno che non salti fuori qualcosa di più interessante, tipo il rientro di Montana. Andate pure avanti, io leggo con interesse. :D

- nickpacker
- Rookie

Non ci posso credere! 
Speriamo che possa tornare sui suoi passi. La colpa è in gran parte di una dirigenza che, con la perspicacia di un topo, sembra puntare tutto su Steve Young.
Io non sono daccordo, spero che nei prossimi mesi Joe possa accasarsi ai Raiders, o ai Chargers per far vedere a quel pivello di Young chi è che comanda ancora e che un qb è dominante nella nfl fino a 60 o 70 anni!
Speriamo che possa tornare sui suoi passi. La colpa è in gran parte di una dirigenza che, con la perspicacia di un topo, sembra puntare tutto su Steve Young.
Io non sono daccordo, spero che nei prossimi mesi Joe possa accasarsi ai Raiders, o ai Chargers per far vedere a quel pivello di Young chi è che comanda ancora e che un qb è dominante nella nfl fino a 60 o 70 anni!
passing on a running down is one of the best things you could do
- davelavarra
- Pro

- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Young è proprio un pivello. Il pericolo numero uno per Golden Joe è Shaun Hill.nickpacker wrote: Non ci posso credere!

-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
a parte i parassiti delle fragole :Ddavelavarra wrote: Young è proprio un pivello. Il pericolo numero uno per Golden Joe è Shaun Hill.![]()

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Snyder vuole tradare anche per lui?davelavarra wrote: Young è proprio un pivello. Il pericolo numero uno per Golden Joe è Shaun Hill.![]()
-
chinasky
Il resoconto è online... lo sai che prima o poi arriva.Alvin wrote:
anche perchè ho notato, con grande dispiacere aggiungo, che su east coast time non è stato fatto il resoconto dell'ultimo gran premiononostante argomenti appetibili tipo Sete che si opera e quindi rischia di veder compromessa la sua corsa al mondiale e Melandri che si candida prepotentemente al titolo..
-
chinasky
Il Super Bowl 2013 assegnato a New Orleans.
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
un Super Bowl di cartone (semicit.)chinasky wrote: Il Super Bowl 2013 assegnato a New Orleans.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Alvin
- Pro

- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Eccolo finalmente! Non l'ho letto, ma mi è bastato vedere la foto di desideri (che avevo rimosso dai miei ricordi calcistici) per farmi una mezza risata :Dchinasky wrote: Il resoconto è online... lo sai che prima o poi arriva.